Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vergy_und_Oblivion96    16/09/2008    6 recensioni
Una ragazza completamente coperta da un mantello nero entrò dalla porta del locale più malfamato di Londra, l’Ambra Night Saloon, e con passo spedito si diresse verso il bancone dove il barista cercava di pulire un bicchiere con uno straccio visibilmente più sporco di quest’ultimo...(dall 1° cap.) E se dietro alle origini "babbane" della famiglia Granger si celasse un segreto ben più grande,custodito dalla madre,Hermione e suo fratello Alex?Una storia avventurosa e fantasy che ha come protagonista la ragazza secchiona del Trio dei Miracoli.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti, anche se non c'è quasi più nessuno da salutare!!noi tristi:(, comunque, volevame avvertire gli angeli che stanno leggendo la nostra ff che meno recensite e più lentamente posteremo...sapete senza incoraggiamento è mooooolto difficile scrivere!!! Vabbè dopo la nostra lagna (Non è una lagna!!Nd.Obly)(Nuoooo!!! e io sono Cleopatra!!Nd.Vergy)(Che bello e io sono...ehm...la mogli edi Jared Leto!!! XD!!!NdObly)(Oddio!! Mi fate il piacere di sopprimerla??Please!!!Nd.Vergy)(Ok!!!Con piacere!!Nd.tutti)(Rumore di un corpo che cade a terra senza vita!!!!)va bene basta abbiamo dato prova della nostra pazzia anche troppo per oggixD...Vi lasciamo alla lettura del 4° capitolo....


4.Ricerche,furti e dubbi

- Piton ha sbroccato!-sbuffò Harry mentre si dirigevano nella Sala Grande.-Cioè,ma ti pare?Ci ha dato una ricerca assurda su una specie estinta!
- Harry,dai non ti scaldare…
- Alex,vai tu in biblioteca vedrai che non c’è nulla sugli Elfi dei Boschi,nulla!!
- Dai che qualcosa troveremo…-disse Hermione,senza nemmeno accorgersi delle parole che pronunciava. La sua mente,infatti,era già occupata da altri pensieri…che il professor Piton sospettasse? Faceva parte dell’Ordine,certo,ma possibile che Silente gli avesse confessato tutto senza ritegno?Non era da lui.
- Herm,ehi ci sei?
-Eh? Cosa?
- Ti ho chiesto se tu sai qualcosa su queste…ehm…mutanti creature estinte…
-Io non so nulla!!Capito?Niente!-urlò la ragazza di botto,odiando l’amico per aver interrotto il flusso dei suoi pensieri. Detto questo se ne andò,con i tacchetti delle scarpe della divisa che scricchiolavano sul pavimento della Sala.
-Lasciala perdere,Harry,è nervosa…
-Ma io non l’ho mai vista sbottare così! Si può sapere che le è preso?
-Lascia stare- ripeté Alex -avrà il ciclo,che ne so.

 

                                             ***

 

La ragazza prese due fogli,una piuma e si diresse correndo verso la foresta,con il fratello al seguito.
-Hai più parlato con Harry?-chiese lui,ansimando per la corsa.
- No.
-Hai intenzione di farlo?-domandò ancora,faticando per tenere il passo spedito della sorella.
- No.
-Ma che ti prende? Posso sapere cos’hai?
- No.
-Ma sono tuo fratello,sangue del tuo sangue!
La giovane si fermò di botto,e Alex le venne addosso.
- Piton ci ha dato una ricerca sugli Elfi dei Boschi -sospirò infine.
- Mmh….chissà com’è c’ero arrivato!- ribatté il ragazzo,ironico.
Lei inarcò un sopracciglio- Beh? Non ti viene in mente nulla?
- Onestamente,credo che tu ti stia facendo delle paranoie inutili. Piton non può sapere,Piton NON sa.
- Ok,forse hai ragione tu. Ma come lo svolgo questo cavolo di compito? Per te è facile,sei ancora al quinto anno!
-Lui la prese per mano e la condusse lentamente nel folto del bosco,accanto ad un ruscello. Poi si fece consegnare i fogli bianchi e la piuma,che intinse lentamente nel calamaio che aveva in tasca.
-Dunque…
Cominciò a muovere la penna sul foglio,tracciando le seguenti parole:

  “-Elfi dei boschi,Ricerca,Difesa contro le Arti Oscure -

 La sorella lo fissava con un’espressione a metà tra lo stupito e l’ammirato:non era da lui prendere in mano la situazione.

 Gli Elfi dei Boschi sono la più rara specie di Elfi mai esistita; da quando si estinsero,pochi libri ne riportano ancora le tradizioni,gli aspetti e le usanze. Tuttavia,la conoscenza approfondita di questo popolo è ambizione di molti studiosi,che nel corso dei secoli hanno vanamente tentato di saperne di più. Dopo molti tentativi a vuoto,le uniche curiosità che siamo riusciti a ricavare sono le seguenti…

 -Eccellente fratellino! Ora lascia continuare a me,spiegherò le forze della natura e come vengono utilizzate…
-Ok,ma sta attenta a non lasciarti trasportare dall’entusiasmo ed evita di rivelare particolari compromettenti!
La ragazza impugnò la piuma e continuò la brutta copia della ricerca,da trasferire in seguito su pergamena.
Intanto,da dietro l’amato cespuglio,il giovane dai capelli d’oro li fissava con l’orecchio teso,pronto a cogliere qualsiasi particolare utile per la sua ricerca. Sfortunatamente,la Granger non diceva ad alta voce quello che scriveva,e al ragazzo sarebbe toccato andare a rubare quei fogli per scoprire qualcosa di più.
-Perfetto!- concluse lei dopo una mezz’ora. –E adesso...allenamento!
Si sedettero su un tronco ed Hermione si concentrò. Era molto difficile sentire le forze della natura,con tutti i rumori della foresta….ma alla fine ce la fece:unì tutti i rumori che sentiva,li confrontò con quello che c’era nel suo cuore,si mise a pensare intensamente nella lingua universale,quella delle azioni. Alex di fianco a lei,che all’inizio non riusciva nemmeno lui a sentire ciò di cui avevano bisogno,si unì presto allo spirito della sorella e un’ondata potente li travolse,senza spostarli di un millimetro.
Le Forze avevano dato il loro consenso per l’allenamento quotidiano.
Hermione fece apparire una rosa rossa,poi la fece sfumare in giallo e infine in bianco,se la mise fra i capelli mossi e tutti gli uccellini inebriati dal profumo improvvisarono una danza attorno a lei,avvolgendola di colori.
Dal canto suo,Alex non vedeva l’ora di riuscire a fare quello che faceva la sorella,ma i suoi poteri erano ancora limitati,e perciò si accontentò di far levitare il tronco su cui stava seduto,per avere una visuale dall’alto della foresta. Questo richiamò molte specie di animali,e presto il ragazzo fu circondato da volpi,cerbiatti,e anche un timido Snaso.
Lo prese in braccio e lo accarezzò,poi tirò fuori dalla tasca della divisa un galeone d’oro. I soldi non gli servivano,ma voleva far felice l’animale.
Quindi si allontanò,seppellì la monetina e stette ad osservare per minuti infiniti quel piccolo Snaso che la cercava con il nasino in fermento.
Malfoy fissava la Granger,mentre nella sua mente si faceva largo lo stesso infido pensiero del giorno prima. Ma anche questa volta lo ricacciò. Era il momento giusto per agire: si mosse lento ma furtivo,consapevole che il minimo rumore avrebbe risvegliato l’udito sopraffino dei due Elfi.
Preso il suo bottino sparì nel folto del bosco,lasciando i due fratelli a finire l’allenamento.

 

                                               ***

 

-Harry…scusami. Per farmi perdonare ti ho fatto la ricerca,così la facciamo in due!
-Si va bene. Ma che ti è preso oggi?
-No…nulla è che…te lo racconto dopo.
Man mano che il tempo passava Hermione era sempre più determinata a raccontare tutto al migliore amico,desiderando però che fosse presente anche il fratellino.
- E dov’è questa ricerca?
-Tranquillo ce l’ha Alex. Lui non la deve fare,perché è ancora al quinto anno.
-Va bene,sto tranquillo. Ci sentiamo dopo Herm…ah a proposito…mi devi dire qualcosa?
Oh,no,tipico atteggiamento alla Albus Silente:”Forse c’è qualcosa di cui desidera informarmi?”.
-No…..sì. Alla Sala Comune Grifondoro alle 9 di sera,ok?
-Ci conto-sorrise lui,e sparì dietro la porta lasciando una Hermione pensierosa e tesa.

 

                                                                                             ***

Ginny era curiosa.
-Beh…dov’è questa ricerca di cui tutti parlano?
-Uhm…non lo so di preciso,so solo che ce l’ha mia sorella!-disse Alex,immerso in chissà quale profonda riflessione sul veleno di alcune Piante Carnivore. Ah,ovviamente era il primo in Erbologia.
-Ok. Ti vedo pensieroso negli ultimi tempi,cos’hai?
-Nulla,nulla,tranquilla Gin. Solo un po’ di mal di testa.
-Va bene,mi fido. Ora devo andare…ci sentiamo a cena!
E se ne andò,lasciando un Alex riflessivo e angosciato per qualcosa che nemmeno lui sapeva…
                                             

                                                                                      ***

 
Sala Comune Grifondoro,21.00

 
-Ooooddio. Fatemi riprendere,sono sotto shock…
-Harry,mi dispiace avertelo tenuto nascosto tutto questo tempo,ma vedi…meno persone sanno e meglio è. Alex stesso l’ha scoperto pochissimi giorni fa!
- Si…tanto sono destinato a rimanere all’oscuro di molte cose.-concluse il ragazzo,scombussolato dalla rivelazione.-Era questo che mi dovevi dire?
-Sì.
-Bene. Ora diciamo che…possiamo aggiungere alla ricerca il fatto che gli Elfi dei Boschi non si sono ancora estinti!!!
I Granger sorrisero forzatamente,e lo abbracciarono insieme.
Stretto in quella morsa composta da tre persone,Harry non poté far a meno di sentirsi amato,nonostante tutto.
-Dai,che domani dobbiamo consegnare la ricerca. Conto su di te,Herm,ok? Sono certo che prenderai “ECCEZIONALE”! E batterai persino Malfoy! Perché questa è una materia che ti riguarda da vicino…
Lei rise,e si staccò dall’abbraccio.
-Dobbiamo trovare una soluzione a tre,perché non siamo affatto al sicuro.-disse seria.
-Si,ma adesso non ci pensare,eh?Pensa al compito.
-Hai ragione. Alex,vai pure a dormire,domani ti dirò il voto della ricerca.
-Uhm,..ok. - Alex si avviò  con passo incerto nel suo dormitorio,seguito a ruota da Harry,che salutò Hermione con la mano prima di sparire con l’amico.
La Grofondoro andò a dormire,e la mattina dopo,non prima di una breve doccia,andò a sedersi come al solito nel suo posto tra Harry e Alex,di fronte alla sua amica Ginny.
 -Alino,mi daresti la ricerca? Ho Difesa contro le Arti Oscure alla prima ora,dai!
Alex la guardò storto.
-Credevo l’avessi presa tu.
-Io?Ma io non l’ho toccata!
-Ma come,se tu…
-Calma-si intromise Harry.-Da qualche parte dovrà pur stare.
Cercarono quei maledetti fogli molto a lungo,senza ottenere alcun risultato. Mancavano venti minuti…
-Ok,la rifaccio. Ma non vi aspettate che venga bella come la prima!!-Hermione trafficò con una piuma che non voleva colorarsi nel calamaio,e cominciò a lavorare meticolosamente,buttando giù parole su parole non prive di senso logico,ma senza passione né voglia.
Un Oltre Ogni Previsione ci stava,ma non un Eccezionale come avevano sperato.
 Entrarono nell’aula del professor Piton esausti,con dei fogli scadenti ma abbastanza validi.
-Oh,prego,guarda te chi si vede. Vi eravate persi?Su,cerco volontari per la ricerca e…no,Granger,non tu. Voglio Malfoy oggi!Vieni caro,leggici ciò che sai sugli Elfi dei Boschi.
Hermione prese posto accanto a Harry,con la mente piena di pensieri.
Come troveremo una soluzione,io,Al e Harry?Il nostro amico l’ha presa bene,ma come reagirà al sapere di dover andare via da Hogwarts?E la nostra ricerca…oddio,se viene male chiederò al professore un po’ di tempo per cercare quella vecchia,fatta insieme a mio fratello e…”
Ma la Grifoncina non finì mai quel pensiero. Perché Malfoy si schiarì la voce e cominciò,dando vita al dubbio più grande di tutti.
-Dunque…-sorrise Draco,leccandosi le labbra. Un incitamento di Piton servì a farlo iniziare:-

-“Elfi dei boschi,Ricerca,Difesa contro le Arti Oscure

Gli Elfi dei Boschi sono la più rara specie di Elfi mai esistita; da quando si estinsero,pochi libri ne riportano ancora le tradizioni,gli aspetti e le usanze. Tuttavia,la conoscenza approfondita di questo popolo è ambizione di molti studiosi,che nel corso dei secoli hanno vanamente tentato di saperne di più. Dopo molti tentativi a vuoto,le uniche curiosità che siamo riusciti a ricavare sono le seguenti…”

To be continued.....

Spazio autrici:

Allora ragazze/i voi che siete arrivati fin qui PER FAVORE (ci inginocchiamo) recensite!!!!! Passiamo ai ringraziamenti:
Grazie a:

- baby_dark
- Bimba_Monella
- bluefly
- cancerina92
- giuly94
- Lily261
- Littel Angel
- Seferdi
- sharry
- Shavanna
- Shona
- vale_luna4e
- Veronica91
- Vodia

che hanno aggiunto la ff tra i preferiti!!!! e un grazie particolare a cancerina92: Cara!!! sei rimasta la nostra unica speranza....comunque ja ja la risposta la sai già...(te l'ho detta io!!!ND.Vergy)!!!Non sappiamo come ringraziarti dei complimenti...noi diventare rosse!!!!!XD!!!!A proprosito di minacce----> lavoreremo sodo solo per non farti venire di qua!!! Muhaha...ma come siamo malefiche!!! Ma noi scherziamo.....(T.T sese credici!!!)Ti lascaiamo in pace ora. Ti vogliamo tanto tanto bene!!!!(?)
 
Baci Besos Kisses Kussen
 

_°Vergessenes Kind°_ und Oblivion96

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vergy_und_Oblivion96