Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Emilia Solo    07/07/2014    3 recensioni
-i personaggi non sono miei ma dei loro creatori, questa storia non é a scopo di lucro-
In un giorno qualunque, in una semplice cittadina, gli alunni dell'istituto Windu (e da qui si capisce metà storia) si preparano al primo giorno di scuola dopo la meritata estate, ma per qualcuno é il primo giorno in questo istituto. Si tratta di Leila e di suo fratello Luke, che già da subito faranno molte amicizie, ma si sa, non é tutto rose e fiori... NON TROPPO TEMPO FA, IN UNA CITTADINA PICCOLA....
P. S. Vi prego di commentare per aiutarmi a migliorare ed è ciò che ripeterò numerose volte durante i capitoli.
I personaggi non sono miei ma del loro creatore. Questa storia non è creata a scopo di lucro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No!" esclamò Luke "Non voglio!" "Dai, motoria non é male" risposi "Se i Feet sono in squadra con te hai ragione" aggiunse Han "In caso contrario, buona fortuna!" concluse "Due squadre formerò, partita di dogball questa é!" disse il prof. In pratica eravamo noi, contro i Feet e i loro. Filò tutto liscio, tranne qualche snervante "Santo cielo!" di C-3PO, ma ad un certo punto "Leila ore 11!!!" esclamò R2 che avvisava tutta la squadra da quando lo avevano eliminato, "Fatto!" esclamai schivandolo, la palla rotolò verso la parete, andai a recuperarlo, inginocchiandomi "Leila ore 6!!!" esclamò R2, riuscì a vedere un Feet tirare una pallonata potente che si dirigeva verso di me, chiusi gli occhi, sperando di attutire il dolore che non arrivo! Riaprì gli occhi, avrei dovuto non inginocchiarmi per prendere la palla... "Han!" esclamò Lando gettandosi in soccorso all'amico che era a terra rannicchiato con la palla tra le braccia "Forse quello a cui serviva fortuna ero io!" borbottò Han rivolto chiaramente a me "No" risposi "Come hai fatto?" chiesi, lui mi guardò interrogativo "Eri dall'altra parte del campo, se non é fortuna questa spiegami cos'è!" risposi lui rise "Ma sentito di super velocità? Bene, non solo le astronavi l'hanno!" rispose arrogante. In quel momento vidi il prof sorridere e poi avvicinarsi. Di solito non é il contrario? Si avvicinano per vedere cosa é successo e poi,accertati che non sia nulla di grave sorrido, giusto? "Nulla di male ti sei fatto, ma in infermiera lo stesso andare dovrai!" disse Yoda "Lo aiuto io!" si offrì Lando prendendo il braccio dell'amico e portandoselo sulla spalla. Poco prima di uscire Han si ricordo un cosa: "Ah, giusto!" esclamò girando la testa "Jango Feet, fuori!" concluse uscendo, quello che aveva tirato era diventato rosso e uscì dal campo.

Mi sentivo in colpa, dite cosa volete ma mi sentivo in colpa, così andai in infermieria "Come stai?" chiesi entrando "Vostra grazia!" esclamò sorridendo, ma aveva poco da sorridere"Ahio!" esclamò "Ma che fissa sti pugni!" "Te lo già detto molte volte di non chiamarmi così ma tu non vuoi capire!" risposi "Ero venuta a chiederti come stavi e adesso me ne vado!" conclusi uscendo "Che stupido! Sono uno stupido!" sentivo esclamare Han poi sentii dei tonfi, probabilmente testa-muro.

"Era lì! Dovevo cucirmi la bocca, maledizione!" esclamò sbattendo la testa contro il muro "Che cretino che sono, ok, adesso glielo chiedo!" concluse uscendo dall'infermeria come un razzo!

"Ragazzi!" chiamò Han entrato come un missile "Stai bene amico?" gli chiese Lando "Certo" rispose "Dicevo, volete venire dopo scuola a casa mia" continuò"I miei sono fuori fino al prossimo mese e... beh... ecco... Avrei bisogno di una mano con i compiti!" concluse imbarazzato, imbarazzato? La pallonata deve aver avuto ripercussioni sul suo carattere... "Io ci sto!" rispose Lando, seguito da 3PO, R2 e Mara "Va bene" dissi alzando le spalle "Verremmo anche noi!" risposi "Ma sei matta?" esclamò Luke "Cosa vuoi dire a papà?" chiese preoccupato "Li diremo che siamo a casa di un amico, se poi ci crede bene, altrimenti ce la caveremo!" risposi "Certo...." borbottò Luke "La colpa sarà tua, ok?" esclamò e indovinate cosa successe... "Ahio! Sei cattiva!" esclamò Luke "Almeno non sono il solo a ricevere i suoi pugni!" concluse Han.

"Dove sono, dove sono?" si tormentava Anakin camminando avanti e indietro per il salotto consultando si tanto in tanto l'orologio "mezz'ora, mezz'ora di ritardo, ma dove si sono cacciati?" si chiedeva quando squillò il telefono "Ciao, papà!" dissi dall'altra parte del telefono "LEILAAAAAA!!!!" urlò Anakin "Sì sono io, calmati, siamo a casa di un amico, torniamo verso le 5, ciao!" e chiusi la chiamata "Cosa? Maledizione!" esclamò tirando il telefono verso la parete "Devo fare qualcosa, si sta prendendo troppa libertà, ma cosa mi posso inventare?" si chiese disperato con le mani nei capelli "No, ok, aspetterò, come tanti anni fa, spero!"

"Perché hanno inventato scienze?" brontolava Han picchiettandosi la testa con la matita "Per studiare ciò che ci circonda ed é utile anche in altri casi, come l'astronomia..." "Taglia corto, Charlie" lo troncò Han "Intendevo che la odio! Come fai a ricordarti la composizione mo-mo.." "molecolare!" risposi finendo inglese "dell'acqua? É impossibile!" esclamò"Due atomi di idrogeno e uno di ossigeno" risposi prendendo il libro di scienze "Eh?" chiese Han disorientato "Sei impossibile!" dissi indicandoli la pagina da studiare "La molecola dell'acqua é formata da due atomi di idrogeno e uno di ossigeno, capito?" conclusi scocciata "E... Sì!" rispose scuotendo la testa su e giù, poi tornò a leggere il quaderno preoccupato "Non hai capito niente vero?" chiesi sopra i mormorii generali "No, no, ho capito!" rispose "Stronzio!" esclamò Charlie "Come ti permetti!" urlò Han prendendolo per la maglietta "Ehi, calmati Han!" rispose quello "Stavo solo leggendo la tavola periodica per studiarla!" continuò indicando una casella "Stronzio 38, ok, scusa" lesse Han che ritornò a leggere scienze 《Mi chiedo come é riuscito a passare la prima!》 Pensai "Finito!" dissi preparando lo zaino "Come finito?" chiese Lando "Ho fatto gli esercizi di matematica e ho studiato inglese e scienze!" risposi rimettendomi a sedere "E geografia?" rispose Mara "Geografia?" chiesi "Cosa c'è di geografia?" ripetei "Studiare i mari!" rispose Lando "Ah, che spavento, li ho studiati in prima!" risposi con un sollievo "Sentiamo..." disse Han "Mediterraneo, Pacifico, Atlantico, Indiano, Baltico, Artico e Antartico, soddisfatto?" risposi "Certo, vostra..." stavo per tirarli un pugno "Certo, Leila!" si corresse, li sorrisi, sentivo i canti degli angeli: Alleluia, Alleluia ecc. Non mi aveva chiamato vostra grazia, miracolo!

Tornati a casa...

"Siamo tornati!" dissi entrando "Vi sembra l'ora di tornare a casa?" ci chiesi nostro padre e Luke filò in camera come un missile"E dai, sono solo le sei!" risposi togliendomi quel macigno comunemente chiamato zaino "Appunto!" continuò "Dove siete stati?" chiese "Te lo già detto, a casa di un amico!" risposi "Ok, ora vai e cerca di tirar fuori tuo fratello da li dentro!" concluse indicando la porta.

«Ma perché non ci riesco?!» Pensò amareggiato « sarà cosi difficile! Il padre di Padmè ci riusciva! Cavolo! Perché io no? Cavolo!»

Angolo del Jedi: Rieccomi! In una calda mattina di luglio, giocando con i videogiochi del compleanno, posto questo capitolo, spero che sia ok e che lo recensirete! Grazie a tutti
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Emilia Solo