I'll Wait You for even Hundred Years.
di P h o b i a

03/07/14, ore 20:22

Sto recensendo sì, anche se non dovrei. Pff.

Good Morning, Hayatino

Callejon è qui che è pronta per recensire questo tuo scritto, it's ok?
Sì, sono in ritardo. Problems? ewe
Beh, ammetto di aver letto velocemente perché ... Cioè, non so, ma quando leggo certe parti è come se mi imbarazzasse e un nodo mi stringe lo stomaco. meglio se non spiego, lol
Va be', mi è piaciuta e non ho notato errori, penso, scusami ma sono di fretta. Sì beh, sono a Los Angeles e nel più completo lusso (?), forse sì, dovrei andare in piscina nell'immenso parco in cui abito. uwu
Mio zio for president
Anche se non posso andare in acqua, ma shh-
La fic era molto carina, e l'idea è molto originale, sì. Complimenti. owo/
E poi, è una MataTen, una tua MataTen. *smack* (?)
Bye bye ~

Your, Kori ~

01/07/14, ore 01:47

Buonasera! (•⊙ω⊙•) O forse dovrei dire "buonanotte". (?)
Come sai sono _arashi, beh sì, e sono tornato sul fandom dopo una lunga assenza.
Beh, invece che perderci in chiacchiere inutili passo alla fanfiction. uvu
Intanto mi è piaciuta tantissimo, la trama (che forse è un poco simile ad una tua precedente se non sbaglio) è ben strutturata, e insomma, non accade tutto con una grande velocità (e già di per sé la fanfiction è abbastanza lunga, quindi anche fosse-) e già questo è un punto a tuo favore, visto che spesso facevi accadere i fatti troppo velocemente.
Insomma, quando me l'hai fatta leggere in anteprima la prima volta mi balzava il cuore più la fanfiction si sviluppava (?) davvero, e non è la prima volta che ci riesci, ma come fai? x' Tipo con quella MasaHika se ricordi, è successo lo stesso lol-
Il lessico e la grammatica sono a dir poco perfetti, sei migliorato tantissimehjkrfjk-
I personaggi /come già detto da altri recensori però/ sono piuttosto IC, a parte un pò Hayato, appunto-
So che forse non ho scritto una bellissima recensione, ma sono tornato da poco, come sai. ; v ;
Alla prossima! (≧ω≦)

_arashi

29/06/14, ore 21:03

Buonasera :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata molto carina! Forse Hayato era un po' ooc, ma insomma, chi potrebbe dir come reagirebbe in una situazione grave come questa? Tenma che non può più giocare a calcio... non posso pensarci senza rattristarmi :c
Comunque Hayato e Tenma erano dolcissimi, e in particolare la parte finale mi è piaciuta molto :)
Bacioni!
Roby

29/06/14, ore 18:16

... Da quanto tempo non vedevo una MataTen-
Ehi, come vedi la Fuyu sta recensendo la tua fiction.
Non voglio perdermi in chiacchiere inutili, quindi passo subito alla recensione.
△▽△▽△▽
Partendo dalla trama, direi che è abbastanza originale come idea, complimenti. -Anche se suppongo di avere già visto qualcosa con una trama simile, ma tralasciamo.-
Durante la lettura non mi pare di aver visto errori di alcun genere, tranne per un accento mancato su 'addormento' nel secondo paragrafo della storia.
Punteggiatura okay, così come il lessico utilizzato nella fanfiction.
La strutturazione del testo va più che bene, per l'html non posso dirti più di tanto, dato che sul cellulare lo fa apparire differentemente.
Vedo che stavolta hai anche messo il titolo prima della fanfiction vera e propria, good job.
La caratterizzazione dei due personaggi mi pare adatta al contesto in cui li hai posti, anche se Matatagi è piuttosto OOC.

Il mio parere personale?
È una storia differente dalle altre che hai scritto, come hai detto tu, perciò mi ha fatto piacere vedere qualcosa di differente. -Anche se non più di tanto, ma okay.-
Ti lascio ora.
Buona fortuna per le future fic che scriverai.

tsumetai.

29/06/14, ore 17:38

Ciao Soul!
Magati riesco ad essere la prima a recensire, andiamo...!
Allora, sarò breve, visto che sto scrivendo dal telefono perché sono al mare e, che tu ci creda o no, c'è la connessione Wi-Fi. Sono salva, posso tornare a vivere- (?)
Allora.
Che. Fic. Fantastica.
Sei tornato con Matatagi eh? Ci speravo. Gne. ~
Non mi pare di aver notato errori... quindi che l'ho detto a fare...?
Beh, alla prossima!
ciau,

Misako
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 05:40 pm)