Love is always ready to endure whatever comes
di LauraStyles98

10/09/14, ore 15:59

Questo primo capitolo mi è piacuto, ma non ho potuto fare a meno di notare che la scena della ragazza cacciata e la frase sulla gravidanza è presa dalla terza stagione di "Diario di una nerd superstar". Metto la recensione su neutra per ora, ma magari leggendo altri capitoli ne metterò un'altra.

03/08/14, ore 09:16

Ciao ��
finalmente c'è l'ho fatta a leggere tutti i capitoli della tua ff! Allora prima parto con i consigli che ho da darti su questa tua ff! Prima di tutto devi ricontrollare SEMPRE i capitoli prima di pubblicarli perché ho trovato un sacco di errori, parole attaccate, lettere invertite nelle parole. Un'altra cosa e che l'esclamazione "Wau" non si scrive così, mi irrita molto leggerlo un quel modo ma magari è una mia fissa, "clown" si scrive così e poi mi piacerebbe che mettessi pov Louis perché mi piacerebbe molto sapere il suo pensiero e il suo punto di vista.
La recensione la metto neutra voglio chiarire a causa di questi problemi, ma la storia in se mi piace davvero molto e sono molto curiosa di sapere come la porterai avanti! Scusa per il fatto che sia neutra ma gli errori di ortografia sono davvero troppi!

A presto,
Elisa x

24/07/14, ore 22:51

Ciao,ho appena cominciato a leggere la tua ff e la trovo davvero molto interessante.
Adoro il fatto che il tuo modo di scrivere sia semplice ma dettagliato.
Non ho potuto fare a meno che notare una certa somiglianza(dal primo capitolo) con il libro noi siamo infinito,per caso hai preso spunto da quella storia?