Battlefield
di Tay66

16/05/15, ore 19:48

Ciao;)))) Allora, mi piace la piega che hanno preso gli eventi e i personaggi, di cui sei riuscita a rendere bene le personalita'. Pero' non ho visto personaggi di Hetalia, ma credo che arriveranno dopo<3

30/06/14, ore 22:26

Ed eccomi qui a recensire :); dunque dunque mi piace la sensazione positiva che avevo provato nel prologo è continuata e si è ampliata in questo capitolo davvero molo bello, non ci sono errori di ortografia e il tuo modo di scrivere mi piace molto è... mistico o almeno a me ha dato questa sensazione XD.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia anche perchè trovare 2 persone in 8 terre non deve essere esattamente cosa facile XD.
E dunque ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo bye.

30/06/14, ore 22:12

No, ma i litigi tra il re dei maghi e quello dei vampiri sono qualcosa di fantastico, giuro. Sto ancora ridendo come una scema davanti al computer, figurati. E Kiku con il suo imbarazzo è talmente dolce da fare tenerezza. Non è uno dei miei personaggi preferiti, ma che importa? Mi è piaciuto molto come l’hai caratterizzato. Ora, la storia sta procedendo veramente bene, e non vedo l’ora che continui.

30/06/14, ore 19:44

Molto interessante, mi piace il fantasy, spero vorrai aggiornare presto. Scritta davvero bene, complimenti.
Mi piacerebbe leggere altre tue ff, se ne hai scritte.
Al prossimo capitolo, allora.