Skynheart il villaggio di angeli
di belfire99

09/10/14, ore 23:08

Certo che è stata proprio una situazione complicata, ma alla fine Nil,... eroicamente,... si è sacrificato per il bene comune. La scioccante verità di Ornor è stata quantomeno inaspettata, me ne compiaccio molto: essere sorpresi da una fic vuol dire che probabilmente è molto efficace ;D Complimentoni per la storia, è stato un piacere seguirla. A presto, spero che pubblicherai altre storie, magari un po' più lunghe. Byeeeeee

28/09/14, ore 20:55

Oh, finalmente si sono riuniti i due piccioncini e.e Perfetto. E per giunta il caro Nil ha reso un bel servizio al suo amico Feel. Beh, tra poco arriverò al prossimo capitolo, e sono proprio curioso di vedere come va a finire. A presto ;)

28/09/14, ore 20:41

O____________________O questo capitolo alla fine mi ha parecchio sorpreso: l'angelo delle tenebre era Lenhi? Allora immagino che fosse lei anche la ragazza che ha baciato Nil prima, non è così? O forse mi sbaglio? Comunque fin qui non è male, la trovata dell'angelo oscuro mi piace molto, mi chiedo adesso se Nil avrà il coraggio di ucciderla oppure no, perché immagino che si dovrà scontrare con lei comunque. Grande capitolo, ci vediamo al prossimo ;) Ciaooooo

27/09/14, ore 11:49

Uhm, finalmente la conclusione dell'esame. Certo però che sono proprio tenerelli Nil e Lenhi, e.e Inoltre abbiamo un nuovo personaggio, Matt, chissà che ruolo avrà in tutta la storia. Comunque non mi aspettavo che Nil fosse tanto bravo, ha colpito anche me oltre che quell'angelo di mezza età. Che altro dire,... bellissimo capitolo =D Ci vediamo nel prossimo, mi raccomando sì sempre così ;) A presto, byeeeee

26/09/14, ore 12:18

Uhm, quest'esame è stato piuttosto interessante,... che poi in seguito fosse un sogno non me l'aspettavo proprio, lo ammetto =) (un punto a tuo favore). Poi abbiamo conosciuto Lehni, che mi sembra un bel personaggio, niente male anche questo. E la fatina,... quando ha detto che doveva rimanere tre giorni lì stavo dicendo " WTF? Lo vogliono morto?" XD Per fortuna poi tutto si è risolto, e adesso vedremo Nil nel panni del guerriero e Lehni nei panni dell'angelo ispiratrice. Questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così ;) Al prossimo capitolo, ciao ;)

25/09/14, ore 20:20

Ciao, ho deciso di venire a recensire qui :) Queste storia non sembra male, la trovata degli " angeli scesi in terra" mi piace, è davvero originale Quindi Nil è il nipote di un re? Wow, shockanti verità proprio. Però immagino che gli antagonisti siano queste anime dannate che erano state imprigionate da Walter. Comunque voglio vedere come si evolverà la faccenda, mi hai incuriosito :) Se ce la faccio recensirò altri capitoli, ci vediamo presto. Ciao ;)

29/07/14, ore 18:51

Niente lieto fine T-T.
Quell'Ornor sopraffatto dall'invidia ha fatto passare così tanti guai al povero Nil che nonostante tutto era comunque rimasto buono(la trasformazione in demone era bella).
Tanto male per una sorta di vendetta che come sempre non porta nulla di buono ora a restare sola è Lenhi.
Quanto servirà essere ricordati solo dopo?
Come storia è stata piacevole ti seguirò se ci saranno altre storie.
;)

22/07/14, ore 11:09

Finalmente è stata svelata la natura del dono di Nill. Per fortuna con Lenhi è finito tutto bene ma presumo che questo è solo l'inizio.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo per sapere come va avanti.
(Questo Ornor mi intriga).
Alla prossima! :)

13/07/14, ore 17:08

Un capitolo alquanto tranquillo. Nil va all'accademia si addestra all'inizio pare non cavarsela un gran che poi migliora, un incontro non milto piacevole. Tutto tranquillo insomma ... e poi arriva un finale così.
Deve essere proprio un brutto colpo per Nil.
A questo punto non posso fare altro che aspettare cosa accadrà ...

07/07/14, ore 17:43

Ecco il terzo! Nill dovrà tenere duro in questo anno lontano da tutti i suoi affetti ma subito si fanno nuove conoscenze. Mi domando che tipo sarà questo Matt. Per ora ancora non ha il controllo sui suoi poteri ma viene subito notato lo stesso. Sono curiosa di sapere cosa gli aspetta in questo periodo all'accademia.
Alla prossima! :)

01/07/14, ore 22:43

Mi piace la storia,la trama è interessante ed originale.....Dovresti però fare attenzione a ciò che scrivi,alcune parti non si capiscono tanto bene,però mi piace,attendo il prossimo capitolo ;))

01/07/14, ore 17:42

Tipo ansioso Nil. Alla fine è andato tutto bene ed è diventato un guerriero.
Tanti dubbi su se stesso ma nessuno per Lenhi, anche a lei è andato bene. Però ancora non si sa molto su questo potere particolare di Nil. pare quasi che tutti sappiano qualcosa meno che lui. Staremo a vedere aspetto il prossimo capitolo. Voglio sapere come continua! ;)

29/06/14, ore 15:32

Come inizio promette bene anche se troppo presto per fare previsioni su quello che avverrà. Sono curiosa di sapere in cosa consiste questo grande potere di Nil e cosa lo aspetta.
Aspetto il prossimo capitolo ciao!
;)