Love is always ready to endure whatever comes
di LauraStyles98

10/09/14, ore 15:59

Questo primo capitolo mi è piacuto, ma non ho potuto fare a meno di notare che la scena della ragazza cacciata e la frase sulla gravidanza è presa dalla terza stagione di "Diario di una nerd superstar". Metto la recensione su neutra per ora, ma magari leggendo altri capitoli ne metterò un'altra.

03/09/14, ore 18:57

hey! Questa è la prima volta che leggo veramente la tua fanfic. Infatti, l'avevo già messa tra le seguite, ma per un motivo o per un'altro purtroppo non sono mai riuscita a darci un'occhiata. Bhe, cosa dire? La adoro. E dico sul serio, non ti sto facendo inutili moine, il fatto è che mi piace come e cosa scrivi. La storia è davvero bella a mio parere, riesci sempre a sviluppare i pensieri dei personaggi, senza troppi dialoghi a mo' di copione. Amo le tue descrizioni lunghe a metafore e mi piace anche come fai evolvere la storia tra i Larry lentamente, senza bruciare tappe. Il mio unico avviso è magari quello di prestare più attenzione agli errori grammaticali o di punteggiatura, dovuti sicuramente alla distrazione e magari di ritornare ad aggiornare più spesso, per non far stanzare i lettori di seguire la tua storia che prima aggiornavi piuttosto frequentemente. Comunque, i miei complimenti. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, Ciao xxX :)
-petrichor_in_air

03/08/14, ore 09:16

Ciao ��
finalmente c'è l'ho fatta a leggere tutti i capitoli della tua ff! Allora prima parto con i consigli che ho da darti su questa tua ff! Prima di tutto devi ricontrollare SEMPRE i capitoli prima di pubblicarli perché ho trovato un sacco di errori, parole attaccate, lettere invertite nelle parole. Un'altra cosa e che l'esclamazione "Wau" non si scrive così, mi irrita molto leggerlo un quel modo ma magari è una mia fissa, "clown" si scrive così e poi mi piacerebbe che mettessi pov Louis perché mi piacerebbe molto sapere il suo pensiero e il suo punto di vista.
La recensione la metto neutra voglio chiarire a causa di questi problemi, ma la storia in se mi piace davvero molto e sono molto curiosa di sapere come la porterai avanti! Scusa per il fatto che sia neutra ma gli errori di ortografia sono davvero troppi!

A presto,
Elisa x

01/08/14, ore 08:28

Ciao �� lo so, recensisco capitolo per capitolo ma li leggo a pezzi è per questo...anyway mi piace molto com'è la storia e le vicende, ho solo qualche annotazione... Allora:
1) CONTROLLA GLI ERRORI DI BATTITURA! Ne ho trovati moltissimi in questi nove capitoli;
2) Mi piacerebbe mettessi anche qualche pov Louis per capire che pensa realmente;
3) A parer mio stai facendo correre troppo in fretta i Larry, ma è un mio parere;
4) Da quando si fa' la pizza con l'uovo? È una domanda che ho da quando l'ho letto!
comunque scrivi molto bene, spero di riuscire a finire di leggere al più presto!

-Elisa :)
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 08:32 am)

26/07/14, ore 12:45

Ciao, per ora sono riuscita ad arrivare fino a questo capitolo e appena riesco leggero anche gli altri!
allora ho un piccolo appunto, stai moooolto attenta agli errori, ne ho visti un sacco! Sicuramente saranno di distrazione ma dai un'occhiata :) per quanto riguarda la storia mi piace molto, mi sta prendendo molto!mi piacerebbe però che mettessi anche pov Louis, mi incuriosisce troppo sapere il suo punto di vista! Magari più avanti li hai messi non so, comunque appena riesco continuo!
A presto,
Elisa :)

24/07/14, ore 22:51

Ciao,ho appena cominciato a leggere la tua ff e la trovo davvero molto interessante.
Adoro il fatto che il tuo modo di scrivere sia semplice ma dettagliato.
Non ho potuto fare a meno che notare una certa somiglianza(dal primo capitolo) con il libro noi siamo infinito,per caso hai preso spunto da quella storia?

23/07/14, ore 01:39

Faoo ! Allora comincio con il dire che ho letto la tua FF con piacere , ê scorrevole la trama mi piace molto.Amo ,e rido troppo, per i temi che vengono assegnati dal malefico professore,sei un genio!Parlando del capitolo lo trovo molto interessante perché si vede come Zayn intraprenda un bel rapporto con harry a tal punto da trasgredire "la legge".Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

21/07/14, ore 19:05

Fantastico capitolo ma perché ai lasciato sul più bello ora sono stra curiosa di sapere cosa succede e Complimenti davvero la storia inizia a piacermi:) alla PROSSIMA ^^

21/07/14, ore 18:35

No,tu non puoi farmi questo!Ora sono troppo curiosa lol.
Il capitolo è scritto bene e non vedo l'ora di leggere cosa succederà...a presto!
Chiara01

20/07/14, ore 18:02

Hi yep, mi piace da morire. Sono dolcissimi. Ma Danielle ancora non ha intenzione di dirlo ? Ben presto verrà fuori per forza di cose. Ovviamente io adoro come scrivi, ma come fai ?! Niente, ti adoro. ahaha Credo che la prima volta si avvicina sempre più, e mi piace questa storia perché è romantica, schietta, drammatica nello stesso momento. Le coppie, soprattutto i Larry sono romantici ma anche schietti..la storia di Harry con la mamma è drammatica ma allo stesso tempo bellissima. La forza, il coraggio, tutto bello. E poi sei già al dodicesimo capitolo e ancora non hanno scopato\fatto l'amore, quindi è anche molto originale. Mi piace. Complimenti! Per me la storia va bene così e non vedo l'ora di sapere come andrà lo spettacolo. anyway, come stai ? Che fai di bello ? :) see u soon Je x

18/07/14, ore 14:42

Hi avevo recensito anche allo scorso capitolo, but non l'ha inviata. Comunque sì, devo dire che il titolo mi ha lasciato un po stranita, ma quando ho letto ho capito tutto. Ti faccio i miei complimenti. Mi piace tanto come scrivi, veramente. Diciamo che è, come hai detto tu, un capitolo corto ma credo che sia quei capitoli "di passaggio" che anche se corti o noiosi sono indispensabili. Eeh niente..infatti mi chiedevo quando Danielle si decidesse, perché come hai scritto, non potrà nasconderlo per sempre. Ora sembra che lo faccia dopo le vacanze di natale, mh..vedremo. (Nell'altro capitolo i Larry erano la dolcezza). Anyway mi piace che Zay si sia calmato e abbia chiesto scusa..yep, ora è tutto più tranquillo. Presto dovrebbe arrivare anche Niall, right? :) A me fa morire quando Lou fa il malizioso/porcellino e Harry non riesce a stargli dietro. Poi tipo quando ho letto che gli stava facendo la radiografia, eh mi sono immaginata la scena e non so ma ho cominciato a ridere come una pazza ahahah. Okay, vado a ricoverarmi. Chissà magari il tema, per Haz, non sarà più sulla prima volta ideale ma solo sulla prima volta. Anche perché deve tenere impegnato Lou per un giorno intero..insomma eheheh. Volevo chiederti quanti anni hanno in questa ff? Che non mi ricordo. :D eh insomma spero di vederti presto, see u soon Je xx

16/07/14, ore 23:14

sta cosa così dolce mi sta facendo vomitare arcobaleni!!! che cosa teneraaaa!! auwww ma sono troppo teneri, sono estremamente teneri!
ho già detto che sono teneri?

14/07/14, ore 22:05

Hi sono riuscita a finire di leggere, yee. Saranno due mesi che ho questa storia tra quelle da recensire, ma prima ho avuto gli esami e poi ho cominciato a lavorare. Sera per sera cercavo di leggerne uno ma non ci riuscivo, finalmente oggi ce l'ho fatta. :D Allora, Posso dirti che scrivi benissimo? Sul serio, complimenti. Hai un modo di scrivere veramente bello, hai mai letto "l'insostenibile leggerezza dell'essere"? Beh te lo consiglio. I tuoi paragoni, le tue descrizioni, il modo di scrivere mi ridà di quel libro. Per quanto riguarda "I passi dell'amore" in molti mi hanno detto che é un film bellissimo, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo. Okay, but non credo che ti interessi della mia vita quindi..parliamo della storia ! Io trovo che Anne sia molto dolce. E anche se si è già percepito qualcosa del passato di Harry, mi piacerebbe saperne di più, magari in un futuro speriamo non troppo lontano. E quanti anni ha Harry qui ? E Lou? Louis è l'amore. Io mi sciolgo quando vedo, leggo, sento parlare di lui. È dolcissimo. E mi piace questa ff perché di solito nelle altre quando vanno a scuola devono tenere tutto nascosto e bla bla bla..e invece devo dire che la tua è originale. Insomma loro fanno quello che gli pare e gli altri si fanno i cazzi loro. Bene, mi piace. Liam e Danielle sono bellissimi qui. Ma io credevo veramente che gli avesse detto tutto. Ti giuro ! Non vedo l'ora di leggere la sfuriata di Haz se mai la farà. Ora vado, e ho notato che ci sono degli "avvenimenti" molto interessanti alla fine..mhmh, spero di rifarmi viva il prima possibile! a presto bellezza, Je xx

13/07/14, ore 19:53

Trovo la storia assolutamente fantastica e  interessante ed è scritta davvero bene, sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/07/14, ore 04:05

La storia è carina fin'ora,davvero molto! Certo,questo tipo di capitolo ti lascia un attimo spiazzato perchè vorresti sapere di piú e poi ti accorgi che le parole son finite e quindi che devi aspettare il prossimo aggiornamento (che spero arrivi in fretta :) ),ma come si dice,"l'attesa amplifica il piacere" no? Comunque mi piacciono un sacco le scene durante le lezioni di Hunter,forse un pó perchè non sai mai che cosa aspettarti e forse un pó perchè mi riconosco parecchio in questa sorta di duello prof-alunno! Detto questo spero di poter leggere presto il seguito,aspetto con ansia :).
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:07 am)