Una questione in sospeso
di giny

01/07/14, ore 15:57

Ciao carissima!
Bravissima come al solito per il capitolo e per aver aggiornato presto presto ^_^
Aww, questo capitolo è davvero bello <3 Mi è piaciuto molto, e mi è piaciuta l'idea di dedicare il capitolo alla serata di Julian e Cassie, anche se sono un po' triste per lei ç_ç Vederla piangere mi ha rattristata :(
Che oltretutto è bellissima, da come l'hai descritta :D! Sembra una persona molto sensibile, forte ma allo stesso tempo così fragile...
Sicuramente ha una grande forza d'animo!
Credo che in questo capitolo sia uscito fuori il lato più sensibile e fragile di lei :)
Inoltre, hai reso le descrizioni talmente bene che ho creduto di sentire anche io la stessa ansia e paura della ragazza.
Loro due insieme li trovo così dolci <3 Penso che la loro crisi sia stata in un certo modo inevitabile, ma spero che le cose si risolvano presto :)
Continuo a tifare per loro!

Non preoccuparti per il capitolo corto, l'hai reso benissimo ed è questo che conta.
Intanto, goditi la tua vacanza e passa buon viaggio ^_^, anche da parte mia! Fammi sapere come sei stata quando torni ;)!

Un bacione e buone vacanze,

Cloud

01/07/14, ore 11:24

leggendo questo capitolo, non ho potuto fare a meno di "tifare" per la coppia protagonista della storia.
Cassie mi piace, mi sembra un tipo sensibile e, soprattutto una che deve essere stata sicuramente e seriamente innamorata di Julian.
Purtroppo, eccola, la crisi. La risolveranno? Spero di sė.

Il tutto, da te ben descritto ^___^

Dixie_Lee

30/06/14, ore 21:19

partendo dal fatto che amo i racconti gialli, credo che questo sia proprio bello! Spero di continuare a leggere e seguirti.
Scrivi il continuooooooooooo ahahah :)