Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alletta_y_Missy    27/08/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Salve a tutti noi siamo Alletta e Missy-chan, insieme per una nuova fan fic.
Cosa accadrebbe se i personaggi di naruto di ventassero protagonisti di High School Musical? Sasuke Uchiha pensava che la sua vita appartenesse solo al basket, ma si sbagliava...
leggete e recensite^^ primo capitolo modificato^^ pairing principale SasuHina (me lovva ^^)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Deidara, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha School Musical

Capitolo 2: Get'cha Head In The Game (concentrati sul gioco)

Ormai era già passata una settimana dalla festa di capodanno, Sasuke non aveva fatto altro che pensare alla ragazza che aveva conosciuto alla festa, Hinata… persino il suo nome suonava bello ogni volta che se lo ripeteva. Purtroppo la ragazza non rispondeva alle sua chiamate e ciò fece nascere nel ragazzo il sospetto che lei, dopo la serata di karaoke, avesse deciso di troncare con lui ogni rapporto, dopotutto quando più si sarebbero rivisti?
Le vacanze natalizie erano giunte al termine e per i ragazzi della Konoha High School era tempo di tornare sui libri di scuola!
I pullman scolastici accompagnavano i ragazzi. Tra gli urletti festanti delle cheerleader, dall’ultimo pullman arrivato fece capolino la testa mora di un certo Uchiha di nostra conoscenza
“Sas’ke-temeeeeeeeee! come stai? E le vacanze come ti sono andate?”
Appena sceso il primo gradino del pullman (ovviamente dopo essersi assicurato che non ci fossero ammiratrici seccanti in giro) il bel moro venne accolto dalle braccia aperte e dal sorriso a trentadue denti del suo migliore amico, Naruto Uzumaki, nonché compagno di squadra.
“si Dobe tu invece?”
“si...alla grande teme!!” disse battendo il cinque all’amico e trascinandolo all’interno della scuola insieme ai loro compagni di squadra
“ehi ragazzi quest'anno vinceremo la coppa del campionato!”
“si Shikamaru, quest'anno sarà l'anno degli Akatsuki!!”
“SI!!!”
Si, esatto, avete capito bene. Il nostro Sasuke non solo era bello, ricco e aveva una voce stupenda (qualità da poco appresa) ma era anche popolarissimo, corteggiato da quasi tutte le ragazze della scuola e inoltre era capitano della squadra di basket della scuola, gli Akatsuki. Cosa vuoi di più dalla vita? (un Lucano! ndAutrici)
L’ingresso della scuola era praticamente intasato da una folla di ragazzine urlanti e festanti che non permettevano l’ingresso a nessuno, erano loro, il pericolo maggiore numero 2, il FUNCLUB! Il FUNCLUB era la presenza inquietante che si nascondeva in ogni angolo ed era capace di spuntarti anche dal Wc mentre eri in bagno a leggerti l’ultimo numero del “cioè” (non chiedeteci perché Sasuke si legge il “cioè”) per chiederti un appuntamento, o darti un regalino, o semplicemente per scassarti i timpani con un “SASUKE-KUUUUN”
E quella mattina sembrava proprio che stessero aspettando lui.
Si ho detto sembrava, perché in realtà quando passò vicino al FUNCLUB! E si passò una mano nei capelli, rassegnato a doversi prendere centinaia di regalini con un
“non ora ragazze”
 … le ragazze non lo cagarono di striscio. Ebbene sì, avete presente quando nel deserto passa la palla di polvere? Quando in un bosco di notte si sentono solo le cicale? Bene, avete il quadro completo di quello che regnava intorno a Sasuke.
Perché non lo avevano considerato? Diamo un occhiata alla persona che era nell’occhio del ciclone umano e che agitava un braccio in direzione del moro Uchiha
“ehi otouto!!”
Si, indovinato. Era Itachi il fratello maggiore, nonché rompiballe ufficiale, di Sasuke
“Itachi come ti sei permesso!?!?!”
“che ci vuoi fare nii-chan, loro mi amano!”
Una vena ballerina cominciò a pulsare sulla fronte di Sasuke mentre mostrava il pugno al fratello maggiore che intanto appariva contornato da tante rose e glitter mentre sparava i suoi sorrisi più seducenti e affascinanti e faceva sciogliere il cuore delle donzelle che stravedevano per lui.
Quando (finalmente, aggiungerei io ndSasu) Itachi se ne andò portandosi dietro le sue fans, Sasuke tirò un sospiro di sollievo, e raggiunse i suoi compagni di squadra che lo aspettavano. Mentre stavano andando nella loro classe per seguire una noiosissima lezione di non-sapevano-cosa, una ragazza biondissima e con gli occhi azzurri si faceva largo, sculettando a mò di papera, tra la folla di ragazzi che, al suo passaggio, si apriva in due. Lei era Ino Yamanaka, conosciuta dai ragazzi della scuola come “la regina di ghiaccio”. Era vanitosa, presuntuosa, egoista, narcisista, egocentrica, si prendeva gioco degli altri spesso e volentieri (si ma questa qua già mi sta antipatica -__-” ndAlletta)(a chi lo dici, anche a me… ma non si può eliminare? NdMissy)(no, credo proprio di no ndAlletta) e inoltre correva dietro a Sasuke Uchiha, playmaker dall’Akatsuki, e ogni occasione era buona per attaccarsi a lui come una piattola, come una cozza allo scoglio, come una sanguisuga, come una zecca ad un cane… insomma ci siamo capiti no?  
(minchia ma oltre ed essere antipatica tormenta anche il povero Sasukkia! ndMissy)(eh già… ndAlletta)(babba bia… ndMissy)(ma lo sai che si tinge anche i capelli! Non è bionda naturale! ndAlletta)(nooo! Davvero? non lo sapevo!!! NdMissy)(si e pensa che nessuno se n’è accorto! NdAlletta)(e-ehm, possiamo andare avanti che mi si scioglie il trucco? NdIno)(ehm, è vero scusaci, dov’eravamo? NdAutrici)
La ragazza si fece largo tra i membri della squadra, seguita da un ragazzo, Deidara, che le stava dietro come un cagnolino.
Deidara era il fratello gemello di Ino (e suo schiavo personale). Adorava tenere i capelli in una mezza coda alta e metteva sempre dei cappellini colorati, ogni giorno di un colore diverso per abbinarsi ai vestiti della sorella.
“uuuh la Regina di Ghiaccio ha fatto il suo ingresso” disse Shikamaru
“e come avrà passato le vacanze?”
“ma è così ovvio Neji...a comprare specchi!!”
Quando Naruto sparò quella battuta tutti i membri dell’Akatsuki esplosero in una fragorosa risata e poi si avviarono nella loro classe, seguiti da una fila di corteggiatrici che, dopo aver perso le tracce di Itachi, chiedevano un appuntamento a Sasuke.      


--------------------------------------------------------


Quel giorno non segnava soltanto la fine delle vacanze natalizie per i ragazzi della Konoha High School, ma anche l'ingresso di una nuova studentessa, che proprio in quel momento, accompagnata dalla madre e dal preside, camminava per i corridoi ormai deserti      
“hai ottime potenzialità signorina, ci aspettiamo grandi cose da te”
Jiraya, il preside, ridendo le appoggiò una mano sulla spalla con fare paterno, prima di rivolgersi alla madre
“e lei signora, stasera è libera?”
Sulla tempia della signora Hyuuga comparvero alcune venuzze pulsanti, alzò il pugno e con molta naturalezza colpì il preside dritto in faccia, facendolo volare dall’altra parte del corridoio
“MANIACO!” gli urlò prima di voltarsi e tornare a parlare con la figlia leggermente sconvolta dalla violenza della madre
“m-mamma io non voglio più essere il genio della scuola...” fece questa, quasi del tutto ripresa dallo shock
“senti tesoro tu sei solo Hinata capito? non dare importanza a quello che le persone dicono di te”
Le baciò dolcemente la fronte, ritornando l’affettuosa mamma Hyuuga di sempre
“ci proverò, non ti deluderò mamma!” rispose la ragazza facendo uno dei suoi dolcissimi sorrisi
“vieni su!”
Hinata salutò la madre e, dato un ultimo sguardo al preside mezzo sfasciato e spiaccicato sulla parete di fronte a lei, si recò in classe, appuntandosi mentalmente di non fare arrabbiare MAI sua madre.
Una volta entrata salutò educatamente la professoressa e prese posto in uno dei banchi dell’ultima fila. Sasuke era seduto sul banco e parlava con Neji delle vacanze, ovviamente omettendo il particolare della serata di karaoke all'Hokage, quando vide allontanarsi una figura che gli sembrava familiare, purtroppo questa era di spalle e non era riuscito ad osservarla per bene ma sembrava proprio…
“allora Uchiha si sieda!!” la voce della professoressa di teatro e filosofia interruppe il filo dei suoi pensieri
“mi scusi professoressa...”
“tutto bene?” gli chiese Naruto
“si certo” rispose, dopo aver dato un ultima occhiata nelle ultime file
Mentre Tsunade cominciava a spiegare cose noiose alle quali nessuno prestava interesse, tranne Neji, forse... Sasuke prese il cellulare dalla tasca per verificare la sua ipotesi, quindi chiamò il numero di Hinata e il cellulare della ragazza cominciò a squillare      
“bene, la minaccia dei cellulari...incombe sulla classe…”
Tsunade cominciò a passare tra i banchi con in mano un barattolo di vernice (ovviamente vuoto), Ino e Deidara, pensando che fossero i loro telefoni a squillare, li presero dalla cartella e Tsunade, vedendoli, li prese e li mise nel barattolo
“Deidara e Ino Yamanaka, cellulari e oggi ci vediamo in detenzione!”
“ma prof...”
“signor Deidara taccia“
Poi spostò lo sguardo verso l’ultima fila e vide Hinata aggeggiare col cellulare cercando di non farsi vedere, avanzò a passo pesante verso di lei e le sequestrò il telefono
“bene, bene. Tolleranza zero per i nuovi arrivati, noi due ci conosceremo meglio in detenzione… ah, e benvenuta alla Konoha High School signorina Hyuuga”
Tornando alla cattedra vide che anche Sasuke aveva il cellulare in mano, sebbene cercasse di nasconderlo con scarso successo. Glielo tolse di mano senza esitazione
“allora Uchiha, cellulare… e ci vediamo in detenzione!!”
Naruto alzò la mano e iniziò a parlare a Tsunade
“no, questo non è possibile signora Tsunade perché, vede, abbiamo basket dopo io e Sasuke e quindi..."
“oh allora anche 15 minuti per lei Uzumaki?”
“secondo me non sa contare fino a quindici” da un banco centrale una ragazza  dai buffi capelli rosa, parlottava con gli amici
“signorina Haruno, 15 minuti! Le vacanze sono finite e dovete imparare a comportarvi bene!” sentenziò sbattendo il barattolo sul banco di Sasuke, lasciando la ragazza alquanto indignata.
Quando finalmente la campanella suonò, Sasuke e i suoi amici piombarono fuori dalla classe. Il moro restò indietro e si appoggiò al muro del corridoio (abilmente camuffato con un paio di occhiali scuri e un impermeabile lungo fino ai piedi per non farsi riconoscere dal FUNCLUB), salutando i suoi amici e aspettando che anche Hinata uscisse, dato che aveva avuto la conferma che lei, la ragazza che aveva conosciuto alla festa di capodanno, era nella sua stessa classe.
Quando finalmente le vide varcare la soglia le andò incontro
“Hinata!”
“Sasuke!”
“come hai fatto a riconoscermi? Credevo di avere un travestimento perfetto!”
La ragazza lo guardò un attimo perplessa, come se avesse avuto a che fare con un demente, poi guardò la grossa scritta UCHIHA BOY che campeggiava dietro l’impermeabile ed ebbe la conferma che fosse un demente
“ehm.. ma certo che sei irriconoscibile, io.. ehm.. ho tirato a indovinare! Comunque ora puoi anche togliertelo” in un batter d’occhio Sasuke si liberò dell’impermeabile (gli occhiali da sole no perchè fanno più cool ndSasuke)
“dicevo.. Non ci posso credere! Tu qui?”
“neanche io ci credo! Sai mia madre ha avuto un offerta di lavoro e quindi ci siamo dovute trasferire”
“capisco”
Mentre parlavano cominciarono a camminare
“beh sai io…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH”
Il bel moro si ritrovò steso per terra, era appena inciampato nell’impermeabile che si era tolto cinque secondi prima e aveva lanciato via con fare da bad boy
“Sasuke, è tutto apposto? Sai credo che dovresti toglierteli quegli occhial-”
“nono sto benissimo!” fece riprendendo una posizione dignitosa “dov‘ero? Ah, si. Ho provato a chiamarti la mattina di capodanno ma tu non rispondevi”
“beh, sai, siamo partiti presto”
“ah, comunque, non ho detto ai miei amici del.. Karaoke”
“e perché, non approverebbero?”
“nono, ma figurati loro n-”
SBAM!
Sasuke aveva appena avuto un incontro ravvicinato con la bacheca degli annunci, (ci vedo ci vedo!, gli occhiali fanno cool! Ci vedo benissimo! NdSasuke ammaccato)
“Sasuke! Ti sei fatto male?”
“no tranquilla” disse mentre barcollava e si appoggiava al muro con un braccio in posa da figo “volevo solo farti, ehm… vedere la bacheca degli annunci, scommetto che ora che hai conosciuto Tsunade non vedi l’ora di iscriverti”
Le disse indicando un punto del tabellone
“al… club per lo studio della riproduzione delle vongole?”
“eh?” il moro Uchiha si alzò leggermente gli occhiali da sole “nono, più in basso”
“ah, le iscrizioni per il musical invernale, no non credo che mi iscriverò voglio mettermi in pari col programma, ma se tu ci sarai potrei anche venirti a vedere”
“si certo come no…  sono stonato come una campana, quindi per me è impossibile”
I due ragazzi scoppiarono a ridere ma all’improvviso da dietro il muro sbucò lei, Ino Yamanaka
“cos'è impossibile? Niente è impossibile nel tuo vocabolario Sasukino mio... Oh che carino fare gli onori di casa alla nuova arrivata...”
La ragazza prese una penna e scrisse il suo nome e quello di suo fratello nelle iscrizioni per il musical
“oh volevate iscrivervi?”
“n-nono, stavamo solo dando un'occhiata alla bacheca, c'è parecchio movimento in questa scuola...ah e bella la calligrafia” disse la moretta prima di andarsene.
Anche Sasuke avrebbe voluto seguire il suo esempio, ma la voce di Ino lo fermò
“Sasukeeeeee” Si attaccò al suo braccio some una cozza “sai mi sei mancato in vacanza ke cosa hai fatto di bello?”
“non sono affari tuoi, e ora staccati Yamanaka” proferì, cambiando completamente tono di voce, la ragazza lo guardò poco convinta
“vabbè Sas’ke, ci si vede dopo, salutiiii!”
Dopo la conversazione con Ino, il moro si avviò verso la palestra. Aveva in programma con Naruto di allenarsi un po’, visto che dopo avrebbero avuto la detenzione e sarebbero stati assenti agli allenamenti.
“oi dobe”
“ciao teme, dimmi”
“senti… non che mi interessi… ma sai se per caso… si insomma… secondo te ti danno dei crediti extra se partecipi al musical…?”
“non dirmi che vuoi partecipare Sas’ke-teme! Quella è musica… da musical! Solo a Neji potrebbe piacere una roba del genere, ma lui non sa cantare…. è tutto trucco e costumi e… bleah! Rivoltante solo a pensarci!”
“si, scherzavo, per chi mi hai preso baka!… Ino è carina non credi? Insomma a parte il vizio di attaccarsi alla gente come una sanguisuga…”
“si… certo. Teme, lascia che ti dia un consiglio, Ino è come un leone: guardare, ma non toccare”


Coach said to fake right
And break left
Watch out for the pick
And keep an eye on defense
Gotta run the give and go
And take the ball to the hole
But don't be afraid
To shoot the outside "J"

Just keep ya head in the game
Just keep ya head in the game

And don't be afraid
To shoot the outside "J"
Just keep ya head in the game

U gotta
Get'cha get'cha head in the game
We gotta
Get our, get our, get our, get our head in the game
(3x)

Let's make sure
That we get the rebound
'Cause when we get it
Then the crowd will go wild
A second chance
Gotta grab it and go
Maybe this time
We'll hit the right notes

Wait a minute
It's not the time or place
Wait a minute
Get my head in the game
Wait a minute
Get my head in the game
Wait a minute
Wait a minute

I gotta
Get my, get my head in the game
You gotta
Get'cha, get'cha, get'cha, get'cha head in the game
(3x)

Why am I feeling so wrong
My head's in the game
But my heart's in the song
She makes this feel so right


Should I got for it
Better shake this, yikes!

I gotta
Get my, get my head in the game
You gotta
Get'cha, get'cha, get'cha, get'cha head in the game

L’allenamento terminò, l’intera Akatsuki si precipitò fuori dalla palestra
“chi vince?” urlò il biondo Naruto
“gli Aka!”
“chi vince?”
“gli Aka!”
“CHI VINCE?”
“GLI AKA!”
“AKATSUKI!”
Rimasto solo, Sasuke afferrò uno dei palloni che rotolava sul pavimento, solitario. Guardò per un attimo la sfera e poi la lanciò a colpo sicuro: canestro.


-------------------------------------------------------------------------------

Angolo delle somme autrici, Alletta e Missy U_U

Ebbene si, eccoci qui, in quello che da oggi in poi sarà il nostro angolino dove sclerare U_U
chiariamo subito una cosa, tutte ci avete recensito col tu, ma noi siamo in due è__é sennò perchè l'account si kiamava Alletta e Missy??????
vabbè passiamo al capitolazzo, ci fa piacere che il primo abbia riscosso così tanto successo quasi 180 lettori e cinque preferiti^^
beh, che dire, sta ficcy sta diventando sempre più demenziale, l'unica cosa seria sono le canzoni XDXD Sasuke che va a sbattere XDXD povero piccolo scoiattolino indifeso (ehi scoiattolino a chi? ndsasu)(taci! ndAlletta e Missy)

vabbè adesso rispondiamo alle recensioni che è meglio!
Sakura Uzumaki: guarda che le fan di naruto amano Higna School Musical, e poi mica lo facciamo uguale uguale è___é  (visto che sei la fan numero uno della mia ficcy questa ti piacerà di sicuro ndMissy ^^)

sorelline xsv: uuuuuuuuuuuuuh ti piace eh^^ bene bene, continua a seguirci U__U

Baby_san: in fondo avevamo sbagliato a scrivere, ci scusiamo per l'errore abbiamo subito rimediato^^ amore a prima vista con la ficcy?? brava brava allora continua a seguirci cara^^

Kirachan95: ciao carissima (CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANIACA XDXD ndMissy) meno male che l'idea ti è passata, altrimenti noi non saremmo qui e il mondo sarebbe finito XDXDXDXD

nenenene: (ciaooooooooooooooooooooooooo grazie per essere passata ndMissy) siamo contente che ti piaccia, recensisci appena puoi anche perchè sono sicura che il prossimo capitolo arriverà fra qualche anno XDXDXD e poi questa cosa è super demenziale, Twilight  e Itachi scassaballe non devono assolutamente mancare XDXD (anche io stavo per essere rimandata in mate ndMissy) IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXD (sicuramente verrà bene come l'altra ndMissy)

ciao e al prossimo capitolo, made by  
Alletta e Missy

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alletta_y_Missy