Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giuls94    02/07/2014    4 recensioni
Sono rimasta molto incuriosita da come si sta ampliando il rapporto tra Stiles e Malia, li ritengo molto interessanti e sarei curiosa di vedere un Stiles in balia di 2 donne dalle personalità molto forti. Quindi, mi sono cimentata in una storia che le comprenda entrambe. Meglio la Banshee o il Coyote?
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. I owe you all my fidelity
 
Stiamo tornando a casa dalla giornata al centro commerciale. Malia, di fianco a me, è stranamente silenziosa e pensierosa. Non che in genere sia particolarmente loquace, ma c’era tensione nell’aria.
Poco dopo abbassa di scatto il volume della radio e si gira verso di me seria.
 
“Tu ami Lydia?”
La sua franchezza mi sconvolge. Non sono abituato a parlare apertamente di cosa provo o di come mi sento. Mentre invece lei è il mio esatto contrario. Forse avrei dovuto vivere nei boschi per un po’ di tempo pure io, “dove non c’erano bagni per maschi e bagni per femmine”. Il solo ripensarci mi fa venire ancora da ridere.
 
“Per caso ti faccio divertire?”
Scuoto la testa osservandola e decido di accostare la jeep.
 
A motore spento mi giro verso di lei. E’ imbronciata con le braccia conserte mentre mi scruta di sottecchi . Mi sembra di osservare una bambina di 6 anni a cui hanno rubato il lecca-lecca. Involontariamente rido ancora.
“SMETTILA!” si indispettisce ancora di più.
“Ehi ehi, scusa! Hai ragione, scusa!” le tocco il braccio per rincuorarla e di rimando lei mi prende la mano e la stringe forte, trattenendola a sé.
E’ una ragazza molto “fisica”, cerca sempre un contatto ravvicinato. Poco dopo che era uscita dalla Echo House mi aveva spiegato che non era abituata al contatto tra umani e che appena trasformata la cosa la infastidiva molto. Dopo un po’ invece aveva iniziato a sentirla come necessità. Da coyote non aveva contatti fisici prolungati. Per lei era una situazione completamente nuova e ne era affascinata.
 
“Perché mi hai chiesto se la amo?”
 
Malia si gira subito verso di me, mi guarda dritto negli occhi e devo tenermi stretto per non sprofondare in quel mare color nocciola.
“I tuoi battiti cardiaci erano notevolmente aumentati in sua presenza. O eri agitato o eccitato. In entrambi i casi significa che sei attratto da lei.”
Facevo ancora fatica a capacitarmi della sua franchezza, e tendevo a dimenticare le sue doti sovrannaturali.
 
Mi schiarisco la gola - “E’ complicato.”
 
“E’ la tua compagna?”
 
“No”
 
“Posso essere io la tua compagna?”
 
Gesù. Come fa a chiedere una cosa del genere con così tanta facilità?
“Non sono cose che si chiedono Malia. Te l’ho già spiegato. Il genere umano è più complicato del mondo animale. Le situazioni sono più… complesse”.
 
“Perché?”
 
“Come perché Malia?”
 
“Tu mi piaci. E voglio che tu sia il mio compagno. Non vedo il perché non dovrei chiedertelo. Se non vuoi essere il mio compagno basta che rifiuti. Non capisco il problema”
 
La sua genuinità era disarmante.
Faccio un gran respiro – “Hai ragione. Noi umani ci facciamo troppi problemi. Quasi quasi verrei  a vivere nei boschi con te” le sorrido un po’, giusto per smorzare la tensione.
 
“Nei boschi non c’è la carta igienica però.”
 
Mi metto a ridere di gusto e lei di rimando mi segue. La sua spensieratezza mi mette a mio agio.
 
“Però posso chiederti una cosa?”
 
“Sicuro! Dimmi”
 
“Se non vuoi che io sia la tua compagna perché mi hai baciata alla Echo House?”
Rimango attonito.
Mi ha preso troppo alla sprovvista. Inizio a balbettare e di conseguenza non riesco a fare una frase di senso compiuto. Mi innervosisco e inizio ad agitarmi.
Malia mi blocca le mani che si stavano già muovendo a scatti e mi guarda intensamente.
“Stiles, tu mi hai spiegato che “certi” contatti fisici vengono scambiati solo da persone che stanno insieme e che quindi formano una coppia. Se io e te non siamo una coppia allora perché abbiamo avuto quei “contatti”? Se non siamo una coppia cosa siamo? Ti prego spiegami, non riesco a capire”
 
“Oh Dio, Malia… Io…”
Cerco di tirare un respiro profondo e riordinare le idee. Con Malia non avevo bisogno di giri di parole, bastava che le dicessi la verità e lei avrebbe capito.
Le sue mani stanno ancora stringendo le mie, così le prendo, me le porto al viso e ne bacio il dorso.
“Tu Malia mi piaci. Molto. Sei brillante, fiera, intelligente e fedele. Alla Echo House sei stata un’ancora per me. Mi hai salvato, più di quanto tu possa immaginare. Ti devo tanto, e l’unico modo che conosco per sdebitarmi in questo momento è quello di renderti la vita più semplice nel mondo degli umani. Farei di tutto per farti stare bene.”
 
La vedo muoversi un po’ nervosamente sul sedile - “Mi basterebbe solo che  tu mi facessi entrare nella tua vita, Stiles. Ti devo tutta la mia fedeltà.
Quello in debito ero io, eppure non stentava a donarmi cieca fedeltà. I coyote sono animali fedeli e devoti, avevo fatto delle ricerche, e l’ultima cosa che volevo era ferirla.
Avevo paura, ma ero stanco di chiudermi nelle mie ansie.
 
Istintivamente la abbraccio.
Lei mi ricambia, ma si stacca quasi subito. Incuriosito la guardo per capire il perché e lei automaticamente mi bacia. E’ un bacio castissimo, il più puro e innocente che abbia mai ricevuto. Non è un bacio passionale, è un bacio di fedeltà, di riconoscenza.
La stringo più a me e assecondo il suo tocco. Voglio farle capire che troverà in me più affetto e lealtà di chiunque altro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giuls94