Riot
di Pisquin

07/07/14, ore 13:20

Ciao Sara xx! Una band?! Mi incuriosisce assai quasto sviluppo della storia, più i capitoli passano, più le vicende si fanno interessanti. Nat mi incuriosisce come personaggio, son ansiosa di saperne di più anche su di lui..Gwen e Mya son le amiche che tutte vorrebbero avere, anche se non invidio l'abitudine di Mya di andare in tacchi così spesso (perché per quanto siano stupendi,poveri piedi ahah). Aaron è stato fortunato a soddisfare le aspettative visive di Mya! Deve essere proprio un bel ragazzo, beata Chloe.
Bel capitolo anche questo, grammatica ottima e capitolo senza intoppi.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Baci Cat
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:21 pm)

07/07/14, ore 13:05

“Non ti capirò mai” “Non capirmi mai”
Questo dialogo finale è davvero stupendo, conclude un capitolo impeccabile. Non ci sono errori di battitura e/o di distrazione, il ritmo narrativo procede senza intoppi avvolgendo il lettore che pur immedesimandosi nei due protagonisti riesce ad inquadrare l'ambientazione della storia e coglierne la "scenografia" così da potersi immaginare il tutto nella propria mente.
Apprezzo l'idea di conferire alla futura(?) neocoppia una parola casualmente amata e condivisa da entrambi:"Troublemaker". Sei stata molto abile, poiché queste trovate "romantiche"rischiano spesso di sfociare nel "diabetico", ma tu sei riuscita ad inserire questo "dolce avvenimento" senza che storpiasse o facesse richiedere un'iniezione di insulina istantanea.
Davvero complimenti, un capitolo stupendo.
Baci
Cat
PS scusami per l'assenza, ma qui in montagna dove sto in vacanza non prende molto..ora corro a leggere l'altro capitolo

06/07/14, ore 22:40

Ehi :)
La tua storia mi piace sempre di più, è stupenda credimi e non vedo l'ora che aggiornerai perchè sono molto curiosa di come andrà avanti la storia
un bacione :)

05/07/14, ore 01:29

Chloe fa tanto la dura ma è evidente che con Aaron la cosa è diversa...sono curiosa di sapere cosa combineranno quei due! Il fatto della band mi è piaciuto molto, spero che riusciranno a trovare un bassista al più presto. Il capitolo è scritto bene, come sempre. Complimenti e alla prossima :)

04/07/14, ore 02:07

ciao :D la tua storia mi è piaciuta moltissimo.... soprattutto perchè è fuori dagli schemi sia come titolo che come come impostazione... mi ha fatto molto piacere non trovare i soliti luoghi comuni! inoltre hai uno stile di scrittura molto piacevole da leggere (non so se mi sono spiegata a dovere xD ) e credo che tu debba aggiornaere anche se non riceverai il numero di recensioni desiderate!

p.s. scusa per la mia richiesta egoista ma sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire il restò della storia! :D

03/07/14, ore 23:46

Mi piace davvero tanto il fatto della band :3
una domanda.. Il cantante é Nat? Oppure suonano senza cantante?

Comunque.. Adoro Chloe!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio

03/07/14, ore 20:57

Ma perché quando comincio a leggere uno dei tuoi capitoli non smetto di sorridere? Mamma mia, pazzesco!
Ma gli oufit di chloe e delle altre? Perfetti! Adoro tantissimo il loro stile! Li hai creati tu? Se sì, bravissima ;) perché la prossima volta non metti gli oufit di Aaron?
Come sai, non ho bisogno di dirti che come al solito é stupendo, e non vedo l'ora il quinto..
Finalmente dopo una giornata stressante ho trovato il tempo per leggere e per recensire, perché quando scrivo non smetto più :) )l'ho letto mentre ero rilassata e non può capire che atmosfera ahahhaa)

Baci, ciao
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 09:03 pm)

03/07/14, ore 18:07

Già il fatto che c'è Ashton la amo *--*

02/07/14, ore 23:41

Ciao :)
la tua storia è perfetta, mi piace moltissimo ed è molto coinvolgente quindi spero che aggiornerai presto perchè come ho già scritto prima e perfetta (anche se è solo l'inizio) :)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:12 am)

02/07/14, ore 17:32

Buonsalve, Sara.
Molto piacere, Anon., ma un nome qualsiasi va bene, sul serio. Non un nome sbarluccicoso, però. Li odio.
ed è forse questo uno dei -tanti- punti a tuo favore nella storia: questa specie di continua smitizzazione dei "nomi frou-frou".
(e va bene, lo ammetto:ho dato una sbirciata agli altri capitoli. Non ho resistito 😝)
Oh, beh. Quanto mi sta simpatica questa "simpaticona" di Chloe! No, dico sul serio.
È sì una Non-Mary-Sue coi fiocchi, ma anche una Non-Mary-Sue originale, non di quelle che vanno di moda, tutte "io-sono-una-dura" che poi si sciolgono davanti a un paio di scarpe con tacco 12 e due bei occhioni (appartenenti se possibile a un ragazzo figo).
Quanto a Aaron mh.... beh, il ragazzi fyco in questione c'è tutto, mi sembra 😉
torno al più presto, sul serio: ora devi scappare, ma ti faccio i miei più sentiti complimenti e non preoccuparti per la 3^ rec. del capitolo 3. Arrivo.
Un grande bacio,
_nox

02/07/14, ore 16:25

Stavo cercando una nuova storia da leggere, ho letto il tuo titolo e subito mi ha incuriosito, non so per quale motivo. (O forse sì, visto che mi piacciono i Paramore e il titolo di questa storia è anche il titolo di un loro album)
Già mi intrigava, quando improvvisamente leggo:"una maglia dei Blink-182" che sono praticamente la mia band preferita...quindi la partenza è già più che positviva. Oltre a questo Chloe mi piace, è particolare...mi ha fatto una buona impressione. Accettare il passaggio da uno sconosciuto parecchio bono in moto, come biasimarla!
I miei complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere. E' scorevvole e per niente pesante.
Continua presto la storia, sono curiosa!
alla prossima :)

02/07/14, ore 16:20

Mi sono innamorata della tua storia! É stupeda..! Sarà che mi ci rivedo molto nel personaggio di Chloe..
A presto, un bacione

02/07/14, ore 15:47

Non ho parole per descrivere questo capitolo se non bello ma anche troppo! Mi sono divertita tanto a leggerlo sopratutto quando le dava delle spinte (cosa che fanno anche a me e che rispondo alla stesso modo che ha fatto "troubby")
Mi sono innamorata di questo capitolo e da stamattina che lo aspettavo!! ;)
Per la recensione che mi hai mandato prima.. Se fossi in te non cambierei nulla, neanche la trama. Perché, credo, che rappresenti esattamente quello che sono loro, in senso positivo ovviamente.
La lettura, come ho detto, è scorrevole senza errori grammaticali ( un'altra cosa che amo!!)
Spero che queste tre recensioni ( ora due) arrivino presto così da arrivare il nuovo capitolo :D

01/07/14, ore 19:10

Ciao Sarà xx :)
Un capitolo piacevole da leggere, hai narrato i fatti quotidiani della protagonista con il tuo stile fresco e ritmato. Ogni personaggio inserito già si riesce ad inquadrare ed immaginare, sei riuscita a fare un'ottima introduzione ad ognuno di loro; Gwen (che nome stupendo hai scelto! Anche se mi sa poco di "figlia di papà") è dolce e cortese, Mya mi sa di ragazza forte (e molto bella, amo lo stile della modella che hai scelto per raffigurarla, io già la adoravo) insomma due interessanti compagnie per la nostra protagonista.
Il dialogo tra Aaron ed il suo amico, mi sembra un po' "strano" perché credo che un discorso tra due ragazzi abbia un po' meno parole e più grugniti o risate sguaiate; ad ogni modo è stato piacevole da leggere.
Solo un appunto, ho notato che tendi a ripetere alcuni verbi "di genere" come "mangiare", "uscire" e "fare"; per questo ti consiglio di cercare sinonimi in internet se non te ne vengono al volo (io uno questo metodo).
Per il resto c'è solo un errore di battitura "dal’asilo", ma nulla di chè, i periodi e la punteggiatura sono scorrevoli e ben trattati.
È stato molto dolce quando Aaron ha definito Chloe un "piacevole errore", le si addice.
Penso proprio che nel prossimo capitolo tornerà un altro momento Chloe/ Aaron e non vedo l'ora di leggerlo :)
Ovviamente mi incuriosisce alquanto la figura del giovane e Figo motociclista, spero che nasconda un bel passato difficile (io li adoro).
Bene ora ti lascio
Ancora brava!
Baci
Cat

01/07/14, ore 18:32

Bello,bello,bello! Complimenti :)
non vedo l'ora di leggere il continuo,che spero pubblicherai entro domani ;)
A presto,ciao