Crazy Little Thing Called Love
di Sissi Bennett

07/07/14, ore 23:49

ovvio, ho letto e riletto da giorni, ma ce l'ho fatta solo ora a passare, scusa
ecco, posso dire, al contraio di Bonnie: LO SAPEVOOO!!!
mai la bastarda di Katherine si sarebbe fatta scappare questa occasione, non c'era speranza
ora Damon diventerà di nuovo, per tutti, il mostro cattivo
lui ha sofferto per la mamma, per giuseppe, per elena, per stefan, per katherine ma non basta!
ora il piccolo uccellino lo lascerà con cuore a striscioline
lui era oltre..ti prego, non farmi questo adesso, non saprei come sopportarlo!
baci angosciati, tua Setsuna

01/07/14, ore 20:18

nooo
mi dispiace troppo per Bonnie
comunque il capitolo è scritto bene
ma io non capisco quando pubblichi, se in un giorno preciso oppure no

30/06/14, ore 18:28

Spero con tutto il cuore che Bonnie riesca a fidarsi, nn sarà facile perdonarlo subito..... ma mi auguro che veda l'amore negli occhi di Damon!!! Non possono lasciarsi.....

29/06/14, ore 23:51

Londra è bellissima e Bonnie farebbe bene a volarci seduta stante. Dopo una rivelazione shock di questo tipo, dubito che qualcuno potrebbe ancora fidarsi di un uomo così, che si, avrà anche fatto il suo percorsi interiore, ma ha comunque sbagliato i tempi.
Se tiene davvero alla ragazza, gli auguro di do dover attraversare l' oceano a nuoto per andare a riprendersela, portandosi dietro un cilicio per farsi fustigare ringraziandola per ogni colpo infertogli.
Non so cosa prevede la tua trama, ma ho l' impressione che due capitoli non basteranno per riparare ad un' offesa tanto grave.
Ciao

27/06/14, ore 13:20

Bello bello bello...ho trattenuto il fiato fino alla fine, sperando che fosse Damon a dirlo a Bonnie :( E poi è arrivata Kat, che come al solito ha rovinato tutto. Aspetto impaziente il prossimo capitolo, a presto _ChaMa_