Just memories
di Helena_Lovett_Lestrange

24/10/14, ore 01:16

Ciaoooo ma noooo ma perché sei cosi cattiva, cioè mi racconti una delle notti più belle di Draco ed Hermione, mi fai vivere il momento e poi mi uccidi Hermione facendo soffrire il mio Draco??? Cattiva molto cattiva!!!
Scherzi a parte questa shot è bellissima, mentre leggevo mi sono quasi sentita Hermione (magari XD ) bella la storia, belli quei pochi dialoghi bello tutto a parte il finale ma non importa!!
Ancora bravissima, anzi bravissime!
Un bacio

31/08/14, ore 19:00

Meno male che la tua amica ha detto di non essere troppo crudelepperché sennò avrei fatto il lago di como dalle troppe lacrime :'(.
Però nel complesso la storia è perfettamente perfetta perché è scorrevole e articolata e perché mi piacciono troppo le dramioni.
Cavolo! la shippo alla grande
quella coppia.
Se ne fai un altra avvisami ma per favore NON così tragica.
Grazie e sciaooo :-D

07/08/14, ore 20:12

Bellissima e tristissima allo stesso tempo:'(
È troppo triste....perché hai ucciso Hermione?:(
Comunque bravissima spero di leggere altro di tuo:)

19/07/14, ore 00:28

Okay è una delle storie più strane che io abbia mai letto, strane in senso positvo, si intenda.
Sei riuscita a trasmettere tutto l'erotismo del momento, la passione, gli sguardi, i pensieri.
Complimenti e, quel raggio verde finale... bella stoccata!

29/06/14, ore 21:31

Ciaooo!
Oddio la amo!
Giuro che la amo *saltella come una pazza per il salotto*
E' bella, sensuale, è perfetta ma...
Hermione me l'hai fatta morire? No perchè se no non ho capito il raggio di luce verde alla fine, che io ho identificato come una Avada Kedavra.. Dimmi che mi sbaglio!
Complimenti, vado a spulciare il tuo account e magari se hai scritto altro, mi trovi ancora lì!
See ya :D