Simply the best
di sMarty

01/10/09, ore 17:04

wow!!! bellissima questa storia... davvero!!! aggiornala presto mi raccomando!!

01/09/08, ore 20:06

ç_____ç Come sei gentile!!!! Nessuno mi aveva mai dedicato una ff!!!Sei fantastica!!! ja ja!! Comunque, che bel capitolo *_*!!! Voglio proprio vedere come reagisce Vanessa al bacio di Tom!XD Già me l'immagino lei ahahaha! Ma poi si può sapere perchè Bill è sembre così criptico quando parla XD Ihihihi Ma va bhè U.U Visto che è Billuccio lo perdono ( Ho un debole per gli androgini ^///^''') Diventa sempre più interessante!!!Comunque già odio il nonno di Vanessa >.< Che nervi! Cioè ma perchè mai devono sempre chiedere di sti maledetti ragazzi?! Perchè piuttosto non si proccupa della saluta psicologica e fisica della nipotina al posto di pensare di trovarle un marito -.- Non so!! Come se le donne da sole non fossero capaci di sopravvivere!!DANNATIIIII!!! Ok ok, forse l'ho presa troppo sul personale!Bhè non che ci sia qualcosa di male nel fidanzarsi con Bill e Tom, nè?! XD Anzi.....Ma sono convinta che le donne....va bhè XD Lasciamo perdere i miei pensieri filosofici!E la madre?! Perchè non è ancora arrivata ç___ç Io ci rimarrei malissimo!!Però non ho ancora ben capito come mai Vanessa abbia questo carattere....forse perchè sente la mamma lontana e vuole fingersi forte?!Ahhhh mi intriga sempre di più questa ff!!! Comunque mi hai salvato la vita XD Mi stavo annoiando (non aveva niente da fare.....bhè ho i compiti delle vacanze da INIZIARE/FINIRE.....ma quelli non contano).Bhè ora mi dileguo.....che magari con tutto quello che ho scritto sei morta di noia XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.< posta prestissimoooooooo!!! un bacione!

01/09/08, ore 19:21

Mi piace questa FF, non è sempre la solita lagna^^!!!!sei molto brava a scrivere e se ti va lascia un commentino alle mie FF, se così si possono definire^^!!!!!!!!!! baci e al prossimo capitolooooooo. P.S.Ti ho messa nei preferiti!!

01/09/08, ore 14:28

*_____________________________________________* Ok, la faccina è finita XD Me gusta questa ff!!! A parte che la protagonista si chiama come me uhuhuh ^-^ Perciò ancora meglio XD ihihihih Mi piace molto il carattere che hai dato a Vanessa....chissà perchè si comporta così! Anche se ho già un'idea ^_^ Ma io corro troppo con l'immaginazione! Ahahaha XD Tom è troppo grande! Tutti nella piscinaaaaaaa!!! (Ti chiedo di perdonarmi, non sono normale XD)Spero che con Bill si risolva tutto ç____ç Devi aggiornare il più infretta possibile perchè dire che sono curiosa è dir pochissimooooo >.< Stupendosa la storia!! E bravissima!! Ora vado XD Al prossimo capitolo!!! Un bacione!! By Vanessa ^^

29/08/08, ore 16:44

Ciauuuuuuuu!!! qst ff è davvero stupenda!!! mi raccOmandO aggiOrna presto xk mi piace 1sakkO!!!! kussOli =****

23/08/08, ore 18:13

una sola parola...........GENIO............. ho detto tutto...ciaociao!!!!!!