Black Rose Project- Il male minore
di Vergy_und_Oblivion96

16/09/08, ore 21:44

Bel capitolo, anzi, bella fic! Voglio proprio sapere cosa c'è scritto nella ricerca... e come andrà a finire questa storia... Complimenti! Ciao, alla prossima!

16/09/08, ore 21:16

Non potete rallentare gli aggiornamenti, non è giusto =(. Non lo farete veramente, vero?? Comunque la storia è bellissima. E' molto bella l'idea degli Elfi Del Bosco, ce li vedo bene i fratelli Granger nei panni di 2 elfi ^^. Cosa c'era scritto nella ricerca?? Non potete finire un capitolo in questo modo. Così mi uccidete XD. Aggiornate presto, sono curiosa =) ........ Kiss ........ Giuly ........

11/09/08, ore 11:46

Ecco le mie sklerate preferite!!!!!^_^ ...una sola parola...anzi 2...OTTIMO e SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!veramente fantastico questo capitolo!!!!oddio Draco innamorato di Hermione è il top...ineffetti li ho sempre visti bene insieme!!!=>fantastic!!!!...ho un presentimento...Hrry è gay...vero????(so già la risposta!!)non ce lo vedo tantissimo, però mai dire mai!!!oddio oddio oddio!!!a quando il prossimo aggiornamento???...e carissima vicina guarda che la minaccia di venirti a "trovare a casa" vale anche per te se non ti sbrighi ad AGGIORNARE,caput????...la vostra assidua lettrice Lalla(ke anke questa volta nono si ricordava la password..ihihih^^) P.s.hai parlato del soprannome ke abbiamo dato al nostro personaggio preferito...Voldy!!!Tropoo BELLO!!!!!

31/08/08, ore 19:30

tao bimbe!!!!!!!!!!!!!!!ma ke brave!!!!!!!!!!!!(anke se1pò sklerate...)cmq la storia molto bella e MiStErIoSa...=)la la Grenger elfo...con 1 fratello...mmmm..BuOnO!!!!!!!!!!!!!!e troppo forte il "fenomeno HP"!!!!!!!!!!!!!Besito a tutte e 2le mie bimbe!!vi voglio bene! =Lalla=

28/08/08, ore 00:26

Bellissimissimissimissi(allora?)missimissi(la vuoi smettere?)missimissimiss..(BASTAAAAAAAA!)..imissimissima!! Ok ok, ho finito..un respiro profondo..dunque: questo capitolo è davvero bello..Hermione un'elfa dei boschi? Nn ci avrei mai pensato..e poi il fratellino..che dolsssse! Eppure pensa che io in uno spettacolo ho fatto l'Elfa dei Boschi..ho capito! Le nostre tre menti (vabbè..famo una mente e 1/2) si stanno fondendo..(uuuuuuuuuuuuh!!)..cmq..sono contenta di esserestata messa nei ringraziamenti..è un vero onore! (Esageraaaaataaaa..)..O.o..no cara bella io non esagero mai! Ok ok..forse un pokino ogni tanto..io dopo questo attacco di squilibrio mentale andrei..Ciaoooooooooooooo(non ricominciare)oooooo(ora ti arrivano!!)ooo... [O.o'] ..ci si vede al prossimo capitolo..mi raccomando, aggiornaTE presto! Kiss kiss Vale

21/08/08, ore 14:15

Ooooops..chiedo venia! Non mi ero accorta che eravate 2! Allora modifico il messaggio: bravissime! Aggiornate presto! Complimentos! Baci Vale

21/08/08, ore 14:14

Wow..super-mega-mistero! Mi piace!! Complimenti, adoro il to modo di scrivere, ma..continuerò a seguirti se aggiorni in fretta! Non posso aspettare! Bravissima comunque! Besos Vale

21/08/08, ore 01:35

ciao ragazze!!!l'inizio non mi sembra male, adesso dobbiamo vedere il seguito però!!...comunque parlando sinceramnte mi ha molto incuriosito e nn vedo l'ora di leggerne il seguito...è particolare... alla prossima allora!!vi aspetto con ansia!!!anche perchè sapete quanto mi piace leggere di HP(anche se lo odio un pochino=>) Vi Voglio Bene!!!!