Save me from my self destruction
di Roxanne Potter

30/06/14, ore 18:47

La storia è bella, nonostante i capitoli corti. E' diretta al punto e questo mi piace molto!
Sei andata al concerto degli Of mice & men? TI ODIO JFCSGFSF
Scherzo, com è stato? Voglio sapereee t.t
Comunque si, io quando ho letto 'sei con me' ho cominciato a cantare You're not alone come una deficente, ma vabbè, tralasciamo è.è
Complimenti per la storia!
Un bacio, Smoke. <3

27/06/14, ore 16:38

Devo farti i miei complimenti. Questa storia è scritta in un modo davvero scorrevole e fantastico. Riesci a fare trasparire tutte le sensazioni di Gerard e di Frank in un modo davvero molto realistico. L'ultimo capitolo poi, mi è piaciuto particolarmente e si legge molto profondamente la voglia di tornare a vivere di Gerard. Davvero, un ottimo lavoro ;)
E ricorda Killjoys, make some noise!

26/06/14, ore 19:26

Rieccomi, l'ultimo capitolo mi chiamava a gran voce (okay, non ti preoccupare, sono solo un'autrice di ff ossessionata dai poveri personaggi che coinvolge, non una maniaca) . La ventata di positività mi è piaciuta assai e penso che sia stato un lieto fine perfetto e colmo di speranza. Non conosco molto bene gli Of Mice & Men, ma capisco la tua necessità di riprenderti da un concerto (non ci sono mai andata, ma credo che se mi avessero portato dai My Chemical quando erano ancora... insieme mi sarei allontanata difficilmente.
Pubblicherai presto un'altra Frerard? Supersuperbenissimissimo!!