Un amore perfetto
di LOVE_78

28/08/14, ore 18:43

Io non ho mai recensito .... ma siccometi amo troppo lo faro sempre per ricordarti quanto mi piace la tua storia

27/08/14, ore 18:37

Noooo sono riuscita a leggere il capitolo solamente adesso perche ho avuto degli impegniii!!! Per favore visto che adesso con la mia siamo in 4 con le recensioni dimmi che aggiornerai venerdì ti preeeegooo!! Scusate ancora perip mio ritardo nella recensione, ma non ho avuto veramente un attimo di tempo, comunque capitolo da 10+ :*

27/08/14, ore 08:05

non vedo l'ora caspita!! ti prego aggiorna sabato se non vuoi che muoio! baci baciii <3

27/08/14, ore 03:20

è bellissima questa fanfiction .... voglio dire è fantastica è scritto in modo stupendo e sembra ke la stai vivendo tu stessa .... il bello è ke per quanto sia stata presa dalla storia mi sono messo anche a piangere e ogni volta ke stavabo male i proragonisti stavo male io !!! davvero fantastica nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !!!

26/08/14, ore 23:19

Scusa io non ho capito questa cosa delle recensioni più tardi agiorni le persono smetteranno di leggere... :'(

25/08/14, ore 22:54

Dai per favore aggiornalo domani è così bello muoio dalla voglia di sapere cosa succede♥

25/08/14, ore 22:24

F.I.N.A.L.M.E.N.T.E. stavo impazzendo. Il capitolo è molto triste UFFA questo noeè assolutamente giusto fateli.mettere.insieme.di.nuovo. é un ordine. No scherzo scherzo mi è piaciuto tantissimo spero continuiate domani un bacio ciao

25/08/14, ore 15:18

Bellissimo, però per favore, fai tornare insieme Alex e Justin, ti pregooo😭😭❤️

23/08/14, ore 17:42

io ti aspettoooo e sono pronta per l'altro capitolo <3

20/08/14, ore 02:40

Bellissimo. Non cambio pero le mie idee sui personaggi ahahahaha Veramente bello!! buone vacanzeee 🌊☀🍸 Baci: * Alexia ❤

19/08/14, ore 09:16

Non vedo l'ora che aggiorni fammi sapere presto ❤️❤️❤️

19/08/14, ore 01:22

25 agosto? NOOO PIANGO. Dillo: hai programmato tutto perché mi odi! No ok lol Chaz è uno stronzo,justin è un coglione tenero e dolce e Alex,mi fa tanta pena,poverina. Spero chiariscano. A presto e buone vacanze 💕

18/08/14, ore 18:31

Bello ma non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui finalmente tornano insieme awww :'3
Ci leggiamo (?) dopo il 25 suppongo lol
Io forse leggeró i capitoli in ritardo perchè il 24 parto e non so se troveró il tempo HAHAHA
Buon viaggio! xx

18/08/14, ore 03:50

Aw Justin che piange *-* che dolce che è! Mi piace molto il chappy (?) e spero cobtinuerai presto! Alla prossima bella <3 xx

17/08/14, ore 22:34

Bello bellissimooo!!! Sinceramente per quanto sia brutta la situazione che alex sta passando mi piacerebbe essere lei *-* oddio muoio! Amo Justin lo amo punto. E amo questa FF. QUINDI RECENSITE IN TANTE CHE DEVO LEGGERE IL CONTINUOO!! Complimenti per la storia ragazze!!