Never-Ending Story
di LadyLisaLaurie

02/11/08, ore 21:58

Meraviglioso questo cap.. nonostante sia breve, lo amo. Questa ff è bellissima... e finchè vivrò non smeterò di dirlo! Bravissima Lady!

20/10/08, ore 23:01

Bello, bellissimo anche questo capitolo, complimenti... sei stata bravissima come sempre. Ottimo lavoro LadyLisa

20/10/08, ore 22:55

Adoro questa storia, la parte che mi ha incantata è... 'Il cavaliere iniziò a muoversi più in là del semplice sfiorare di labbra, le mise una mano sui fianchi e con l’altra le spinse la testa più a sé, culminando finalmente nel bacio vero, quando le labbra si toccarono in pieno.'

14/10/08, ore 23:21

Anche se ho avuto la fortuna o meglio il privilegio di leggere la storia in anteprima,la rileggo perchè l' ho trovata e la trovo meravigliosa. Ciao, ciao

10/09/08, ore 23:58

Questa storia è una delle mie preferite l'adoro

02/09/08, ore 22:41

Sai benissimo quanto adoro questa storia, continua a postare, io continuo a... leggere lo stesso, mi piace tanto tanto. Ciao

01/09/08, ore 02:59

Questa storia è molto originale ma che succederà ora? Continua voglio sapere!

29/08/08, ore 02:26

Bellissimo capitolo, la parte che preferisco è questa "Era tornato a combattere, perché era nato cavaliere, ma non stava conquistando una terra, un tesoro o combattendo un nemico…stava cercando la quiete e voleva che essa risiedesse nello sguardo dolce di quella piccola ma austera dama."

25/08/08, ore 15:33

Ottimo lavoro, complimenti è stupendo anche questo capitolo. Breve ,ma bellissimo. Ciao ciao

23/08/08, ore 21:14

Questa storia è sempre più interessante. Bravissima come sempre. Ciao ciao

22/08/08, ore 17:45

Un fantastico capitolo. Scene descritte perfettamente è stato come vedere tutto dal vivo. Sei stata bravissima, come sempre. Ciao ciao

21/08/08, ore 23:29

Il prologo è meraviglioso. Complimenti sei grande. Huddy forever. Ciao ciao

21/08/08, ore 19:08

Grazie ad entrambe ma ragazze devo sconsolarvi perché un pairing Hameron da me non lo leggerete né in questa vita né in quelle future. Non so scrivere di qualcosa in cui non credo, mi spiace! Sono Huddy, e lo sarò per tutta la mia vita ora e in quelle future che verranno. Quanto al prologo, beh in realtà l'ho adibito a tale ora per voi perché era nato semplicemente come parole-che-mi-venivano-in-mente! Non tarderò con il primo capitolo, promesso! Grazie ancora dei commenti! Al prossimo chapter

21/08/08, ore 18:22

é vero....avevo dimenticato di scriverlo....mi piacerebbe tanto che fosse una Allison/Greg...o al massimo una Allison/Wilson...ihih...

21/08/08, ore 17:45

Ma quanto adoro le cose fantasy con intrighi castelli principesse e cavalieri..mi sembra un'idea davvero ottima, complimenti! Però il prologo è un pò troppo corto!Aspetto il prox capitolo con ansia...e spero che arrivi alla velocità della luce!e che il pairing scelto sia Allison/Greg!In bocca al lupo!