Lo que siento es Amor
di Joyt_

29/06/14, ore 14:52

Storia fantastica , mi piace molto anche la narrazione e il tuo modo di scrivere , complimenti :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi piacerebbe avere un tuo parere Quando aggiorni avvisa e ovviamente va tra le preferite :) Un bacio alla prossima Jortini4ever

28/06/14, ore 23:56

Ciao, come sempre il capitolo é fantastico ma per favore aggiornalo un po di piú perché la curiosità é tanta

28/06/14, ore 23:01

Ciao ho letto la storia mi piace molto spero che aggiornerai prestociao Vanessa

28/06/14, ore 14:18

ho letto la storia tutta di un fiato. mi piace molto ed è ben scritta. complimenti <3 non vedo l'ora che continui <3

28/06/14, ore 12:33

Oddio questa storia è stupenda , ho iniziato a leggerla ed è diventata una droga ! Continua ti prego mi piace troppo ! Sono curiosissima !!!

28/06/14, ore 12:30

Io la adoro la storia, è aspettavo con ansia che l'aggiornavi. Molto bello il capitolo, iniziano ad esserci delle incomprensioni a causa di Ludmilla, la odio. Amo invece la coppia Franx Fede e naturalmente Violetta e Leon *sclera* per Diego io spero proprio sia Camilla, ma vedremo. Sono curiosa di sapere cosa trama Leon, spero aggiornerai presto, un bacio <3

28/06/14, ore 11:07

bellissimo questo capitolo e poi i LEONETTA LI ADORO!!! Ti prego continua prestooo!!
baci e mi raccomando aggiorna presto k nn sto più nella pelle

28/06/14, ore 08:59

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace il modo in cui narri la storia permettendo cosi che il lettore possa immaginarsi le scene . E' ben ordinaro per quanto riguarda i dialoghi e i P.O.V dei personaggi...bellissimaaaaaa aggiorna presto .baciiii.