..:Konoha School Musical:..
di Alletta_y_Missy

09/01/15, ore 11:56

Ahahhahahaahahahahahah mamma mia non riesco piu a smettere di ridere ahhahahahahahahah mi piace un sacco la tua storia ahhahahahah continuala ti prego ahahahaah

25/03/09, ore 19:10

Sinceramente Sasuke al posto di Troy (scusa ma lui non mi piace) mi gusta assai!!! Anche Hinata! Ino fa stra ridere mentre Itachi è un grande haha non vedo l'ora di leggerne il seguito!

13/09/08, ore 22:37

troppo ganza!!! devi continuare capito ale!!!! continua così che sei brava!! Via aspetto con curiosità il possimo capitolo!!
>kissolo<
@Nami@

08/09/08, ore 07:58

stupenta!!! Lo sapevo che VOI non potevate deludere noi fan!(da notare il "voi",chiedo scusa per l'altra recensione mi sono sbagliata, è colpa mia chiedo perdono) cmq brave una pò di risate non guastano mai...povero sas'ke!!!

28/08/08, ore 19:10

>/////< scusatemi!!!! nn lo sapevo k erevate in due (me k s'inginokkia x terra e disegna cerchi sul pavimento)!!!! cmq anke qst cappy è bellissimo!!!!!! e poi sas'ke ke cade è divertentissimo!!!!! complimenti e al prox chappy.....ciao!!!! ^__^

25/08/08, ore 19:20

Muahahhah, fantastica... Proprio carinissima, Itachi scassaballe per me è una cosa mai vista... di solito parti invertite, eh Sas'ke? (Tsè ndSasuke) Comunque è davvero simpaticissima! Muahahahahah... Twilight... ma come ti è venuta??? Mi descrivi Hinata come la ragazza timida e studiosa, che da come scrivevi sembrava immersa in un romanzo kafkiano, e poi mi tiri fuori Twilght??? AHAHAHAHAHAHAHAH, davvero stupendo... >////////< 'Sta storia è caruccissima!!! Se viene bene come l'altra, allora... Aggiorna presto però ù_ù Sennò mi arrabbio ^-^ In ogni caso qst settimana non posso recensire... sono stata rimandata... ehm... ù_ù Beh? Il prof ha rimandato 13 persone su 23 in un liceo scientifico, è ovvio che è lui ad avee problemi ù_ù ALMENO TIRAMI SU IL MORALE TU!!! VOGLIO UN IN BOCCA AL LUPO SENNò NON RECENSISCO + Muahahahahha... no, non sono così perfida... Ciao!!! A prestissimo ^-^ GoodLuck!^-^

23/08/08, ore 18:05

mi piace un casinoo!!non vedo l'ora di leggere il prox!te l'avevo promesso che la leggevo,missy!XD....brave!hight school musical insieme a naruto....bella combinazione!mi sfiorò la mente di unirli ma poi passo lì..U.U..vabbè!aspetto il prossimooo!!!bacioniiiiiiiii!!!

23/08/08, ore 12:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! una sasuhina ispirata ad High School Musicol!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! FANTASTICA!!!!!!! La adoro!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! Approposito perchè al fondo hai scritto Sakura invece di Hinata? forse ti sei sbagliata o sono io che ho capito male e questa è una sasusaku? va be aspetterò che tu aggiorni intanto la inserisco tra i preferiti perchè tra noi (me e la storia XD) è stato amore a prima vista!!!! un kiss

21/08/08, ore 20:00

noooo nn ci credo!!!! qst fic è ispirata a high school musical (si scrive così?? >///< ndme imbarazzata)(certo k 6 stupida!!!!nd tutti)(ehi moderiamo le parole!!!ndme offesa)(cosa hai detto,macchietta????ndtutti con ascia in mano)(niente XDndme spaventata) bando alle ciance,nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! kissoli

20/08/08, ore 17:57

Al posto di Sakura ci troverei meglio Hinata...E Al posto di Sasuke sarebbe meglio Naruto, ma allora lascia Sakura! OwO''' Odio le NaruHina...-.-...Cmq, a questo punto è inutile scrivere una fic. Basta che dici: Al posto di troy mettete Sasuke, al posto di Gabriella mettete Sakura e così via dicendo. O.O...Anche perché non credo che le fan di Naruto amino High School Musical...>.<''...Tutte quelle con cui mi sento lo odiano. 0w0''... SAKU XP