A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

29/06/14, ore 17:17

"Dobbiamo andare al porto. A quanto pare i portali di terra portano orchi e chimere mentre i portali di mare portano balene e vecchi.”
Le due la guardarono senza capire. Emma sospirò poi si diresse verso l'auto senza ulteriori spiegazioni, trascinando Regina. Blue accelerò il passo."

ahahahahahahaha giuro che non riesco a smettere di ridere XD

grande :D

29/06/14, ore 17:04

Mitica! Ad ogni cap mi diverto e mi prende sempre di più! Continua così!
E grazie per il consiglio musicale! Fantastica cover!!

29/06/14, ore 15:54

Ahahah questa storia mi fa ridere sempre di più! Io lo so che ora della fine sarò morta dalle risate... ;)
Awww, quanto fluff! C'era talmente tanta dolcezza nell'aria che mi verranno le carie! Più o meno: ci pensa Blue a inacidire l'aria con la sua sola presenza. Possibile che nessuno l'abbia ancora mandata a quel paese? Insomma, sembra che vada in giro a guardare disgustata la metà della popolazione di Storybrooke!
Oh mamma, Gold versione "papà-iperprotettivo" mi ha fatta morire! Anche se effettivamente sarebbe un comportamento molto IC, da lui una cosa del genere me la aspetterei... Beh, speriamo di vedere se abbiamo ragione nelle prossime stagioni! Anche perchè la prossima gravidanza di OUAT che voglio vedere è quella di Belle... Visto che non credo che non ci siano pargoli in arrivo per Aurora e Mulan o per Emma e Regina! ;)
Fermi tutti: Cora è di nuovo in mezzo alle scatole? Davvero, ma che diamine Snow l'aveva uccisa! Vuol dire che abbiamo sopportato i suoi piagnistei e i sensi di colpa per niente? Uff... Quasi quasi preferivo rivedere Zelena.
Ahahah non posso crederci! Ruby e Whale che...ahahah!!! Ma la cosa più spassosa non è che si sono fatti cogliere in flagrante, ma che non sia la prima volta che Emma li becca! E che si fa corrompere...
Ahahah grazie per aver pubblicato in fretta! Non resisto più... devo sapere come continua!!!

Delia :D