Essere vivi in questo mondo di morti
di IleWriters

30/09/16, ore 09:35

Allora, anche se questo è solo un capitolo introduttivo, riesce a diffondere un senso di tristezza che immerge ulteriormente il lettore nel racconto.
Questo succede a persone che non sono me. uwu
Con racconti del genere, esce solo il mio lato sadico e molto da carogna. Ü
Non ho ancora capito se questa FF è già finita o in corso di svolgimento, ma la seguirò con piacere.

12/07/14, ore 12:49

Eccomi qua, sono tornata (tanto non frega niente a nessuno) a recensire questo capitolo meraviglioso, ti giuro che in alcune parti l'ho amato profondamente. (Anche di più in un punto, ma non divaghiamo.)
Ma passiamo alla recensione del capitolo effettiva o mi dimentico quello che devo scrivere e riscrivo 6793178412069 mila volte le stesse identiche cose.
Anzitutto sei in camera con Nath, \(*O*)/ Yuppi, comunque se non ti va ci son sempre io. :P Devo contenermi o la Nathanielina che è in me rischia di esplodere. Comunque il mio pessimistico pensare mi aveva fatto immaginare Ambra quindi diciamo che ti è andata decisamente meglio.
Ma giustamente tu gli chiedi come caspita sia finito in camera tua quando doveva piombarci Castiel e lì vieni a sapere che è successo dopo che hai lasciato la mensa. Castiel e il tonno si picchiano e le ragazze contengono Mis che imprecava contro quella bastarda di Ambra, se non mi avessero contenuto di noi due ne sarebbe uscita viva una sola e sicuramente quella non sarebbe stata Ambra, come osa insultare così una mia amica, ti giuro che ha rischiato di scontrarsi con gli occhi sui miei tacchi.
Ma andiamo oltre, il muretto nel letto è qualcosa di stupendo ed esilarante e poi c'è la mia parte preferita, la descrizione di Nath. :-Q___ (Ti giuro è da sbavare in tutti i sensi.) Comunque nel caso non si fosse capito anche la parte dove prendo le tue difese mi piace parecchio, io Ambra non la posso soffrire, a pelle mi viene la voglia di strozzarla e poi diventare una iena per proteggere chi mi sta a cuore è proprio da me.
Poi dopo la descrizione da sbavo abbiamo la sfuriata contro Cass che ammette di avere una bocca larga e di parlare senza usufruire del cervello.
La scena di Violette e del giardino di botanica è stupenda e dolcissima, Vi è uno dei personaggi che ho adorato da subito.
E mentre tu parli con lei ecco che arriviamo io, Cass e gli altri pronti ad andare in missione. Dolce che tu mi ringrazi per aver preso le tue difese, è il minimo che io potessi fare per te, ma altro che groviera quella darebbe diventata polvere e cerone, dato che ha un kilo di malta fina in faccia, poi c'è il finale elettrico, il secondo colpo di fulmine della giornata.
Concludo dicendo che questo capitolo è strepitoso e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Con affetto, bacioni...

...Misery007! :-*

10/07/14, ore 14:23

Onee-san, finalmente **
Ho aspettato con ansia questo capitolo quando mi hai detto che lo stavi scrivendo xD lo so, ogni volta ti rompo con i continui "Hai finito?" xD E poi mi sono addormentata xD
Anyway (come dici tu xD) questo capitolo è bello come gli altri ma andiamo di pari passo u.u

Non sono una che si impressiona facilmente, infatti non è che mi faccia tanto effetto il sangue che inonda il bagno, ma ogni volta che immagino Ile che si taglia... >.< che brutto >.<
E si, è stata una cazzata e.e e non perché non hai mangiato e.e (ok, anche quello xD)
E capisco il fatto che Ile non voglia avere la pietà degli altri u.u
Mi vorresti dire chi è questo Boo Radley? xD
E di a Castiel che, se continuerà a fumare, si può scordare un bacio dalla sottoscritta e.e

Che cosa avete tutti da guardare? Guardatevii voi piuttosto e lasciate in pace questa povera ragazza! "stringe Ile" Tranquilla, ci sono io qui con te TAT Povera povera Ile. "La stringe".
Ok, bando alle ciance xD questi non hanno di meglio da fare che guardare con compassione una povera cristiana? °° Io li avrei picchiati u.u

Ile!!!! Finalmente sei uscita da quella stanza! **
Io e Misery eravamo preoccupatissime TAT
A parte gli scherzi, mi hai fatta davvero figa u.u ok, mi sono fatta fare io figa xD
Ovviamente gli occhiali non possono mancare "si sistema gli occhiali con il dito" u.u
Ma chi è Boo Radley? o.O

Ancora? Ma che avete tutti da guardare? e.e Non si sparla alle spalle delle persone!
Andiamo a conoscere i tre ragazzi nuovi: La mia cara "compaesana" del sud, il futuro collega di Peggy (che Dio ti protegga, e Buona Fortuna con quell'antipatica TAT, si, odio Peggy xD) e il futuro rivale di Cass xD.

Che fighi cass e Lys *O*
E raggiungiamo tutti gli altri!
Volevo sedermi io vicino a Cass ma a quanto pare mi è impossibile, invece a quanto pare è permesso alla nostra cara Ile.
Ancora questo Boo? O.o
Almeno il bellissimo Lysandre (mi piace come esprimi il fascino dei suoi occhi **) chiarisce il fatto che sia un uomo u.u

"Fa per saltare al collo di Ambra" Ambra!!!! e.e "Fa per saltare al collo di Dake... ma ci ripensa" Non mi fido di quel depravato e.e
Ok, su questa parte non ho molto da dire a parte il fatto che Ilenia ha perfettamente ragione, che Dake dovrebbe morire all'istante e che Ambra dovrebbe ragionare un po'.
Anche Nathaniel dovrebbe fare mente locale e, intanto, riflettere sul fatto che ad Ambra ha fatto un favore e dovrebbe mandarla al posto di Ile se proprio vuole metterla in punizione, per poi pensare ai sentimenti della nostra protagonista che, più depressa che mai, si va a tagliare per l'insensibilità dei due fratelli biondini.

Ok... "Chiude gli occhi mentre Ile si taglie" non posso guardare TAT
Come fa ad avere tutto questo coraggio? Ma che coraggio e coraggio! Questa è stupidità! Almeno a parere mio.
Ma immagino sia normale quando uno ci soffre, anche se io, nonostante i vari momenti di depressione, non ci ho mai neanche pensato u.u
Concludo il commento con due domande: Cosa ha visto Ile dietro la porta? E quando arriva il nuovo capitolo? *O*
Alla prossima.
Fior.

10/07/14, ore 13:51

Povero nath, sempre lo sfigato di turno... *ç_ç*
Il tuo stile risulta sempre più interessante. Sembra un'interessante incrocio fra Hunger Games e Divergent; a Divergent mi fanno pensare anche i rapporti fra i ragazzi, ma probabilmente è solo l'ambientazione che ci si rassomiglia.
A proposito... chi è Boo Radley? XD *me ignoranta*
Ma continuo ad amare Armin, l'ho amato in qualsiasi ff abbia trovato fin ora <3 *Sorry Nath*
Ok, la pianto, la pianto... hai l'influenza? Ti auguro di rimetterti!
^.* Shè

10/07/14, ore 11:52

E rieccomi qua, anzitutto a me altro che fotte sega se pubblichi o meno, dopotutto sono la tua fan, no non è corretto, sono la tua lettrice, no sbagliato ancora, sono la tua assilante e rompiscatole seguace numero uno.
Ma basta tergiversare sulle note a fine pagina passiamo a commentare il tuo strepitoso capitolo che mi hai fatto attendere per una marea di tempo, anche se devo ammettere che ne è valsa la pena dato lo stupendo capitolo che ho letto tutto d'un fiato.
Inizio col dirti che il tuo inizio è stupendo con la giusta dose di depressione che per una storia del genere è a dir poco necessaria poi torni in camera e passi al cambio look, semblice e chic, a dir poco fantastico.
Poi finalmente esci dalla camera direzione mensa e incontri due tue amiche della sezione medica della resistenza, cioè Misery e Asia, si tutto normale...
...aspetta un momento Misery inteso come la mia Misery? Aspetta che controllo come l'hai descritta? Unghie laccate nere, capelli neri lunghi, carnagione pallida, occhi ametista e i tacchi. Ok sì, sono io. Solo io posso girare sui tacchi in un tale scenario apocalittico, ma io non sono normale, sono l'unica persona che cammina perfettamente sui tacchi e si ammazza quando ha le scarpe da ginnastica. Ma tu non puoi mettermi in ogni tuo scritto, non me lo merito, ne sono onorata, ma non lo merito. T.T
Comunque andiamo avanti arrivi in mensa dove conosci tre nuovi sopravvissuti di poco conto, almeno per ora, poi ti avvicini a tutti noi e ti siedi su quello che era il posto del tuo gemmello quando arriva Ambra la tua ex migliore amica normale no.
No, non è normale che quella battona fosse la tua migliore amica e Dam aveva battuto la testa o cosa per stare con lei.
Ma andiamo oltre va.
Nathaniel vi sgrida e tu lo apostrofi in malo modo, anche questo normalissimo.
No aspetta non è affatto normale da quando in qua una nathanielina come te si rivolge così allo stupendo Nath, mi deludi guarda che ci provo io con lui. :P
Ma andiamo avanti la doccia, i tagli e il ritorno in camera, ma chi vedi? Chi? Cosa? Come? Dove? Me ultra curiosa.
Ora mentre mi rotolo a terra dalla curiosità concludo questo schifo di recensione chidendoti di pubblicare il prima possibile un nuovo capito più lungo di questo che è troppo corto.
A presto (spero domani.) bacioni tua...

...Misery007!

09/07/14, ore 15:02

Non so se è perchè dici che non è il tuo stile, ma hai fatto un piccolo miracolo.
Sei riuscita a mettere in una sola fanfic tutti gli elementi che odio, dagli zombie al carattere della protagonista. E...
Me li hai fatti adorare.
Io non so come tu ci sia riuscita, ma il tuo stile è decisamente interessante, così come la storia che ti stai accingendo a raccontare. Sono stupefatta, e aspetto il prossimo capitolo :D
Continua a scrivere cose che non sono nel tuo stile, ti vengono bene xD
^.* Shè

06/07/14, ore 13:14

Ed eccomi di nuovo qui a commentare un altro dei tuoi caolavori. (Sì, sto dicendo sul serio e non mi contraddire. -.- )
Comincio col dirti che per essere il tuo primo horror ti sta venendo veramente bene. È interessante, apoassionante, incuriosisce e contiene la giusta quantità di suspance.
L'idea di far piombare il Dolce Amoris e tutti i suoi studenti in una scenografia post-apocalittica dominata da delle figure quali i semimorti è azzeccatissima perchè incuriosisce il lettore e lo spinge a continuare a leggere e a cercare di leggere il seguito per saperne di più.
Che altro dire... non mollare e prosegui questo splendore (come dovresti fare con gli altri. -.-) che non vedo l'ora di continuare a leggere. (Sì, mi piacciono anche gli horror.)
Quindi concludo sto schifo di commento complimentandomi con te per l'ennessimo ottimo lavoro e ti imploro di pubblicare al più presto possibile perchè non sto più nella pelle.
Bacioni tua...

...Misery007

29/06/14, ore 01:05

Mi piace molto questa fiction :-D anche se ho avuto quasi paura a continuare a leggere , ero troppo triste la morte del gemello della protagonista :'( e lei per punirsi si taglia con la lametta :'(. Castiel come fratello della protagonista mi piace :-D . Spero che continui a scrivere questa storia :-D io ti seguirò . ( Ps. Ci sarà anche Nathaniel in questa fiction sai è il mio personaggio preferito lo trovo stupendo :-D).

28/06/14, ore 22:55

Iiiiileeeee **
Eccomi per commentare la tua ennesima fan fiction xD
Che dire... Deprimente T.T
Vabbè che ormai ci sono abituata ma va bene lo stesso xD
Alloooora u.u Essendo il capitolo breve non ho molto da dire a parte il fatto che Castiel è dolcissimo **
Comprendo Ilenia sul fatto che vuole rimanere sola, e dico sul serio u.u fosse facile, vero? xD
Povero Damon, che fine orribile T^T Ma povera ancora di più lei che è stata costretta ad ucciderlo T^T
Ok che eri depressa, ma perchè odiare tutti noi che eravamo in missione?! e.e IO NON CENTRO NIENTE! e.e
A parte gli scherzi, bello il capitolo a parte la parte che si taglia, più impressionante dei Semimorti T^T
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, più perché apparirò io che per altro xD
Alla prossima, baci.
Fior.