Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisa_amenta    27/06/2014    2 recensioni
ognuno si sente male e soffre se scopre che il tuo ragazzo ti ha tradito. elena si sente così, quando trova il suo fratellastro Harry in lacrime e gli rivela un segreto che la lasci scioccata. ma poi superarà anche quella delusione d'amore,accorgendosi che il ragazzo giusto è quello che vive nella camera affianco alla sua. si innamorerà di Harry, ma Harry si innamorerà di lei?
*tratto dalla storia
Ehi ehi, che hai?-dissi sedendomi accanto a lui. Aveva gli occhi arrossato e gonfi. E non finiva di piangere. Non rispose e si buttò tra le mie braccia. Gli accarezzai i ricci che lo tranquillizzava tanto.
Michelle… l’ho trovato a letto con z-zayn. [...]
***
spero di avervi incuriosito.
-anna
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov’s  Harry
Mi ha lasciò li,solo senza spiegazione con un “scusa non possiamo”. Mi alzai ed entrai nella sua stanza, già dormiva, è bellissima. Ha i capelli marroni chiari sparsi nel cuscino,la bocca socchiusa. Quelle labbra che fino a poco fa erano sopra quelle mie. Era bellissima,una Dea. Mi avvicinai,le scostai i capelli e gli diedi una bacio. Usci dalla sua stanza ed entrai nella mia stanza. Mi addormentai sognandola.
 
Pov’s  Elena
DRIIIN
 
Mi alzo lentamente,prendo l’intimo,un jeans e una maglietta lunga e mi vado a fare la doccia. Mi vesto e scendo sotto.
Ciao mamma. Ciao Des- dissi lasciandogli una bacio nella guancia- Harry?
È già uscito-disse mia madre dandomi una brioche
Ah okay, io vado a dopo mamma,a dopo Des.-dissi uscendo.
Anche oggi a piedi. Dopo aver fatto 2 isolati incontro la mia migliore amica jess e il mio migliore amico Alexander.
Ciao jess, ciao Alex -dissi salutandoli con una bacio nella guancia
Ciao- risposero in coro.
Durante il tragitto parlammo della giornata precedente come tutti i giorni. Gli raccontai del bacio con Harry,che avevo sentito le farfalle nello stomaco,il mio cervello andare in tilt e il cuore uscire dal petto. Mi dissero che ero cotta,e forse hanno ragione,ma lui? Lui mi vuole? Queste erano le domande che mi torturavano giorno e notte.
 
Buon giorno principessa- riconobbi subito quella voce. Era Zayn. Non mi girai neanche,continua a camminare verso la mia aula. Senti una presa ferrea nel mio polso,talmente forte da farmi girare e
farmi scontrare contro il suo petto,essendo più alto di qualche centimetro.
 
Lasciami stare non voglio più stare insieme  a te mi fai schifo-gli urlai nella faccia.
A quella risposta mi diede uno schiaffo,sentivo la guancia andare a fuoco, e il cuore che batteva fortissimo per la paura. Si era arrabbiato lo visto dai suoi color caramello diventare neri.
Eh no bambolina, tu sei mia e di nessun’altro. Quindi ora hai la punizione che ti meriti per avermi lasciato…per tuo fratello-disse le due parole sussurrandomi all’orecchio.
Mi pietrificai a quella risposta come faceva a saperlo. E se mio fratello sarebbe andata a dirlo in giro come una vittoria? No non sono cose da lui. Lo avrà sentito quando lo raccontavo ad Jess e Alex.
No non ti ho lasciato per lui. Ti ho lasciato perché sei andato a letto con l’ex ragazza di mio fratello. mi fai schifo.-dissi ringhiandogli nella faccia.
A quella risposta un altro schiaffo.
Mi prese in braccio e mi bacio la mandibola,salendo per l’orecchio sussurrandomi ora sarai mia, guarda come urlerai il mio nome. A quelle parole piansi ancora di più, non volevo essere sverginata da lui, né in quel bagno. Mentre lui con le sue luride mani mi toccare l’interno coscia io urlavo ma nessuno mi sentiva. Continuava a baciarmi il collo. Mi tolse la maglietta lasciandomi con il reggiseno. Scesa dal collo al mio petto. Ormai non potevo smettere di piangere, mi sentivo fragile rispetto a lui, al suo potere, mi sentivo tradita,usata, un miscuglio di sentimenti. Mi tolse anche i pantaloni. Mise la mani sui miei glutei e cominciò a stringerli, facendomi male. Passo la mano sopra gli slip per toglie meli ero nuda con solo il reggiseno. Tolse anche quello. Mi baciò ogni parte del corpo,mentre io ero ferma,non potevo muovermi,ero come bloccata dalla paura. Urlavo, chiedevo aiuto, ma sembrava c’eravamo solo io e lui. Stava per penetrarmi quando una porta si apri e una voce cosi angelica mi salvò.
Togli le mani da lei bastardo.


angolo autrice
ehii eccomi con un nuovo capitolo. l'ho allungato. mi scuso in anticipo per gli eventuali errorri spero vi piaccia. ringrazio ha recensito la storia. baci alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisa_amenta