Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

15/08/14, ore 09:38

Donna, è arrivata la rompipalle aka me. Prima cosa mi presento: sono una di quelle lettrici silenziose che tutti ucciderebbero per ovvi motivi. Detto questo *rompipalle mode: on* Devo dire che la storia della morte di Astoria mi è piaciuta tanto ma non mi è piaciuta la parte successiva. Infatti, se provassi a rileggere il capitolo dall'inizio noteresti anche tu una discrepanza in quanto, all'inizio quest'ultimo è narrato da Rose mentre la parte successiva al racconto è narrato in terza persona. Magari per gli altri lettori sarà una sottigliezza ma per me ha fatto la differenza tra una recensione totalmente positiva ed una recensione neutra. *rompipalle mode: off* Per il resto: la trama continua a piacermi e spero che continuerai su questa lunghezza d'onda, magari stando attenta ai metodi di narrazione. Scusami per essermi fatta notare, tanto per cambiare. fallingsfear. P.S.: Non mi va di rileggere la recensione quindi mi scuso per eventuali errori. Se hai bisogno di suggerimenti/qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarmi.

09/08/14, ore 07:34

Quando hai fatto l'annuncio di voler creare dei fratelli per Scorpius, ho storto il naso ed ero convinta che sarebbe stata dura creare qualcosa di bello, poi nei capitoli seguenti al tuo annuncio, mi avevi convinta, che poteva essere originale e interessante. Poi scrivi questo capitolo e crash, rompi l'atmosfera che avevi creato. Non so, ma manca di quel qualcosa che avevi messo in tutti i capitoli precedenti, ma non capisco cosa. Ti prego dimmi che è solo un capitolo di passaggio altrimenti, la storia, credo, che non ne gioverebbe.