A Coyote or a Banshee?
di Giuls94

23/08/14, ore 01:42

Malia è davvero un personaggio fantastico: dice tutto quello che le passa per la testa senza pensare alle conseguenze, e questo mette Stiles in grande imbarazzo! Si metteranno insieme? O Lydia sarà un ostacolo? Non vedo l'ora di scoprirlo, aggiorna presto!!!!! ;D

23/08/14, ore 01:32

Bellissimo!!! Il rimorso di Stiles calza benissimo, perché nel telefilm dopo la morte di Allison non fanno vedere come si sentono i personaggi, e sembra che abbiano passato la morte di Allison come una delle tante. La storia è scritta bene, non ho notato errori e le riflessioni di Malia su Lydia secondo me sono realistiche. Stiles è decisamente Stiles, i suoi pensieri sono troppo... in stile Stiles! ;D

23/08/14, ore 01:23

OMG! Io ti adoro! Questa fanfiction è bellissima! Da parte mia, io amo sia gli Stalia che gli Stydia, e sono in continuo conflitto con me stessa! Questo capitolo mi ha fatto morire, questi comportamenti sono proprio da Malia!!!

03/07/14, ore 22:47

ciao,
bellissima storia davvero.
sono una fan di Stiles e con Malia sono bellissimi :)
un solo consiglio ho notato che passi dalla narrazione in terza persona a quella in prima, per omogeneità è meglio che usi o la terza o la prima.
è solo un consiglio la storia è la tua :)
in tutti i casi davvero complimenti per la bella idea e non vedo di proseguire la lettura :)
baci :*

02/07/14, ore 19:57

Ohh ma ciao amori mieiii <3 siete awwwawww *.* troppo belli. Complimenti vivissimi. Capitolo meraviglioso. Un bacione enorme e a risentirci alla prossima recensione.

02/07/14, ore 19:10

Hey.
Capitolo meraviglioso.
L'approccio di Malia è fantastico...è così schietta.
Spero che sia una Stalia perché Lydia mi piace come personaggio ma non con Stiles.
Comune capitolo bellissimo. Baci

A♡

01/07/14, ore 23:45

Oh bello mio..lydia ti ricambia eccome. Non odiarmi ma io sono multiship . Vedo bene Stiles con chiunque. Quindi mi piace anche Malia e soprattutto mi piace questo capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme e a presto :-*

01/07/14, ore 22:37

Hey.
Capitolo fantastico.
Però pietà dimmi che questa ff non è una Stydia
Ti scongiuro. Ho letto così tante Stydia e nessuna Stalia.
Comunque aggiorna presto. Baci

A♥

01/07/14, ore 01:13

OMG.
IO TI AMO...Ehm..iniziamo con un Ciao.
Quindi... Ciao
Allora storia fantastica io amo la Stalia e non riesco propri a sopportare la Stydia.
Adoro quella ragazza coyote.
Penso che i poteri di Lydia siano fantastici.
Comunque spero che questa storia finirà con la vittoria della Stalia.
Mi toccherà leggerla per saperlo...ahimè che peccato.
Aggiorna presto. Baci

A♥
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:20 am)

30/06/14, ore 23:14

Ahahha e Lydia scoppia di gelosia presumo, mi piace quando quella donna fa la gelosa e mi piace Stiles e Malia anche quindi, emh, complimenti vivissimi. Primo capitolo veramente straordinario, a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

30/06/14, ore 22:41

Beeeellaaaaaa volevo proprio leggere una fanfiction così. Malia e Lydia che si litigano Stiles e Stiles che non sa come reagire!
Aspetto il tuo prossimo capitolo. A presto!!