It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/16, ore 22:24

Ho trovato il tuo profilo wattpad, ma la storia non c'è 😨😱 non l'hai continuata più D: ci speravo tanto D:

29/11/14, ore 20:42

Secondo me, questo capitolo, fa paura... non nel senso che fa schifo, ma perchè è scritto veramente bene!
Sei grandiosa!

29/11/14, ore 20:35

La parte della zucchina è stata il colmo, come fai ad inventarti delle situazioni del genere?

Non ci credo. O. MIio. Dio.
L'ultima parte ha fatto troppo ridere, già mi immagino Justin così!

29/11/14, ore 20:31

Quanto può essere tenero, il piccolo Mitch? io l'adoro già ed inoltre è molto simpatico e con Justin è troppo awww

29/11/14, ore 20:28

Questo capitolo è bellissimo, adoro Riley ma odio già Luke...pf!

29/11/14, ore 20:26

Hai scritto una storia che fa paura, ti prometto che recensisco tutti i tuoi capitoli... anche se li ho già letti, sei bravissima cioccolataconpanna!

29/11/14, ore 20:07

La tua storia mi piace molto, sul serio ed è raro trovare fan fiction scritte in un modo leggibile.
Devo ammetterlo, però, questo capitolo non è stato bello come i precedenti.
Si vede che hai deciso un po' di mollare l'osso con questa storia e io ti prego di continuarla, dato che è tanto bella.
xoxo

23/11/14, ore 12:49

Perchè dici che questo capitolo non ti piace? A me è piaciuto tantissimo.
Trovo che sei una scrittrice fantastica e anche hai una passione innata per la scrittura.
Mi piace molto la guerra tra Riley e Tanya, specialmente con la vendetta di quest'ultima.
Mi chiedo solo Luke dove sia, dato che è scomparso quasi subito.
Ti prego continua, perchè sei bravissima!

Cri

17/10/14, ore 18:29

Ciao, ho letto la tua storia molto attentamente e mi dispiace dirti che non mi ha convinto. In poche parole sono qui per farti qualche critica ma ti assicuro che per me è triste perchè mi piace lasciare recensioni positive o al massimo neutre comunque andrò dritta al sodo senza fare giri di parole o scrivere interi papiri.
La mia critica generale è che di queste storie su questo sito ce ne sono a centinaia. Apprezzo il trailer che io personalmente amo ma è banale. Ormai non c'è più una storia originale in questo sito sono tutte così. Ne avrò lette a decine in cui lei è la brava ragazza, lui il cattivo ragazzo, per un progetto scolastico devono collaborare e come per magia s'innamorano, arriva l'ochetta della scuola che cerca di rovinare tutto, prima ci sono incomprensioni ma poi l'amore trionfa e bla bla bla..
Basta cavolo hanno stufato ste trame!
Inoltre c'è una storia che ho letto un anno fa circa identica a questa almeno come inizio, loro sono messi insieme per fare un compito di fisica e piano piano s'innamorano, insomma la tua trama.
Altra critica, ci sono molte ripetizioni lessicali soprattutto negli ultimi capitoli anche se errori di grammatica non ne vedo e questo è un sollievo.
La punteggiatura è un'altra cosa che ti consiglio di rivedere perchè delle virgole sono spesso nei punti sbagliati e i discorsi talvolta poco fluenti.
Magari leggi il testo al alta voce perchè credo che così tu li possa sentire tutti questi errori di "fiato".
Come ti ho detto all'inizio non mi piace lasciare recensioni negative quindi spero che ti abbia capito che i miei sono consigli più di tutto.
Purtroppo però non posso fare finta che la storia mi piaccia e scriverti come tutte:
"Oddio la tua storia è fantastica!" perchè non lo penso e mi sembra di illuderti.
Spero tu abbia capito, mi dispiace ancora una volta delle mie critiche e del fatto di essere stata delusa dal tuo modo di scrivere, non so perchè ma dal trailer mi aspettavo molto di più.
Da una sconsolata e delusa Bieber me, un bacio

13/10/14, ore 18:59

Oh mio dio!Sei bravissima con i banner!La tua storia migliora sempre di più, cavolo aggiorna però!
Mi manca Riley :(:(

13/10/14, ore 18:56

Io amo già Hortensia, non lo so mi inspira molta fiducia!
Ma Justin?Yu-huuu dove sei finito!!!?
Spero che ci sia nel prossimo capitolO!

11/10/14, ore 20:42

Madonna e da stamattina che leggo questa storia!
Spero continui perché è davvero bella!

06/10/14, ore 20:21

Oddio è bellissima, ogni volta che leggo le tue storie mi appassiono sempre di piu sei bravissima, continua cosi!

05/10/14, ore 10:55

Giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo tu migliori sempre di più!
Hai quel talento che in pochi hanno, hai quella cosa che tiene incollato il lettore davanti allo schermo!Brava!!
Da dove viene tutto questo talento?Spiegamelo per piacere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]