Una scuola stellare
di Emilia Solo

Bellissimo questo capitolo!! :D Han che protegge Leila che dooolce ^-^ però è stato scemo a parlare in quel modo in infermeria :/
Poi tutti insieme a casa di Han a fare i compiti :3 e lui che stava per menare C-3PO perché aveva capito male ahahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo *-*

Piccina! Prima di tutto tanti auguri, secondo bellissimo capitolo, da diabete come me.
No dai scherzo.Poveri ragazzi sempre presi a pugni in testa da vossignoria Leila*arriva pugno* ehi! Prebditela con Han, mica con me! Due maleducati questi due, perfetti per stare assieme xD.Scherzo ancora, ovviamente w HALE */ \*
che altro ti posso dire? Ah gia! Sei la migliore <3

05/07/14, ore 16:37

Piccina!<3
Migliori a vista d'occhio, non c'e' che dire u.u ....Ovviamente sai che shippo malamente HaLe e che Leila oltre ad un ragazzo che ama *si cara, lo ami ammettilo xD* avra' anche un ragazzo in carriera * mi arriva una miniatura in testa* ehi! Non solo ti ho detto che sei bravo, ti lamenti pure?Che modi...u.u
Vabbene dai, per oggi ho rotto abbastanza, continua cosi che sei bravissima, ciao:**

Piccina <3! Prima di tutto grazie per avermi ringraziato (gioco di parole? Naaaah xD), ma ora veniamo alla storia...: non ho parole */.\*
Sei bravissima, la storia e' facile da seguire ed e' bella...poi la storia dei prof che ti tormentano anche quando hai finito la scuola e' proprio vero...Han e Leila **...devo fare il blitz dei loro nomi...hummmm: HaLe! Da ora in poi la loro coppia si chiamera' HALE ahahaha continua cosi...WOOF!... Si Chewbacca anche tu mi sei piaciuto ;)) Continua cosi mi raccomando:**

28/06/14, ore 21:08

Piccina :P!!! Da dove me la tiri tanta romanticheria? Sai una cosa?....Ti stimo sorella!
Eh si Leila, Cupido colpisce quando meno te lo aspetti non lo sai? Che teneri lei e Han pero! Centro centro centro, proprio cosi u.u
PS anche tu hai fatto centro con questo capitolo ;))

28/06/14, ore 15:32

Ciao piccina (lo so che mi odierai, ma e' il soprannome piu adatto a te ^^")!!!
Che bello il primo giorno di scuola no? Tranne che per Lucy e Luke xD Scherzo.
Povera Lucy, il primo giorno e per poco non finiva ammaccata dai due Cloni (ho paura che li odiero per tutta la ff).Per fortuna che ha Han,Lando e anche Luke...a propsito...ritardato? Ma che impressione gli fai fare xD...la lingua di Yoda alla E.T. E' troppo forte ahahahaa...insomma si e' capito che devi continuare cosi vero?