Questo piccolo grande amore
di Angelface

Avril Lavigne
24/03/05, ore 19:57

ciao angelface...che dire della tua ff...sono in lacrime...io adoro tutte quante le tue ff dalla prima all'ultima ma...tu non aggiorni mai e io come faccio a sopravvivere senza sapere come va a finire...seguo moulin rouge ed è forse da anni che non la aggiorni...sei cattiva...ti prego aggiorna al più presto perchè ti giuro che adoro il modo in cui scrivi e tutte le tue storie...sono tutte una più appassionante dell'altra...sei una scrittrice di talento e secondo me farai molta strada...bravissima e stupendamente ingegnosa nell'inventare ogni volta una trama diversa e da far perdere il fiato...sei unica e davvero fantastica, complimenti...però ti prego di aggiornare perchè altrimenti mi provochi tanta sofferenza...mi raccomando bacix1000 by avril lavigne

marta
14/02/05, ore 20:43

devi assolutamente continuare!!!!!!! aggiorna aggiorna...sono curiosa!!!

Serena
09/01/05, ore 22:58

non mi piace per niente. troppo banale come fic

angelface
06/01/05, ore 10:22

x mah: la vuoi smettere di esporre le tue assurde teorie nelle recensioni? Scrivi una storia e cerca di pensare a te stessa! grazie

Mah
04/01/05, ore 12:32

Xpiccola 87: e a me nn sembra ke draco corteggi la weasley nei libri..oppure nn li ho letti bene? ma se draco neanke sa ke la babbanofila esiste!

-Perla-
04/01/05, ore 11:05

Ma come non può?! Eh...ma si dai,infondo è giusto così,c'è ancora Harry...^^. Carino pure questo di capitolo,tutto scorre molto in fretta però...e va beh,questo capitolo mi ha totalmente inglobato nella storia,quindi è ok anche così.

piccola87
03/01/05, ore 19:21

Per mah: Non mi sembra però che nei libri draco corteggi harry o viceversa... Per Angelface: Promette davvero bene brava! Anche se anch'io la trovo un po' affrettata ma in fondo siamo solo all'inizio... aggiorna presto che sono curiosississimissima :-) a presto

yuna
03/01/05, ore 18:45

Bella! Caspita sei velocissima ad aggiornare... Bhe che dire aggiorna presto che sono curiosa!

Feu
03/01/05, ore 18:41

La storia è carina...forse un po' frettolosa, ma va bè siamo ancora agli inizi quindi non posso giudicare ancora! Comunque il tema mi piace quindi non ti abbattere! Continua e ti saprò dire meglio...

03/01/05, ore 18:29

primo: nessuno ti ha chiesto un parere su ciò che devo mettere!
secondo: le yahoi non sono il mio genere.
terzo: Ognuno scrive ciò che vuole!
Ti saluto

mah
03/01/05, ore 18:04

la weasley è 1 troia. una feccia come lei nn può stare con quel figo di draco.al suo posto ci puoi mettere harry ke senza dubbio è un bonazzo. weasley è patetita. ma se malfoy neanke la caca..

03/01/05, ore 13:41

Ciao! Come inizio è molto promettente e accattivante... E poi c'è Draco così figo, come posso lasciarmi scappare questa fic? Bellissima! Complimenti davvero! yu

-Perla-
03/01/05, ore 13:35

Ciao!!! Mi pare molto carino come inizio per una storia. Malfoy così sexy poi...eeeeh...*_*...!!!!!!!!!!! Ma Ginny però non aveva gli occhi azzurri e Draco sul grigio? Forse sbaglio io. Aspetto il prossimo capitolo allora!!!!!!!!!!!!!!

Gea
03/01/05, ore 13:26

Promette bene ma... scusa se ti correggo ma mi risulta che Ginny abbia gli occhi azzurri e Malfoy li abbia grigi... lo so sono asfissiante, solo io potevo notare queste cose!