Cheater
di Shu

11/07/23, ore 22:47

ti faccio i complimenti per essere riuscita a interpretare bene tyki, cosa non facile

27/05/09, ore 22:29

Mamma mia, sono senza parole. Una fic stupenda, zi zi, Tiki è IC al 110% e hai espresso il suo pigro, noncurante scivolare tra le sue due vite in maniera superba.
Complimenti davvero, la migliore fic su Mikk che abbia trovato (e per fortuna, almeno in questa non fa coppia con Lavi...), bravissima!

12/09/08, ore 18:51

Sicuramente è una delle migliori fanfic su tyki.estremamente realistica, il personaggio è completamente azzeccato, in ogni suo particolare, in ogni sua sfumatura.Non è facile ricreare quella noncuranza tipica di tyki e tu ci sei riuscita alla perfezione.vola nei preferiti.

25/08/08, ore 13:17

Tyki è decisamente uno dei personaggi che mi piacciono di più** E tu lo hai reso davvero benissimo *___* Bravissima come sempre**

24/08/08, ore 05:17

E' la prima fanfic su D.Grey-Man che leggo ed è stato un inizio meraviglioso! Trovo sensazionale la caratterizzazione che hai dato di Tyki, perfetta per il personaggio e perfettamente immersa nell'atmosfera burtonianamente grottesca della storia! Mi ha commossa tantissimo la psicologia del personaggio, come in qualche modo tema lui stesso la fine del mondo per la quale starebbe lavorando e quella strana sensazione di "dover" volere questa fine, più per l'eredità che porta che per vero desiderio personale... a differenza del Conte, i Noah sono anche umani e tu hai reso benissimo il concetto pur senza scadere in sviolinate melense! Il personaggio è rimasto intatto e perfetto Mi ha davvero colpita tantissimo, l'ho amata da morire!

23/08/08, ore 14:43

complimenti! mi è piaciuta davvero molto. hai reso estremamente bene il contrasto nero/bianco dentro tyki! è molto affascinante come hai descritto l'arca e il conte. i pensieri di tyki poi sono perfetti, così introspettivi e da tyki da essere impressionante XD scritta benissimo poi. davvero complimenti!

22/08/08, ore 21:23

Molto evocativa, introspezioen davvero deliziosa. un po' viziosa come Tyki, un po' bianca e nera. Hai reso in modo gradevole l'essenza divisa, il passatempo, quella languidità che incarna Tyki... complimenti! *_* Sfida interessantissima, tra parentesi! ^^ Ci darò meglio un'occhiata! Intanto, complimenti!