Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    25/08/2014    5 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo gente! Finalmente sono tornata! Buona lettura!
 

Un Amore Perfetto
 
Capitolo 33

Pov. Alex

*Due settimane dopo*
Erano passate esattamente due settimane da quella volta quando lo vidi al parco, che fu anche l’ultima, ma per mia sfortuna, oggi l’avrei rivisto! Le vacanze natalizie erano terminate e anche se sono state le vacanze peggiori della mia vita, non voglio ritornare a scuola!
Tralasciando il fatto che oggi, grazie alla mia ‘adorata’ sfiga, lo incontrerò, sicuramente tutta la scuola sa cos’è successo al ballo, perché anche chi non era presente lo avrà saputo attraverso l’informatissimo sito di gossip della scuola. Le voci ed i pettegolezzi da noi corrono velocemente e di certo nessuno si sarà lasciato sfuggire che: ‘ il bad-boy Justin Bieber, ha trascorso gli ultimi tempi con una nullità come Alex Smith, solo per una scommessa e che per di più si è fatto scoprire e successivamente schiaffeggiare, da lei e dalla sua migliore amica,praticamente davanti gli occhi indiscreti di tutta la popolazione scolastica. E come ciliegina sulla torta, il puttaniere più stronzo della storia, non ha neanche ritirato la corona del re d’inverno, cedendola allo sfigato, che ha successivamente ballato con Vanessa, la cheerleader più troia di sempre!’
Bello scoop!
A dire il vero, in tutta questa storia, non ci ho capito niente neanche io! Ma quel che è certo, è che tutti ne sono interessati, tutti ne parlano e chiunque abbia messo piede in questa scuola, starà aspettando che io faccia il mio ingresso, per squadrarmi e poi continuare a spettegolare su tutto il casino che è successo!
“Mamma, non voglio entrare a scuola!” protesto io. Sono sull’auto di mia madre, davanti alla scuola e non voglio scendere, perché so già cosa succederà, infatti ho portato con me Sheyla, che è dietro, ma in ogni caso non voglio assolutamente mollare questo morbido sedile!
“Alex non cominciare! Dovrai entrare prima o poi e dovrai affrontare tutta questa situazione! Non ha senso nasconderti! Prima o poi rincontrerai sia i tuoi compagni che…” la blocco in tempo in modo da non permettere alla sua bocca di pronunciare quel nome, è innominabile!
“NON DIRLO!!” urlo.
“Ok, come vuoi, comunque adesso scendi ed entra a scuola!” dice autoritaria.
“Ma mamma! Non posso, mi guarderanno tutti! E tutti cominceranno a parlarmi alle spalle!” piagnucolo.
“Alex non dire sciocchezze, se ne saranno dimenticati tutti!”
“Come fai ad esserne sicura?”
“Forse perché ad esempio tuo fratello non ha scoperto niente,nonostante venga nella tua stessa scuola?” chiede retorica.
Forse ha ragione, forse davvero se ne sono dimenticati, infondo Josh non sa niente, nonostante il fatto che anche lui frequenta questa scuola. Quindi posso scendere tranquillamente, pericolo scampato o almeno in parte, l’innominabile lo dovrò incontrare comunque!
“Ok, forse hai ragione tu! Andiamo Sheyla!” do un bacio a mia madre e poi scendo dall’auto chiudendo subito lo sportello.
OH NO! Perché l’ho fatto? Perché sono scesa da quell’auto? Perché ho dato retta a mia madre?
Tutti e dico tutti, mi stanno fissando, ho gli occhi di tutti puntati addosso e non mi piace per niente, soprattutto mi da fastidio che sono l’argomento principale del giorno e probabilmente sarò anche quello della settimana a venire! Sono la news! Mi resta solo una speranza! E cioè quella che mio fratello non si accorga di nulla e che non venga MAI  a conoscenza di quello che è successo e come lui anche mio padre!
Sheyla mi prende per un braccio e mi trascina con se, dentro la scuola, schiviamo velocemente le persone sul nostro cammino e senza neanche passare a prendere le cose negli armadietti, ci dirigiamo subito in bagno.
“No no no! Tutti si ricordano di tutto!” dico sull’orlo di un disperato pianto.
“Alex stai tranquilla! Devi essere forte! Non dare corda a nessuno e vedrai che tra un po’ tutti si dimenticheranno di quello che è successo e presteranno attenzione ad un altro scoop,stai calma, andrà tutto bene, te lo prometto!”

Pov. Justin
Le vacanze sono finite, la partita è andata bene, anche se io ho preferito non giocare ed oggi devo tornare a scuola, anche se è più che ovvio che non ho la minima intenzione di farlo! Tutti mi fisseranno e sparleranno di me, ma questa volta non lo faranno per la mia nuova pettinatura o per le mie scarpe, ma per tutto il casino che è successo!
Spengo il motore dell’auto, mi guardo allo specchietto e dopo aver preso un grosso respiro scendo dall’auto. È tutto come immaginavo, ogni ragazzo mi sta fissando: le cheerleader mi sorridono maliziose e contente di essersi liberate di LEI, le pettegole parlano a bassa voce tra loro e mi lanciano occhiatine veloci, la squadra di football ride, ma sono sicuro che nessuno di loro sa il perché, sono così stupidi che ridono in continuazione senza un motivo, sarebbero capaci di ridere come scemi anche ad un funerale, la squadra di hockey è arrabbiata perché ovviamente appoggia Josh, la squadra di nuoto femminile è indecifrabile, quelle ragazze sono strane! Gli sfigati e i nerd sono a distanza e cercano di non farsi notare, ma so benissimo che anche loro mi stanno squadrando ed in fine c’è la gente ‘normale’ che guarda e commenta diciamo discretamente, alcuni fanno anche il video con il cellulare.
Non mi importa più di tanto, sono combinato malissimo, ma non mi interessa se mi guardano.  Mi nascondo dietro gli occhiali da sole, un cappellino e una felpa, anche se fa un caldo pazzesco.
Fra la folla vedo Ryan, che si dirige verso di me.
“Ehi Justin! Tutto ok?” mi domanda. Annuisco in risposta e poi gli faccio segno di entrare dentro
Ci dirigiamo nell’edificio ed imbocchiamo subito il corridoio che porta agli armadietti. Ho paura di girare per la scuola, si ho paura di vederla e di scoppiare a piangere davanti a tutti. Voglio tornare subito a casa! Sto per chiudere l’armadietto, quando qualcuno lo fa per me e mi ci sbatte contro.

Pov. Alex
Io e Sheyla siamo uscite dal bagno e ci stiamo dirigendo verso i nostri armadietti e stranamente non c’è molta gente in giro, ad un tratto ci accorgiamo di alcune voci provenienti dall’altro corridoio, si sente tipo ‘Vai! Dacci dentro!’ o ‘Rissa! Rissa!’, sembra che qualcuno si stia picchiando. Io e Sheyla ci guardiamo e dopo un secondo di esitazione, ci dirigiamo verso le voci per vedere cosa sta succedendo. Mi faccio spazio tra gli altri studenti, fino ad arrivare avanti e vedere quello che mai avrei voluto vedere!
Mio fratello sta picchiando ‘l’innominabile’ e lui non sta facendo assolutamente niente per difendersi!
Mi butto in mezzo a entrambi e cerco di fermare mio fratello, ma non sembra neanche lui!
“JOSH FERMO! COSA CAVOLO FAI?” urlo appena riesco ad allontanarlo da LUI.
“HO SCOPERTO COSA HA FATTO QUEL PEZZO DI MERDA!! PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO?” mi urla in risposta,  così tanto forte da farmi quasi paura.
Lo tiro per un braccio e lo porto via con me,qui ci sono troppe persone, fra cui LUI!
Ho cercato di non guardarlo, ma è stato più forte di me e il nostro sguardo si è incrociato per pochi secondi, che sono stati più che sufficienti per distruggermi! I suoi occhi erano spenti e scuri, non c’era quel luccichio che ho da sempre amato. Sembrava…. Triste!
NO!! BASTA PENSARE A LUI!! NON SE LO MERITA!!
Devo essere forte, come ha detto Sheyla e poi adesso devo tranquillizzare mio fratello!
Siamo arrivati in aula mensa, che a quest’ora è deserta, così potremo parlare da soli e potrò spiegargli tutto, o almeno spero di riuscirci.
“Come lo hai scoperto?” gli domando.
“SECONDO TE SONO STUPIDO??  LO SAPEVA TUTTA LA SCUOLA CAZZO!!!” dire che è furioso è dire poco.
“Smettila di urlare!! Perché lo hai picchiato??”
“FORSE PERCHÉ VOLEVA SCOPARSI MIA SORELLA?? FORSE PERCHÉ SO CHE TI HA FATTO SOFFRIRE?? TU CHE DICI??” mi chiede retorico.
“Dico che hai sbagliato!! Non sono affari che ti riguardano!!” gli punto un dito contro e assumo un tono di rimprovero.
“AH NO?? SMETTILA DI FARE LA DURA ALEX!! CERTO CHE MI RIGUARDANO, SEI MIA SORELLA CAZZO!!”
“QUESTO NON TI DA IL DIRITTO DI PICCHIARE LA GENTE!! E SMETTILA DI URLARE!!”
“No! Hai ragione, io non ho il diritto di picchiare la gente!” mi risponde senza urlare, ma è comunque arrabbiato “MA HO IL DIRITTO DI PICCHIARE QUEL PEZZO DI MERDA!! QUEI PUGNI SE LI MERITAVA TUTTI E ANCHE DI PIÙ!!” urla ancora.
“MA CAZZO LO CAPISCI CHE POTEVI FARTI MALE??”
“MA NON MI SONO FATTO NIENTE!!”
“ANDIAMO JOSH!! LO SAI ANCHE TU CHE TI È ANDATA BENE PERCHÉ NON TI HA TOCCATO!!”
“SARÀ ANCHE ANDATA COSì, MA DOVEVA PAGARE!!”
Mi butto su di lui e lo stringo forte, gli voglio un bene dell’anima e so che ha combinato tutto questo casino solo per difendermi, anche perché lui mi aveva avvertita, ma io ho comunque paura per lui, è il mio fratellino e non voglio che gli accada qualcosa di brutto!
“Ti voglio bene Josh!” sussurro sul suo petto.
“Anche io sorellona!” mi stringe forte a sé.
“Ma non fare mai più una cosa del genere, capito?” gli dico guardandolo negli occhi.
“Solo se lui non si avvicinerà più a te!”

Pov. Justin
Non mi sarei mai immaginato che SUO fratello mi avrebbe picchiato. Sapevo che non gli andavo a genio e forse mi sarei dovuto  aspettare una reazione del genere da parte sua, ma non credevo che arrivasse a tanto. A dirla tutta fino a due mesi e mezzo fa, non avrei mai pensato di lasciarmi picchiare da un pivello come Josh,  ma sono innamorato di sua sorella e non posso picchiarlo, perché so quanto lei ci tiene. E soprattutto,in fondo so di meritarmi quei pugni.
Ryan ha sgomberato il corridoio, siamo solo io e lui seduti a terra con le spalle al muro.
“Tutto ok?” mi domanda.
“Si! Picchia duro, ma è pur sempre un pivello!” sorrido debolmente.
“Già!! Mi togli una curiosità?” annuisco.
“Perché non hai ricambiato il favore? Cioè perché ti sei lasciato picchiare e non gli hai fatto nemmeno un graffio?”
“Perché so quanto LEI tiene a lui e poi ha fatto bene a picchiarmi! Sono stato uno stronzo con sua sorella e se dovesse capitare la stessa cosa a Jazzy, io reagirei nello stesso modo, forse anche peggio!”
“Mi dispiace”  abbassa lo sguardo.
“Anche a me!”
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!
Dopo tanto tempo, siamo di nuovo qui.
Speriamo che il capitolo via sia piaciuto
e anche di vedere tante recensioni.
Se ne riceviamo 1-2, aggiorneremo il prossimo lunedì,
se ne riceviamo 3-4, aggiorneremo sabato,
se ne riceviamo 5-6, aggiorneremo giovedi,
se ne riceviamo 7, aggiorneremo domani.
Non deludeteci.
A presto!
Outfit di Alex:

Outfit di Justin:
 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78