Storie divertenti sulla famiglia Son
di cagina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/14, ore 14:00

Sai qst fanfiction mi ricorda quando avevo undici anni e avevo perso dragon ballper cambiare televisore eheh(
0 0 ndte cmq simpaticcissima come sempre ahah
...

14/01/14, ore 19:44

Bellissimaa ahahah e ai ke pensavo kisa kosa e inveceee...... ahah brava :-)

21/08/12, ore 19:15

hahahahahah, lasciare la play... l'incubo di tutti gli uomini xD

09/02/12, ore 18:37

Come hai scritto alla fine, io sono rimasta così O____________O xD troppo forte questa storia!!!!!Mi fa troppo ridere :'D

05/05/09, ore 00:45

^_^ questa ff e divertentissima continua così

01/04/09, ore 22:04

haha Goku è sempre il solito, mi fai morire dal ridere: complimentiii!!!! kissssss

01/04/09, ore 22:01

haha bellissima anke questa!!!! XD kissss

01/04/09, ore 21:58

xD io stavo davvero iniziando a pensare male! hihi vado a leggere il prossimo chappy.. Kissssss

20/01/09, ore 13:57

Ciauuuuuuuuuuuu eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. che carino anche questo capitolo.. XD.. povero Goku, deve sorbirsi Beautiful..XD Io mi ammazzerei piuttosto..XD Cmq.. bello anche questo chappy.. ci sentiamo al prossimo Xoxo tvtttttttttttb LAlliii^^

18/01/09, ore 11:43

Che ridere... davvero molto divertente aggiorna presto.

18/01/09, ore 10:18

hahahahahaaha il televisore noooooo hahaha mamma mia che ridere, ero così in agitazione qndo la stavo leggendo e soprattutto mi stavo facendo tanti di quei film mentali x capire cosa fosse l'oggetto di tanta tristezza, ma mai avrei pensato al televisore XD ma come ti vengono qste idee? mitiche, riesci sempre a sorprendermi ^_^ al prossimo capitolo. byebye

17/01/09, ore 21:42

Ma come per una barretta Kinder???? Troppo forte questa storia, adesso che ho letto tutti i capitoli non la perderò più di vista. Anch'io ho scritto una raccolta di episodi comici (l'hai letta tu?) ma non fanno ridere quanto le tue storie! Complimenti!

17/01/09, ore 21:38

Io rimango sbalordito dalla demnzialità di questo episodio! é impossibile non ridere di fronte a questa situazione! Proprio da Gohan non me l'aspettavo! Bellissimo capitolo!

17/01/09, ore 21:35

Io preferisco l'insalata! Immagino la faccia di Goten dopo questa storia! Troppo divertente la scena! Brava!

17/01/09, ore 21:32

Per me è quasi impossibile non ridere di fronte a questa scena, Pan che si aspetta un ti amo e invece Trunks le dcie pago io... Perchè di solito paga Pan?? Compliments!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]