Ti Amo
di raffa_94

22/08/08, ore 22:00

Ciao shorellina mia! ^^ Che dire? Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per avermela dedicata! Sei stata troppo dolce e gentile! E ti assicuro che dopo aver letto questa drabble mi sono commossa! Mi sono commossa davvero! Ho ancora le lacrime agli occhi! E' davvero scritta benissimo, divinamente! *__* E per di più è bellissima! Ha un significato stupendo! Altre parole per descrivere questo capolavoro non ce ne sono perchè sarebbeo tutte sprecate ù_ù Spero che ne scriverai altre! Lo spero tantissimo perchè ti escono meravigliosamente. Il MIO Goten pensa queste cose *__* Sono davvero felice che mi ama e mi aerà per l'eternità *___* (Da notare che tu hai scritto che devo far finta che al posto del nome "Bra Brief" ci sia "Taty", prego ù_ù) X°°°°D Gotenuccio mio quanto ti lovvo *ç*. Ok, la situazione sta precipitando =.=" Meglio se la smetto! X°°°D Alla prossima teshora mia *O* KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB TADBXS smack smack! CIAOOO ^^

22/08/08, ore 21:07

mi ha tagliato la rece ç___ç dicevo, cmq molto bella *-* scrivine altre k ti vengono bene^^ bacioni, ti voglio tanto bene!!!! alti (bassi.. XD solo tu intendi k voglio dire XD)

22/08/08, ore 21:05

piano con l'euforia XD sono 102, le ho contate di persona^^ cmq davvero molto molto carina *-* scusa se per email non mi faccio più sentire, ma sono un pò incasinata^^ tra poco dovrei mandarti una mail, pc permettendo XD cm

22/08/08, ore 20:46

Ciaooo....mamma mia fantastica...senza parole davvero bellissima..complimenti Raffa!!*-* Davvero molto dolce...un bacio..ti voglio bene!!

22/08/08, ore 20:42

Hello^^non c'era bisogno di citarmi non ho fatto niente di speciale^^davvero bella e tenera,vola tra le preferite^^ciau ciao^^