En tu suenos no sigas dormida
di Axyna

01/09/14, ore 19:16

Adoro sempre di più questa fanfiction. Lui così dolce e bello. Loro tante, diverse. Un sogno che per alcune si avvera e lui che permette che tutto questo avvenga. Proprio adorabile. Comunque ancora complimenti per il capitolo, continua così. Buon lavoro. Baci.

P.S. : Mi piacerebbe sapere (sempre se posso ) perché hai scelto questo titolo per questa tua fanfiction.

13/07/14, ore 14:13

Hola! :D
Avevo detto che mi sarei fatta risentire e appena ho visto il fandom di questa LOng ho deciso di catapultarmi subito.
Enrique Iglesias è uno dei miei artisti preferiti (anche io scrissi qualche storia ma le ho cancellate) e così, presa dalla curiosità,  ho fatto un salto.
Per il momento mi piace tanto: la giovane Damia che fa un viaggio in America e riesce ad avere accesso al concerto di Enrique!
Mi è piaciuta tanto la prima parte del secondo capitolo quando descrivi il concerto e la protagonista e quando Enrique prende per mano Damia. Hai descritto molto bene la situazione e i pensieri della protagonista ;)
Poi Hero.... che bella! Ogni volta mi salgono i lacrimoni T^T
Ho notato qualche errore di punteggiatura (poche virgole secondo me erano di troppo) e poi verso la fine hai scordato l'accento nel "nè...nè". Per il resto tutto bene. Ora vado avanti con la lettura!
Ci sentiamo presto! ;)
Yume