Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    29/06/2014    1 recensioni
Si dice che i soldi non facciano la felicità...ma c'è qualcuno che non la pensa così....
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che fine ha fatto il nostro medico legale ?!?!? Il cellulare risultava spento ed erano due giorni che nessuno aveva sue notizie. A Tony viene poi l'idea di provare a chiamare il suo aiutante, Jimmy Palmer: T-Che ne dici capo, di provare a chiamare il topo di laboratorio ?! Gibbs allora lo fulmina con un'occhiataccia... T-Palmer...vedrò di contattare Palmer... G-McGee ! torna alla base e rintraccia il suo cellulare.. M-Ok vado ! G-Invece tu Ziva, comincia le indagini sul caso,tra poco ti raggiungeremo... Ziva annuisce... G-Io intanto lo vado a cercare a casa sua, forse non avrà sentito la sveglia... Poco dopo si viene a scoprire che,il dottore, era come sparito dalla faccia della terra, nessuno aveva sue notizie, nemmeno Jimmy, che afferma di averlo sentito la sera di due giorni fa per chiedergli un chiarimento sul caso, e da quel giorno è come sparito, infatti il suo cellulare risulta spento da allora. Il caporale viene lasciato "in attesa" in sala autopsie, l'aiutante patologo non se la sentiva di eseguire l'autopsia da solo, senza un aiuto da qualcuno che se ne intendeva. Gibbs torna,senza nessun indizio su dove possa essere finito Ducky...chiede poi a Ziva se aveva novità,lei attacca a parlare su quello che aveva scoperto: Z-Caporale Japherson, nasce ad Annapolis nel 1983,quattro anni fa rimane orfano di padre,morto di cancro,al quale era molto attaccato, a quel punto decide di cominciare gli studi per arruolarsi in marina, convinto così che avrebbe superato il lutto più facilmente. Recentemente è stato coinvolto in una rissa,provocata dal suo allenatore e zio Tyler Jepherson in un campo sportivo dove giocava a baseball, non è stata sporta denuncia. G- Ottimo lavoro Ziva, aspetta che Tony abbia fatto con Palmer e andate a parlare con lo zio del defunto...io vado a parlare con Abby, forse lei sa qualcosa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS