Destiny.
di Valexx__bieber

03/08/14, ore 14:09

Ciao bellezza, sono la ragazza a cui hai chiesto di dare un'occhiata. devo dire che mi interessa molto, le storie che hai creato dietro ai due personaggi sono realistiche e ben strutturate. ben fatto:)
Se non ti dispiace, potresti avvisarmi quando riuscirai a continuare, comunque ti capisco, anche io ho un pò di problemi con le scadenze haha
Alla prossima,
Ilaria
ps. se ti va dai un'occhiata alla mia storia, l'ho appena aggiornata:)

04/07/14, ore 15:23

Cosa ne pensate?

Vi è piaciuto?

Che ne dite?

Dovevo farlo più lungo?

PERFETTO. L'ho amato.

Solitamente, quando nelle fan fiction arriva il momento in cui il protagonista porta la protagonista in un posto "speciale", che lei non conosce, il posto speciale è sempre più o meno qualcosa di solito, banale. Tu hai invece fatto sì che fosse un posto particolare. E questo rende la tua storia originale come poche.

Cosa dire? Niente, davvero.

Sai già tutto.

Questo capitolo è scritto benissimo, così come gli altri. Non ho notato errori, se non qualche virgola al posto sbagliato all'incirca tre volte (nulla di rilevate, non è neanche un errore yay).

Bravissima, continua così.

Non affrettarti ad aggiornare, fallo quando te la senti. Posso capire il tuo blocco, in questo momento lo ho anche io cc

A presto bella.

Un bacio <3

04/07/14, ore 10:36

Ehi scusami il ritardo ma ho avuto da fare, comunque mi piace davveri, penso che la seguirò :)

29/06/14, ore 23:57

Ehi sis,
capitolo bello.
Si capisce che Justin inizia a provare qualcosa per Rose,
che mi sembra sempre più impacciata e misteriosa.
Sono curiosa di sapere cosa farà assieme a justin nella cucina,
e devo dirti che ho amato l'interesse con cui Jus cercava di sapere qualcosa su di lei in auto.
Era così dolce aw, e poi: 'tu sei tutta interessante'? Sono scoppiata a ridere hahaha.
sono entrambi personaggi dai tratti paicologici particolari, aspetto che tu li approfondisca :)
sei stata brava sis, bravissima!
Un bacio,
Inspired_girl
x

29/06/14, ore 01:11

Hey, eccomi qui!
Lo sapevo, ma era ovvio che Rose avrebbe dato ripetizioni a Justin..e che ripetizioni, gente! ahah
Tutta un'avventura. :)
Mi è piaciuto tutto, tutto. Capisci? Questo capitolo è davvero qualcosa di spettacolare. Lui le chiede scusa e poi cerca di conoscerla.
E poi? 'Non c’è niente di interessante?Tu sei tutta interessante.' Ho riso come una matta per questo pensiero di Justin! Ahaha
Va bien, vado a dormire ora.
Un bacio,
youfoundmebabe

26/06/14, ore 21:17

ehi! (: ho letto il capitolo e volevo dirti che è davvero profondo e bello... povero Justin :c il capitolo va benissimo è lungo e non corto tranquilla c: la storia che stai scrivendo è davvero bella e diversa... brava :3 stai tranquilla io non ti abbandono! starò sempre qui per sostenerti perché te lo meriti! aggiorna appena puoi tesoro <3
Rossana :*