Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: giny    30/06/2014    3 recensioni
Un assassino si aggira per le strade di Londra. Ma chi è in realtà? E cosa sono quelle monete sugli occhi delle vittime che lascia come segno distintivo?
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Il fatidico giorno della cena era arrivato.
Cassie si sentiva agitata e impaurita. Fissava il suo riflesso allo specchio, i capelli lunghi e biondi, che sembrava risentissero del suo stato d'animo e gli occhi grigio-azzurri che, nonostante risaltassero per effetto della matita nera, mostravano la tensione e la paura della ragazza.
Finì svogliatamente di prepararsi e poi iniziò a vagare su e giù per la stanza da letto.
Quando sentì il clacson della macchina di Julian nel vialetto di casa, il cuore cominciò a battere all'impazzata. Era una sensazione strana, in fondo, nonostante le tensioni degli ultimi periodi, lei e Julian stavano insieme da tre anni e non erano certo degli adolescenti alle prime armi.
Uscì e salì in macchina.
-Ciao- la salutò Julian, con un sorriso.
-Ciao- rispose Cassie, cercando di apparire più tranquilla possibile, tentativo che riuscì più o meno bene.
-Tutto okay?-
-Sì sì, tutto okay. Dove andiamo?-
-In un ristorante qui vicino-








Il ristorante, ''La finestra sul parco'', chiamato così poichè offriva una stupenda vista su Hyde Park, era un posto molto tranquillo e luminoso, in cui era possibile godersi una bella serata in tutta serenità.
-E' molto bello qui- disse Cassie, guardandosi intorno e ammirando i numerosi dettagli della sala.
-Già è un bel posto, dicono si mangi bene-
-Sai, mi mancavano le serate insieme-
-Anche a me. Cos'è successo in questi mesi?- chiese Julian, come se Cassie possedesse la risposta a quella domanda, che pesava come un macigno dentro di lei.
-Non lo so...-
-Scusa, forse non dovevo parlarne-
-Avremmo dovuto farlo, prima o poi-
-Ma che importa, stasera? Godiamoci la serata e non ci pensiamo- disse Julian sorridendo, con gli occhi verdi più luminosi del solito. Cassie annuì, con un sorriso teso.







Il resto della serata passò tranquillo e l'argomento che prima aveva creato tanta tensione tra i due non fu riaperto.
Verso mezzanotte, i due si fermarono nel vialetto di casa di Cassie.
-Buonanotte-
-Buonanotte- rispose Julian; quando il ragazzo si avvicinò per baciarla, Cassie si allontanò.
Non era ancora pronta; una serata non poteva mettere a tacere tutto quello che avevano vissuto nei mesi di silenzio.
-Scusami, non me la sento, non ancora-
-...Va bene, scusa-
-A domani-
-A domani-
Cassie scese dalla macchina, entrò in casa e si rifugiò sul suo letto.
Pianse.
Pianse come mai prima d'ora; pianse per quella situazione maledettamente ingarbugliata e che sembrava non avere una via d'uscita.
Sfinita dal pianto e con le guance rigate dalle lacrime, si addormentò.





'Giorno gente!!!!!! Sono stata brava, ho aggiornato presto :3 anche perchè partirò e starò via per un po' quindi ho deciso di pubblicare prima di partire ^_^ come avete visto, questo capitolo era incentrato su Cassie e Julian, perchè volevo un po' approfondire i loro caratteri e il loro rapporto :) scusate per il capitolo molto corto, vi giuro che la prossima volta sarà più lungo ;) alla prossima e ricordate che una recensione, se volete, è sempre gradita ^_^ Baci!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: giny