Viaggio alle Terme
di Yle_Chan Love_anime

03/07/14, ore 23:18

Ciao :) sono tornata a recensire!
Questo capitolo mj è piaciuto tantissimo❤❤ perché è vero che io Aomine lo shippo un po' con tutti ma lui e Momoi insieme hanno qualcosa di speciale, sarà che sono amici da un sacco, c'è tra loro un'intesa e una complicità che adoro!
Poi quei tipacci nn devono nemmeno azzardarsi a sfiorare la donna di Aomine! Quella frase di Daiki mi ha fatto sciogliere, è bellissimo come lui la difenda❤

Capitolo davvero fantastico, come sempre, scritto molto bene e senza errori, poi è molto scorrevole e leggero, mi sono divertita un mondo a leggerlo!
Bene ora ti saluto, aspetto il prossimo cappy!

03/07/14, ore 21:07

Aww in questo capitolo Satsuki-chan e Aomine-kun sono davvero tenerissimi,poi con quel -Ti faccio vedere io cosa succede a toccare la mia DONNAAAA-aw che carino >.<, ma poi la parte dell inseguimento di Atsushi è stata epica hahaha e a parte qualche errore di scrittura è tutto perfetto come al solito ^_^ spero di leggere presto un altro capitolo.
P.S. Anche il video è carino.

01/07/14, ore 23:02

Ciao Yle-chan!
Per prima cosa questo capitolo mi è piaciuto molto come gli altri :) lol, seconda cosa scrivi come sempre benissimo e in modo scorrevole. In questo capitolo quando ho letto che Kise-kun aveva messo della tinta rosa nello shampoo di Aomine-kun stavo letteralmente morendo dalle risate,immaginandomi Aomine-kun con i capelli rosa,e guarda che dico sul serio!E poi la parte di Kise-kun che stava piangendo giuro ci mancava pochissimo che piangevo anche io,in poche parole hai fatto un capitolo bellissimo.Non vedo l ora di leggere la tua prossima one shot.

01/07/14, ore 15:25

Ciao :) sono tornata a recensire!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo❤❤
Sì, era un po' più triste del precedente ma a me non è dispiaciuto affatto, anzi, aggiungeva un'altra sfumatura alla storia.
Premetto che a me la Kasakise piace, ma teneri come li hai descritti tu li ho letti poche volte. Sono così carini!! *-*
E poi a me Kasamatsu è sembrato straordinariamente IC, l'hai descritto proprio bene! E poi, diciamo la verità, Kise è così puccioso che potrei piangere *-*❤❤
Quindi il capitolo mi è piaciuto tanto e non dimentichiamoci della chicca finale: Aomine con i capelli rosa! Ok, in quella parte mi sono davvero rotolata dalle risate! Ci sarebbe stato bene Akashi che faceva una foto per raccogliere materiale imbarazzante XD
Ok adesso cerco di calmarmi perché sto ancora ridendo!
Capitolo stupendo, scritto molto bene e senza errori.
Ora ti saluto e vado a ridere in un angolino come una scema XD

30/06/14, ore 10:15

Ciao :) sono Hope_Lightsky_ ma puoi chiamarmi Hope, piacere ^^
Sono decisamente in ritardo con la recensione chiedo perdono T_T

Questa storia mi ha incuriosita appena ho letto l'introduzione e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! Ho letto questo primi due capitoli tutto d'un fiato, mi sono piaciuti un sacco!
L'idea è molto carina e interessante, anche perché penso proprio che ne vedremo delle belle con tutte le squadre riunite insieme! E già ne abbiamo avuto in assaggio in questo cappy
La Kagakuro è una coppia che mi piace tanto, sono adorabili quei due❤❤
E poi la scena in cui Taiga per sbaglio bacia Nigou... beh devo dire che ho riso tantissimo, non riuscivo più a smettere!
Scrivi davvero bene, la lettura risulta molto scorrevole, complimenti ^^
Ho notato solo qualche piccolo errorino, penso di battitura, ma nulla di grave quindi un altro punto a favore!

Bene, ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa XD

29/06/14, ore 21:38

Rieccomi qui a recensire quest'altro capitolo :D,che dire oltre al fatto che al solo immaginare Bakagami baciare Nigou finisco col scoppiare dalle risate, sei decisamente brava a scrivere *pollice all'insù*, e anche se la coppia KagaKuro non rientra tra le mie preferite in questo capitolo sono stati molto dolci e comici.  Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima. Momoe-chan

29/06/14, ore 01:27

No,dici davvero questa è la prima volta che scrivi? Accidenti adesso si che mi deprimo visto che a mio parere sei molto brava a scrivere mentre io per quanto mi sforzi scrivo una schifezza. Ma adesso passiamo al capitolo mi piace molto questa trama e credo che ci sarà molto da ridere poi la parte dei 50 giri con sulle spalle Murasarakibara-kun (Non potevano scegliere un congnome più corto?) mi sono immaginata le faccie spaventate dei giocatori del Seirin e stavo per morire dalle risate,anche se mi sono dovuta trattenere perchè inteliggente come sono mi metto a leggere fan fiction all'una di notte e a recensirle. Bhe non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli spero aggiornerai presto :).