The Marauder's age
di _shrader

14/11/14, ore 16:25

ti prego , non smettere la storia... conginuala ... ti prego !

20/09/14, ore 20:38

Ciao, scusa per il ritardo di questa recensione. Avevo letto questa Siria tutto d'un fiato un po' di tempo fa, ma non ho mai inserito alcun commento.
oggi mi è capitato di rileggerlo nuovamente e mi piace esattamente come mi è piaciuto la prima volta!! Adoro il tuo modo di scrivere e lo sviluppo della storia.
ti chiederei solo un favore se continuerai a pubblicare, potresti cambiare lo stile di scrittura, io sono dislessica e non riesco a leggerlo :(!!!
Spero che continuerai ad aggiornare,
baci,
~M

06/07/14, ore 19:54

Ehi ma tu e le tue affermazioni misteriose mi fate scoppiare!
Credo che il capitolo sia di passaggio giusto? Perchè non mi pare che ci siano esattamente degli episodi rilevanti, a parte quello di Lily e James da soli...ah boh forse mi sbaglio eh?
Comunque....mi sono scordata che ti volevo dire scusate XD

30/06/14, ore 03:16

Ehi! Mi hai spoilerato la paura del mio amato Jace! Hahahah sto ancora leggendo shadowhunter però sono impazzita per questo capitolo! Lo adoro lo adoro lo adoro! E adoro la storia! Solo che mi rattristata il pensiero del futuro di questi personaggi :'( vabbe basta deprimermi! Aggiorna prestissimo tributo divergente semidea shadowunter potterhead!

29/06/14, ore 17:45

Oh, questo capitolo è davvero fantastico, finalmente Lily si è decisa a dare ripetizioni a James, chissà che non succeda qualcosa durante le lezioni di recupero.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, perche è una storia interessante e perchè amo tutto ciò che riguarda i malandrini e i loro guai.
Baci
ALI