just you and me
di annalisa_amenta

15/07/14, ore 22:21

sono passata come promesso. Mi dispiace dirti che sono rimasta delusa. La storia dei due fratellastri che si amano è macinata e rimacitata fino allo sfinimento. È troppo comune. La grammatica è inesistente. Non c'è punteggiatura, passi la passato remoto al presente come se niente fosse. Non descrivi nessun tipo di sentimenti. E poi non si capisce niente. Chi è che sta male? Prima piange Harry, poi dici che una certa Michelle è andata a letto con zayn. E dopo scrivi:
"Shh basta piangere. Non per uno come lui. Sei la mia piccolina. Ci sono io con te." Come se ora è Harry a consolare la ragazza. Questa ff non ha senso. Ti consiglio di correggere prima di pubblicare.

27/06/14, ore 09:42

Anna è bellissimo continua così.. poi tu mi dai qualche informazione in chat.. hahahahaha scherzavo.. cmq il capitolo è favoloso.. continuaaaa!!! Baciii

27/06/14, ore 09:33

È poco ma mi hai incuriosito molto! Continua presto!! Mi piace Un casino e non vedo l'ora di leggere come va avanti ;)

25/06/14, ore 21:10

Anna o meglio pasticcino *-*, il capitolo è semplicemente favoloso.. riguardo a qll che hai messo nell'angolo autrice è ovvio che la leggo la storia! E anche io ti voglio taaaanto bene.. che dire.. continuaaaaa cn il secondo capitolo lo sai che sn taaanto curioosaaa!!!!
Baci ti voglio taantiissiimoo bene <3

25/06/14, ore 19:48

Awww amore è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!♥♥♥♥