I met you and my life is change!
di kissky

07/09/14, ore 11:50

Premetto che stravedo per la coppia Lambert\Ratliff e la trama della storia non è male, è carina se non fosse per alcuni errori grammaticali e sopratutto per il tuo modo di affrettare le cose nel corso della storia. Trovo quasi assurdo che dopo neanche un giorno o due che si conoscono questi decidono di limonare sulla spiaggia...Se era ambientata in una discoteca avrei anche potuto capire, insomma...Ma qui la cosa non quadra affatto, mi dispiace. Ti consiglierei quindi di non correre troppo, di non affrettare il corso degli eventi, altrimenti la storia risulta quasi assurda ed insensata.

04/08/14, ore 22:53

Wow... È fantastico come sempre, non ho parole precise per dire quanto è bello questo capitolo... :')

04/08/14, ore 16:34

E se non mi volete morta??? Sempre qualcuno in ospedale?? No dai.. Scherzo... Mooolto bello , molto.. Incredibile e davvero ricco... Con poche frasi rendi il senso a tutto.... Bravissima.. Continua cosi! Eclipse!

21/07/14, ore 18:38

Awwwwwwwwww che cuccioli teneri *fa gli occhietti lucidi pieni di felicita* sono sempre più teneri :* awwwws

10/07/14, ore 16:58

Ho letto tutte e tre i capitoli e devo proprio dire che mi è piaciuta!!!! Adoro la relazione che sta nascendo tra Adam e Tommy... sono cosí teneri... brava! Aspetto il prossimo.

09/07/14, ore 08:52

😃😃😃😃😃😃 dolcissimo Tommy e anche Adam sono belli insiemi. Sono curioso di leggere.il terzo continua così sei bravissima: )))

09/07/14, ore 08:45

Molto bello come primo capitolo: 33 continua così! U.u già ci si riconosce tra gay: p

07/07/14, ore 21:35

wow.. tutto d'un fiato.. uhmmm.. Adam e Tommy lo capisco, ma David?? geloso?? solo preoccupato ? o si divora per qualcosa d'altro.. umpff.. dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo.. comunque bella.. bella bella...
a resto
Eclipse!

28/06/14, ore 20:12

awwww bellissimo e Tommy  è sempre più cuccioloso..... Adam è sempre + irresistibbile xo tu e Eclipse of Flame vi divertite a tenermi sulle spine quando scrivete *^* cattive vb aspetto il prossimo :)

28/06/14, ore 17:20

bellissimo.. porca.. sono ancora in spiaggia.. anche io.. devo dire che.. WNNNNNNNNNNN che tenerezza.. piccolo dolce Tommy.. e anche Adam wowoww.. non scherza mica.. oddio straparlo.. va be.. aspett il prox e intanto.. sogno ancora un pò quì.. sulla spiaggia..

27/06/14, ore 18:32

Ciao! :)
Prima di tutto ti dico che la storia già mi piace, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
E poi ti devo fare i miei complimenti!
Se questa è davvero la tua prima FanFiction sei davvero brava!
Quando io ho lascritto la mia prima FanFiction non scrivevo così già bene.
Vabbè, ci sono anche gli errori di battitura ma quelli capitano a tutti, sopratutto a me! (Sperando di non averne fatti qui! xD)
Bene, io ti metto tra le storie preferite così posso tenermi aggiornata meglio.
Al prossimo capitolo, sweetie! <3

27/06/14, ore 17:43

Tesorooooooooooooooo... devo dire che mi hai sorpresa..e io adoro le sorprese.. quali critiche.. è bellissima, scorre liscia come l'plio ed è anche esilarantre.. ha tutto quello che serve.. ora però ti prego.. non lasciarmi appesa a Tommy che fa la doccia e posta presto il prox capitolo.. sei stata grandissima.. brava.. alla prossima
Eclipse of Flame!