Darkness Surrounding
di VaVa_95

01/08/14, ore 13:53

Ti perseguito anche qui. Indovina chi sono? U.U
Anyway, la tua storia è stupenda, ti ho già spiegato che per me si può definire "Storia" solo se mi prende veramente e mi fa fare miliardi di viaggi mentali durante e dopo la lettura.
Tanti bacini. ♥

18/07/14, ore 16:56

È come se per tutto il capitolo aleggiasse questa specie di malessere, strisciasse sotto pelle (tra le righe) e, in una qualche maniera, preannunciasse un evento importante nella vita dei ragazzi.
I personaggi femminili sono vividi, benché ovviamente in un solo capitolo non è possibile descriverli totalmente. Ma hanno un elemento comune: la sensazione di disagio, d'impossibilità ad adattarsi a questo ambiente particolare (soprattutto Eleanor). Vivere di musica, per quanto emozionante sia, non è facile. Soprattutto per chi si occupa del Warped Tour: non hai una casa fissa, incontri molteplici persone che, prima o poi, se ne andranno. E la droga sembra essere l'unica consolazione, a volte. Bisogna essere forti per tutto questo.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la trama.
Bravissima,
Un bacio!
_Electra

13/07/14, ore 17:18

La verità più vera di tutte: "gli uomini hanno dei sogni che hanno paura di inseguire."
C'è qualcosa di particolarmente controverso e, allo stesso tempo, drammatico in tutto ciò. Non avere la forza, non avere la speranza, non avere il coraggio di affrontare tutti gli accadimenti futuri(belli o brutti che siano) ci porta ad abbandonare i propositi che ognuno di noi si prefigge di raggiungere, prima o poi, nella sua vita.
Perché la realtà è dura da affrontare, è dura da combattere, bisogna avere fede in un futuro incerto ed in un presente poco promettente.
Ed allora ogni cosa va persa nel nulla, nella quotidianità dilaniante e nulla ci può davvero salvare da essa.
Perciò, quando vediamo che esistono ancora persone che credono, che sperano intensamente nei loro sogni, noi tutti tendiamo a evitare che costoro ci possano influenzare, che ci possano illudere di poter sperare veramente. I sogni sono una cosa labile e, allo stesso tempo, realizzabili per pochi.
La storia di questo giovane uomo che noi tutti conosciamo non è stata facile (il mondo non è giusto con nessuno, purtroppo) ma colma di una speranza latente, perpetua. Indissolubile.
Forse è anche per quello che lo amiamo tanto, no?
Sono sinceramente curiosa di come procederà la storia!
Bravissima, un bacio :*
_Electra