To bet is to get
di ordinary_people

02/07/14, ore 00:35

Wow! Dalla descrizione di quel bacio....mi sembrava di viverlo in prima persona! Fantastico davvero

01/07/14, ore 21:06

Buonasera ragazze :-)

Che bello il primo appuntamento tra Damon ed Elena! Lui sembra quasi timido con lei in certi momenti ..e il bacio poi! Ragazze avete fatto un capolavoro in pochi paragrafi, grazie. Si stanno innamorando entrambi e non so chi per primo lo capirà. Forse proprio Damon che deve anche portare avanti una stupida scommessa. Non oso pensare a cosa succederebbe se Elena lo venisse a sapere adesso! Ma voi siete perfide vero? Lascerete che prima si lascino andare e poi quando noi gongoliamo di gioia patatrac...ahahah verrà fuori la storia della scommessa. O forse no?! Non datemi indizi... Tanto vi leggo lo stesso ;-))
Stefan per ora non mi fa paura... Ma forse più avanti potrebbe approfittare di un momento di crisi.
Vedremo ;-)
Grazie per scrivere nonostante le vacanze e l'estate.
Ciao
Mutti

30/06/14, ore 22:29

Ciao ragazze, è sempre un piacere leggervi. Forse devo cominciare ad iniziare il discorso in modo diverso XD credo di avervelo detto dall'inizio della vostra storia =p. Finalmente, dopo vari tentativi, si sono baciati ed è stato bellissimo. Ho notato l'insicurezza di Elena, all'inizio quando dice che uno come lui non la nota e alla fine sul "disgustoso" modi di baciare. E mi dispiace perché quando scoprirà dellA scommessa sarà ancor più insicura =(. Non riesco a capire perché Damon non lasci stare. Cioè in realtà l'ho capito ma...
Brave come sempre =)
Alla prossima

30/06/14, ore 16:18

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri notte e sono arrivata all'ultimo capitolo stamattina XD Bhe,sinceramente non so cosa scrivere di preciso quindi mi limito semplicemente ad esprimervi la mia curiosità di scoprire cosa possa succedere nel prossimo capitolo!! Non vedo l'ora che aggiornate! Pesce and Love! -Lucy!

29/06/14, ore 23:50

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui xD
Okay ho amato tutte le parole di questo capitolo, ogni singola virgola e punto!
Persino il momento con Stefan perché Damon ha dimostrato che ad Elena ci tiene.
Ho l'impressione che sarà proprio lui, quando lo scoprirà, a dire ad Elena della scommessa.
Ma il loro bacio, come posso trovare le parole per descrivere le mille espressioni che si sono susseguite sulla mia faccia?!
Non vedo l'ora, spero aggiorniate presto.
Alla prossima, baci :*
Dreamer_Vqmpire