Life is not as bad as you think.
di Hope_White_

27/08/14, ore 20:41

eh no, ora sono curiosa di sapere cos'è successo tra cher e la sorella uff.
e poi il padre che l'ha vista? oddio, aiuto.
sono curiosa, anzi, curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
coglio troppo sapere come va a finire questa storia.
baci.
ale x.

24/07/14, ore 00:31

Heilà,saró breve ahahah..bel capitolo,come sempre ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai presto..un bacio��

22/07/14, ore 15:45

Eccomi qui, devo dire che nonostante la lunghezza minima del capitolo .. Mi è piaciuto.
Mi è piaciuta molto la parte di Alex e Mike, magari torneranno amici.. Chissà, sarebbe una cosa dolce.
Invece per quanto riguarda Shadow (che tra l'altro è un nome che adoro, non so se nella recensione precedente l'ho scritto) non abbiamo risvolti ahah
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, al solito ti chiedo di avvertirmi :)
Un bacio. Alla prossima.

itspaola.

22/07/14, ore 14:52

ho letto tutti i capitoli velocemente e senza problemi.
scrivi in modo scorrevole e dettagliato, bravissima, complimenti.
ale x.

21/07/14, ore 00:46

Mi piace il personaggio di Shadow e pure quello di Alex. Ancora il carattere di quei cinque non è ben definito, ma spero si riesca a scoprire di più nei prossimi capitoli :)
quindi continua presto e ti chiedo un favore: quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio privato? Grazie mille :)

itspaola

06/07/14, ore 19:36

CONTINUA TI PREGO CONTINUA*------*
okay è bellissima sta fanfiction e tu ora continui.
Scrivi davvero molto bene poi voglio sapere come continua <3

04/07/14, ore 17:41

IO.AMO.QUESTA.STORIA.ALLORA IO NON SO CHE DIRE,LA STORIA MI PIACE TANTISSIMO,SONO TROPPO TROPPO CURIOSA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI.UN CONSIGLIO MINUSCOLISSIMO CHE VOGLIO DARTI È DI CONTROLLARE MEGLIO I CAPITOLI,GIUSTO PER EVITARE QUALCHE ERRORINO DI SCRITTURA,MA APPUNTO SONO ERRORI DI SVISTA QUINDI DON'T WORRY FAI COME SE NON TI AVESSI DETTO NULLA HAHAHA.DETTO CIÒ IO TI LASCIO UN BACINO E ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO❤❤

04/07/14, ore 12:33

Bellissimaa! Non vedo l'ora di divorarmi anche il prossimo capitolo! Davvero brava. Se posso permettermi ne vorrei anche approfittare per chiedere un consiglio/aiuto. Ieri ho postato il primo capitolo della mia prima fanfiction e ho avuto 18 visualizzazioni, ma nessuna recensione. Qualcuno potrebbe darmi una dritta per riuscire ad avere più notorietà? E se potete leggerlo e dirmi cosa c'è che non va o cosa sistemare mi rendereste davvero davvero felice! Scusa il disturbo, un bacione :*

04/07/14, ore 12:16

Amo anche io Ed Sheeran, mentre leggevo cantavo Sing! Comunque passando al capitolo, Alex sembra una ragazza dolcissima e quel Mike si merita una vendetta che si ricordi per tutta la vita... Mi piacerebbe vedere Nial e Alex insieme, sono cucciolosi!! :-) <3

04/07/14, ore 12:15

Ti preego continua a scrivere questa storia! La amo troppo e poi c'é liam che amo e oddio, non smettere di scriverla ti prego

02/07/14, ore 10:28

Bello il capitolo, ma la canzone che canta Shadow come si chiama? Mi piacciono le parole... I ragazzi cantano Little Things invece, vero?

01/07/14, ore 11:26

Il capitolo è bello anche perchè si scopre il passato della protagonista.. Mi piace la nuova grafica, Liam è bellissimo.
Aggiorna presto

29/06/14, ore 22:44

Mi piace la tua storia e soprattutto mi fa morire dal ridere. Shadow è simpaticissima, insomma la filosofia filosofica? Divertente per non parlare della storia del verde, aggiorna presto! :-)

29/06/14, ore 21:35

Mi piace tantissimo la grafica, anche se secondo me dovrebbe essere rettangolare ma vabbè è lo stesso.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, complimenti. La trovo molto più dettagliata rispetto alle altre due! Clap, clap.
Ora andrò anche a leggere la ff che hai consigliato, al prossimo capitolo.
Baci.

29/06/14, ore 21:33

Oddio l'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate.
Complimenti, bella storia.