Attestato
di LaurettaLoveNCIS

29/08/15, ore 17:35

Sei davvero brava! Sembra quasi di vedere un episodio vero! L'idea di Ducky rapito è molto originale, come del resto l'intera storia! Sono molto colpita dalle tue capacità linguistiche.... Brava davvero! Gaia

15/07/14, ore 03:12

Certo che pessima amica che sono neanche di recensisco cmq adoro la tua storia un bacione <3

04/07/14, ore 16:56

Ciao cara, piacere cerrywoman.
Partendo dal presupposto che adoro il tuo nickname e l'incipit della tua storia era intrigante, ho letto.
Allora trovo che la storia sia fantastica, ben contestualizzata e con la giusta suspance. Ha reso Gibbs proprio come nella serie, sempre gentile
sembrava di vedere un episodio vero, mi è piaciuto molto anche il caso che gli agenti hanno risolto, ma soprattutto mi piacuta Abby.
Premettendo che già adoro questo personaggio, tu sei riuscita a renderlo veramente verosimile, bravissima.
Avrei voluto recensire prima, ma ho scoperto la tua storia solo oggi, sing:(
Ci vediamo alla prossima fan fiction
bacioni
cerrywoman

29/06/14, ore 23:49

Brava lalli ottimo lavoro continua così a presto con il nuovo capitolo un bacione <3alis<3

29/06/14, ore 09:43

Ciao e benvenuta su questo fandom. Mi scuso in anticipo per la recensione critica, ma devo farti qualche appunto.
1. Innanzitutto i tempi verbali: passi dal presente al passato, poi torni al presente. ( non puoi scrivere Erano le 2 di notte quando suona il telefono e poi non fece in tempo a finire la frase che Gibbs giá aveva riattaccato... e questo è solo uno degli errori della consecutio temporum). Perciò ti consiglio di ricontrollare e rileggere più attentamente, perchè non è solo un errore di battitura.
2. Gibbs aveva giá interrogato i 2 testimoni. Più corretto sarebbe scrivere il numero in lettere e non in cifre.
3. La punteggiatura è messa un po' a caso in alcuni punti.

L'idea della scomparsa del dottor Mallard è interessante, perciò credo che se fai attenzione a qualche piccolo accorgimento ne possa venir fuori davvero una storia interessante. Magari allungando un po' i capitoli con descrizioni, pensieri dei personaggi e non solo una mera descrizione dei fatti.

Scusa se sono stata una rompiballe
A presto
Fink

28/06/14, ore 16:08

Innanzitutto BENVENUTA NEL NOSTRO PAZZO MONDO! XD
Per quanto riguarda il tuo capitolo... è troppo corto e troppo sintetico, poca conversazione e poco fluido. Con qualche attenzione in più sarebbe davvero perfetto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero di non averti offesa con le mie precisazioni, cerco solo di aiutarti come posso! ^^
A presto!!
Baci, frencia92