Di spagnoli poco interessati alle lezioni e italiani diversamente freddi
di Horea

Questa è una delle cose più belline che io abbia letto negli ultimi tempi, okay.
Non ricordo nemmeno cosa mi abbia portata a leggerla, ma sono grata di averlo fatto.
Chiedo venia per la recensione breve e ben poco indicativa.
Spero pubblicherai altro in seguito~

Ciao^^ Sono qui per lo scambio di recensioni! Ti faccio una piccola premessa: non leggo manga e anime (ti prego non uccidermi ahahah) quindi non ho la minima idea di chi siano i personaggi della storia. Quindi qui arriva la prima -e unica- critica che devo farti obbligatoriamente. Manca di un'introduzione sui personaggi per le persone ignoranti come me, infatti su questo aspetto ho capito meno di zero, solo dell'omosessualità dei due protagonisti che tra l'altro ho shippato tanto! La trama è carina e semplice. Scrivi bene e in maniera fluida, forse dovresti solo aggiungere qualche descrizione in più, ma nulla di importante. La coppia, come ti ho già detto ma lo ripeto, è davvero dolce. La scena del bagno mi ha messo una specie di allegria interiore che non ti so spiegare, mi hanno trasmesso gioia e spensieratezza. E quanto ho riso al loro ritorno in classe? Tanto! Poco antisgamo mi dicono AHAHAHA Nel complesso la storia mi è piaciuta, avrei solo desiderato capirci qualcosina in più! Alla prossima, Pevensie

Ciao, eccomi qui ^^ Devo ammettere che hetalia è una di quelle cose strane che non ho mai seguito, o almeno a me sembra una cosa strana... Comunque... L'idea mi sembra molto buona. Ma avrei preferito più descrizioni tra i dialoghi. Comunque è ben scritta e scorrevole. Anche se io sono da rating rosso e avrei voluto la descrizione di quello che accadeva in bagno... :P
A presto :)
Veleno

Buonsalve!
Dopo aver riletto la tua ff 2 volte, finalmente eccomi qui a recensirla!
L'ho adorata, hai scritto davvero bene! Ho sclerato durante tutta la scena del bagno (al "mi tratti come la tua puttana" mi sono messa a ridere, ci stava benissimo!), e mi è piaciuto un sacco il finale, quando rientrano in classe e provano a inventare scuse che non stanno in piedi! Ehhh è impossibile negare quanto si amino!

Non ho visto errori, la lettura è stata davvero piacevole. L'ho apprezzata davvero tanto, complimenti ^^

Horea!
Da quanto tempo! Sono io, Virgi_chan!
È da molto che non ci sentiamo! :D
Ho apprezzato molto questa Spamano in tema scolastico. Leggere sulla scuola in vacanza è sempre un piacere xD Antonio non si smentisce mai <3
Awwwwwww, sono troppo dolcibottosi ;w;
Li adoro <3
Gilbert e Francis danno quel tocco di classe che serve sempre! Cioè, devono dare fastidio <3
Amori <3
Questa fic mi è piaciuta molto, spero di leggere altro :3