my bulletproof heart.
di hogvwartss

24/08/14, ore 09:45

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia, devo dire che hai rispettato tutti gli eventi scrivendo bene. La tua considerazione finale, quella del paradiso, mi è piaciuta molto. Spero che continuerai a scrivere, ed io continuerò a leggere tue storie.
Alwaysonmymind
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 11:33 am)

30/07/14, ore 23:21

I miei poveri feelings. 😭
Tu mi vuoi male :(
L'ho letta tutto d'un fiato ed è proprio come mi sono immaginata Cato e Clove.
Stupenda *_*

22/07/14, ore 21:08

Ommioddio questo è in assoluto il capitolo migliore che tu abbia mai scritto. Mi hai strappato l'anima dal corpo guarda :'(.
Adoro Cato, lo adoro alla follia. E a questo punto vorrei avesse vinto lui, anzi, avessero vinto entrambi :(.
Mi hai fatto morire con la scena quando marchia Tresh con la C, Zorro time xD. No okay la smetto.
La scena degli ibridi è favolosa. Tu sei un genio. Io non avevo mai pensato che uno degli ibridi potesse essere clove e che cato avrebbe dovuto ucciderlo. No , cioè, era ovvio che ci fosse anche clove, ma la scena non mi era passata per la mente. Ho ADORATO quella scena.
E il finale ... boh, le lacrime.
Ti aggiungo agli scrittori preferiti e ti auguro di migliorare sempre di più.

ps: hai cambiato il tempo della storia? xD .

21/07/14, ore 14:41

*si asciuga le lacrime
Mi hai sterminata con questo capitolo.
L'ho amato dall'inizio alla fine. Quella frase che dice Cato: "volevo lasciarlo vedere la sua amata per l'ultima volta" ma awww, lo sto amando alla follia.
E poi quando lotta con katniss, mi hai messo una tensione addosso, speravo quasi che cambiassi tutto il capitolo e lei alla fine sopravviveva :(.
L'ultima scena è .... boh, non riesco neanche a descriverla. E quel monologo finale .... no mi fanno troppo pena :'(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto

Ps: Marvel è gay? hahaha sei grande xD.

21/07/14, ore 14:29

oddio ma povero cato :'(
mi immedesimo totalmente in lui e ai suoi pensieri, quando dice che capitol city lo conoscerà sempre e solo come un bruto :(
Ma la scena del bacio è asdfggjfklka io li amo *^* . Che poi non ci avevo mai pensato ma tecnicamente LORO POTEVANO VINCERE e tornare a casa :'( nooooooooo >.<
Comunque vai alla grande, solo un piccolo errore quando dici "ma io continuo a darmi calci sullo stomaco" se li da proprio da solo o è un errore di battitura? xD

baci, io avdo a recensire l'altro capitolo
ciaoo

20/07/14, ore 17:37

*rispunta dall'oltretomba* ma salve! mi ero persa, ma ora ho ritrovato la retta via ^_^
allora, tu sei malefica, insomma Clove nel libro è descritta come una ragazza cattiva, che prova piacere a far soffrire gli altri, tu invece me la rappresenti come una ragazzina qualunque, emarginata e sommersa dal dolore, UMANA.
Sam, o mio dio Sam, cavolo in poche righe mi hai fatto innamorare di questo piccolo e malato pel di carota :'(
e Cato con le sue perle di saggezza, la sua gentilezza e il suo sorriso.. cavolo adesso mi spiace che sia morto D:
comunque grammaticalmente mi sembra tutto giusto solo nel secondo paragrafo la seconda riga ha un tempo diverso rispetto a tutto il resto della storia, è voluto?
si, lo so, sono pignola :'D
perdonami
vado a leggere il terzo *°*

17/07/14, ore 22:21

ma salve! ho deciso cdi recensire il primo capitolo perchè non sarei riuscita a scrivere tutto alla fine del decimo ^_^
comunque, allora
1) Cato: o mio dio Cato! ma dov'era tutta sta patatosinaggine(?) nell'arena eh??
dalla tua descrizione sembra un ragazzo comune ( con i suoi problemi familiari: jonah cattivo >.<) non uno pronto a partecipare ad un gioco mortale e sai che ti dico? sta bene.
nel senso, cavolo anche lui aveva una propria vita al di fuori dell'Arena, e mi piace il modo in cui TU la descrivi.
a proposito le sorelline le ha davvero anche nel libro? (adoro i gemelli)
2)Clove: piccola, tenera, squarta lucertole perchè piange?? voglio saperlo!
infine ho solo notato un errore alla nona riga: c'è scritto "percorrmi", nulla di grave, ma mi soi pignola ( un piemontesismo (?) ) e io personalmente alla riga 28 invece di "Io non odiavo Jonah, ma non lo amavo neanche" metterei "ma neppure lo amavo"
ma queste sono quisquilie, la verità è che come storia ispira molto ed è anche scritta molto bene
quindi continua così!
*va al capitolo 2*

17/07/14, ore 21:33

Che bello!!
Mi piace molto come scrivi, E ODDIO QUANTO ODIO GLIMMER!! (Lux hahaha mi sono abituata a questo nome :'))
Per fortuna è morta (?) con quel bacio mi ha fatto davvero saltare i nervi.
E Clove, sì, lei sta diventando sempre di più la ragazza sadica che Katniss ha conosciuto.
Buon lavoro,
-La Ragazza In Fiamme-

14/07/14, ore 16:47

ciao :) .
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, mi è sembrato quasi un crescendo dalla scena dolce e ammorosa della madre incinta (uf però :( )
fino alla risposta di Clove "un comandante a sangu freddo) madòò quanto la amo.
Non sapevo che entrambi avessero avuto il punteggio maggiore della categoria ragazze per clove e ragazzi per cato waa so troppo forti sti due.
Ho trovato solo un errore , quando dici "Marvel ricevette anche lui un 9", il tempo è sbagliato. Dovrebbe essere "Marvel aveva ricevuto anche lui un nove".
Ma hai usato il tempo corretto con tutti gli altri tributi quindi ospetto sia un erorre di distrazione :)

Amo la tua ff
A presto

14/07/14, ore 16:39

waaa, questo capitolo è proprio figo!.
Mi stai facendo amare Cato alla follia, soprattutto quando si sente in colpa. Clove è carinissima, troppo bella la scena della stanza da letto, anche se non si sono spinti più di così xD. Ma hai fatto bene.
Ben fatta la parte delle varie uccisioni. So che è difficile descrivere il bagno di sangue per esperienza, ma nel complesso è stato facile da capire.
Però vuoi proprio uccidermi , metti tutte quelle parti in cui cato dice di voler proteggere clove che deve tornare dalla mamma incinta e cato che vuole tornare dalle sorelle e il fatto che lui la ami e finirà tutto male ma nooo :( .
In questo momento sto veramente rimpiangendo che non abbiano vinto loro hahaha.
Non ho trovato errori, e lo stile mi è piaciuto come sempre.
Continua così :)

13/07/14, ore 21:41

Capitolo molto interessante!!
Anche l' idea generale della storia è intrigante, mi piace!
Ricrodati di correggere nel 6° capitolo (credo): agnentare, si scrive annientare!
Oltre a questo nulla, spero che la storia si evolva ancora durante l' Arena!
Alla prossima,
-La Ragazza In Fiamme-

07/07/14, ore 23:41

Ciao! :). Scusa se recensico solo ora ma ho avuto parecchio fda fare D:
in ogni caso ho ADORATO questo capitolo.
Mi piace il modo in cui stai interpretando Cato, non avrei mai immaginato che tra i due foss eil più tenero asdfghjkl *^*
Clove mi piace sempre di più ma che lo dico a fare xD.
Belli i ritmi e i dialoghi. Solo un periodo non mi è piaciuto :! Clove era al mio fianco, tesissima ma cercava di non darlo a vedere agli altri, ma io la conoscevo troppo bene." . Vedi, è scomodo da leggere perchè ci sono troppe coordinate e troppi 'ma' , sarebbe meglio così : "Clove era al mio fianco, era tesissima anche se cercava di non darlo a vedere. Ma io la conoscevo troppo bene" Così staccando dai il modo al lettore di riprendere fiato e di avere una lettura più scorrevole..
Come al slito sono solo consigli, sei bravissima :)

07/07/14, ore 14:27

Bello anche se è corto ,non ci sono molti errori quindi complimenti.
Baci

05/07/14, ore 23:47

Questa fanfiction mi sta uccidendo D:
Tu crei dipendenza ragazza!. Ho amato questo capitolo. E sto amando Clove, ma proprio tanto.
Ecco perchè era così sadica, ecco perchè doveva mostrarsi dura. No ma io amo questa ragazza, è uguale a me *^*.
Poi come hai descritto i suoi pensieri , la parata (Katniss la odi un pochino eh? xD), boh, mi è piaciuta un casino.
Nessun errore, credo. Ti do un solo consgilio, puoi non seguirlo o trovarlo stupido, forse è solo un gusto personale però tu prendilo lo stesso: quando scrivi una storia, non mettere troppi nomi. Nel senso che quando ci sono un sacco di nomi per personaggi che compaiono poco e non sono tanto importanti, stonano un po'. In Hunger Games era diverso perchè tipo Cinna, Portia, Venia e Octavius compaiono anche dopo, quindi hanno più o meno un ruolo. Qui immagino non livedremo più dopo questo capitolo quindi non dico che non si deve, ma non è necessario dare molti nomi xD.
Fai tipo: lo stilista dai capelli blu (dando così un marker facile da ricordare per il lettore), o la civetta (magari un aggetivo dato dal tributo per il modo in cui parla). Oppure stilista e basta.
Ripeto, solo un consiglio.
Vai alla grande ragazza ;)
Alla prossima

- Lumineer

04/07/14, ore 18:35

questa fanfiction mi piace sempre di più *^*
lei che dice è stranoioso e straveloce pff,numero uno è scritto molto bene, soprattutto il finale.Si può leggere la tensione tra i due che non volevano fare altro che confortarsi a vicenda e questa cosa è asdfghjkkl. Numero due i capitoli brevi sono più piacevoli da leggere, ricordalo.
Detto questo scompaio (?).
Ah quasi mi dimenticavo. Hai fatto un errore quando hai detto "l'avrei agnentata", credo si dica annientata hahahaha xD
Non preoccuparti errare è umano :)
Ora vado a pubblicare il prossimo capitolo della mia ff a presto :)
- Lumineer