Problemi di famiglia
di Mystery Anakin

16/02/12, ore 12:11

Izma fidanzata con palpatine è un colpo di genio, in effetti non ci sono nei film due personaggi più adatti l'uno per l'altra!

Povero Luke, suo padre sia come buono che come cattivo sarà sempre irragigungibile per lui: il vero Mr. Jedi! E Povero Darth perché non è facile essere pade, se il figlio si chiama luke Skywalker.

belli tutti i vari Crossover con Voldemort, Bella, Jafar e compagnia! Certo il meglio rimane la coppia Izma e PalpatineXD

28/01/09, ore 19:15

Ciao!!! Sto cercando di ripredermi dall'eccesso di risate che mi ha colto, quindi, prima di recensire, mi scuso con te per essere così in ritardo. Temo che gli impegni scolastici siano troppi ed improrogabili... Sono divisa tra la gioia di aver letto una degnissima e divertentissima conclusione, e la tristezza per la fine di questa parodia, originale e riuscitissima, nonchè, come ti ho già detto, da un attacco di risatite acuta, che non accenna a volermi abbandonare. Questo capitolo è stato veramente esilarante. L'imperatore che adora le scarpe con il tacco, Voldemort che è l suo truccatore e poi... l'immacabile commento delle voci fuoricampo... Ma dove le trovi tutte queste geniali trovate?? I'm invidiosa... Spero che pubblicherai ancora qualche altra storia divertente come questa, sul sito. Avrai sicuramente una affezionata lettrice a segurla.Tvtb

27/12/08, ore 14:10

nooooo!!! è finita!!! non è giusto... brava, mille volte!!! è stupenda!! non sto esagerando:ricordo tutte le fasi di lavorazione della parodia, e so che è stato difficile escogitare 1 maniera divertente per terminarla!!! posso dire che ti è riuscita, senza dubbio!! già l'inizio è divertente (tra Fener che fa la sauna, lo stilista monotono, la battuta semplicemente squallida sul cogliere le sottigliezze ecc) ma dalla parte centrale superi te stessa!! Da quando si trovano di fronte alla stanza dell'imperatore (le scarpe da donna.. muoio!!) è 1 risata continua (l'avevo capito il trucco della parola d'ordine, cmq!). In effetti, ho sempre pensato che fener si facesse trattare cm 1 cane.. ma chiamarlo Foffy!! e Porroman!! ma la parte migliore è stato il rap di Cos: come accidenti ti è venuto in mente?? e la fuga d'amore con Izma?? no, davvero hai fatto accadere l'impensato! certo che, se Voldemort è il truccatore personale dll'imperatore...beh...capisco come mai abbia tutte quelle rughe!!! per la fine..mi sarei aspettata di tutto, tranne il teletransport geox! Ian ubriaco è imperdibile, ma Luke che si strappa i capeli per la disperazione ancora di più! poveretto, gliene capitano di tutti i colori! va beh, ma, cm dice Leila, si fa prendere troppo dai "piccoli" problemi di famiglia!! stupendo! unico appunto che devo farti (lo so, ti ho seccata fino all'ultimo!) è la scrittura: non ci sono errori, ma alle volte fai confusione tra chi parla e non hai scritto bene la parola d'ordine la seconda volta, nè al contrario nè dal verso giusto!!! va beh, comunque si capisce... spero di leggere presto altri tuoi lavori!!! fammi sapere, mi raccomando!! ciao!! tvttb p.s. non è giusto, Ian mi ha rubato l'idea: IO voglio chiamare mio figlio Vercingetorige!!! ^^

28/10/08, ore 15:00

ciaoo!!! ^^ finalmente trovo tempo per recensire! il cap è il migliore che tu abbia mai scritto (e non è una frase fatta... ^_^): ho riso dalla prima riga fino all'ultima!! è stato spettacolare, a cominciare dalle considerazioni... molto fini... di Luke sul proprio didietro!! :) da nodi quadrati l'intreccio di parentele ideato da Leila, che ha superato l'inventiva dei creatori di Beautiful... ma le vere risate sono cominciate soltanto dopo l'intervento di lui: Tarzan!!!!!!!!!! Non ce la facevo più! è lunatico: passa dal sorriso più affascinante al capriccio più infantile da un momento all'altro! divertente anche il gioco di parole di 'Leila... Sola', nonché il dialogo tra Ian e Leila che ha attirato pericolosamente Pooh per l'alta percentuale di miele presente!! ^^ il titolo del cap è ben scelto: tra Hulk, Crudelia, la Cooman e i dalmata si verifica proprio un'invasione!! anche la sigla della CIA è splendida, ma la reazione di Luke modello toro inferocito alla domanda 'ti andrebbe di aiutare il signor Tarzan a cercare Cita?' lo è ancor di più!! grande new entry la terza voce fuori campo (che però si è già persa quattro puntate, e quindi non capisce nulla...)! La battuta agghiacciante del giorno: 'signor Hulk, cerchi di essere un po' più delicato!!!' Hehehe... Beh, aggiorna presto, e ricorda che 'da grandi capitoli derivano grandi aspettative' (modificando leggermente la frase di Spider-Man)!!!!! Tvttb ps. consiglierei a Tarzan di andare a 'Chi l'ha visto?', o di accontentarsi, al limite, di Chewbacca... ^^ Ciao!!!!!

27/10/08, ore 15:37

Finalmente! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato la storia! Tanto più che giunge in un momento opportuno... Avevo proprio bisogno di ridere. Non c'è che dire, un cap entusiasmante, ricco di colpi di scena! Tutti quei personaggi che spuntano nel corso del cap rendono perfettamente l'effetto comico e sono anche inaspettati e divertenti. Insomma, un'idea geniale! Le voci fuori campo sono... fortissime, sei stata grande! Per non parlare di Leila e Ian... Che mielosi! Leila l'ha presa bene, meglio di come mi aspettassi. La conclusione è stata molto divertente, complimenti. Inssoma, un cap buffissimo, che mi ha proprio risolevvato il morale. Ah, se non avessi questa storia! Eh, eh... Alla prossima!

21/09/08, ore 13:45

Ehi, ciao di nuovo! ^^ ho ritrovato la tua storia e l'ho letta ancora una volta. Come sempre è molto carina. Conosco benissimo Eragon, l'ho letto tipo 8 volte e se ce la faccio più avanti scriverò qualcosa sul libro (non sul film, era bruttissimo ><) e mi farebbe piacere se su la recensissi! Ciau

18/09/08, ore 21:54

Hihihi, questa storia è proprio divertente, mi è piaciuto specialmente il primo capitolo! ^^ aggiorna presto, e se hai voglia di un pizzico di drammaticità in tema Star Wars fai pure un passettino da me! kiss

09/09/08, ore 11:02

Ciao!Finalmente ho occasione di recensire questa storia!! Innanzitutto, è bene che ti dica che sono piegata in due dalle risate. Questo cap mi sembra veramente ben riuscito. L'idea di Forum è grandiosa, il giudice che sbaglia tutti i nomi è fortissimo. Devo dire la verità, un po' compatisco il povero Luke, ma insomma... con un padre così... (W Anakin!!!!!!) Ok, torno a parlare della storia. Le voci fuori campo sono divertentissime, quella napoletana sopratutto. La conclusione di questo cap, poi, mi è piaciuta molto. Continua a pubblicare!! Alla prossima.

08/09/08, ore 23:18

ciao!! il cap era divertentissimo, a cominciare dal titolo. l'intreccio del "sapeva che tu sapevi..." è stato BEN studiato, degno di Adso da Melk!! soltanto, io avrei usato il congiuntivo... (lo so, sono petulante...). Le due voci fuori campo sono come al solito eccezionali, specialmente quella napoletana, e la fine è ad effetto. la trovata di Forum è spettacolare: avesse indovinato 1 nome, quel giudice!!!! tra Farth Dener, Duke Skiolkwer e Odi-San Kanoghi non so quale sia il più assurdo!! e non dimentichiamo la sorella Lella!!!! ^_^ ricordati di abbondare con la punteggiatura, perchè per il resto è perfetto!!! Obi-Wan che si arrabbia in quella maniera barbara mi ricorda qualcosa... eheh... ciao!!!! Tvttb!!!

01/09/08, ore 20:18

Oh povero Luke, che pena che mi fa...Noi che scherziamo sul fatto che è brutto e bitorzoluto quando suo padre era un tocco di figo famoso in tutta la galassia..Hai presente che frustrazione???!!!! XD Sono curiosa di vedere la reazione di Leila alla grande scoperta...anche lei avrebbe da strapparsi tutti i capelli nello scoprire chi è suo madre e diventerebbe ancora più brutta...poveri piccoli!!!Che pena... Cmqe se non si è capito, mi è piaciuta un sacco...XD

01/09/08, ore 11:17

ciao!!! eccomi finalmente!!! questa è la mia prima recensione alla tua parodia!!! dunque, quest'ultimo cap è stato decisamente il più divertente: povero Luke sfigato!!! anche Leila come sorella doveva ritrovarsi?? ^^ il napoletano che commenta e che si fa pagare la pizza è il massimo!! e dire che nessuno credeva alle sue supposizioni... ma la cosa più bella è stata la scoperta di Yoda che si fa i fanghi!!! che dire, ulteriore shock per il povero cervelletto di Luke (anche se a me ricorda qualcosa... eheheh... ;-))! ha terrorizzato il povero Obi-Wan: parlava con voce piccola piccola... hihi... hai quasi del tutto risolto il problema virgole, molto bene! aspetto con impazienza il seguito! Alla prossima!! TVTB

25/08/08, ore 12:27

Noooo, assolutamente, Leila NON può essere sua sorella ;-)

25/08/08, ore 12:21

E' molto origninale e la leggerò volentieri anche se non mi fa proprio morire dal ridere. Comunque complimenti perché le ff comiche secondo me sono le più difficili da scrivere!

20/08/08, ore 20:34

L'idea è carinissima e condivido in pieno lo sconforto di Luke, visto che vedendo Anakin (*ç*) pensavo sempre: certo che c'ha un figlio che è preciso a lui! XD Molto originale ^^