Mil
di reidina

05/11/08, ore 23:21

E, comeho già detto, MERAVIGLIOSAAAAA!!!! *inchini inchini* *mal di schiena* *inchini inchini* >.< Sono morta dalle risate! Davvero, non me l'aspettavo che Mello arrivasse a fare il travestito pur di rientrare alla Wammy's! XD E Matt: "Io non credo di essere... *kiss* ...etero @_@" XD Fantastico, ancora complimenti vivissimi! ^_^ Ora vado (a chattare con te XD), quindi alla prossima! Ciao!!! Kisses

05/09/08, ore 21:02

Lo sapevooo!!!!! XD Ma lo sai che la adoro questa storia! E sono tremendamente felice che " Mil un giorno dopo l'altro" ti sia piaciuta! XD Attendo altretue storie tesoro!Mamma mia quanto ho adorato L!!! Lo venero quel detective!!! *___* A presto tesò ( ora ci sentiamo anche su msn poi^^). Un kissone by Elly!

05/09/08, ore 17:41

"e io non credo di essere…” *smack* "etero" hahahahaha oddio XD ci ho riso per mezz'oraaa!! XD la ficcy è stata stupenda ** bellissimissima ** unica pecca... Raffaella Carrà O_____O nuuu TT non è vero che gli assomiglia e poi...come fanno a conoscerla a che in inghilterra? XD!! Ti seguirò con piacere, ma ti avverto..io seguo solo il pairing MattxMello :P kiss stellati :*

28/08/08, ore 20:24

Ommioddio quanto è dolce Mellooo!!! >_____< E Near è uno spettacolo! XD Matt invece è fortunato ad avere una amico come mello ma forse non se ne rende davvero conto...vabbè! ^^ Addendo con ansia il prossimo capitolo ^^ E attendo anche di vedere ancora L! Tanto se ne è accortooo!!! XD Ah! Stavo per dimenticare...^^ Ho buttatò giù una canzoncina dedicata a Mil^^ " Miiiil un giorno dopo l'altroooooo...caaaambi sesso tutto l'aaaannnooooo!!!" XD lo so, stò dando di matto ma questa fan fiction la adoro troppo! XD Grande! ** Un kissone by Elly!

28/08/08, ore 18:44

Quanto mi sta sul ca++o Near XD Il cpaitolo è bellissimo ** che dolciiiii ** un bacinooooooo ** ma lo vuoi approfondire quel rapporto vero? ** spero che quel nano di Near non combini guai >_

27/08/08, ore 14:14

Siiiiii finalmente il ocntinuoooooo ** che bello *O* che dolce Matt ç___ç e anche Mello, lo ammetto ç___ç sono sempre più convinta che L e roger sappiano tutto e che lo vogliono solo mettere alla prova é_é bravissia ^^ aggiorna presto ^^ kiss stellati :*

27/08/08, ore 11:24

Stupendo anche questo capitolo *__* Oddio Near che dolce ** ( E anche lui se n'è accorto! XD) Tanto L lo sa che Mil è Mello, scommetto che da buon detective privato è andato a pedinare Mello e ha fatto un paio di domandine all'estetista XD Dai dai continua che sono curiosa!!! *____* Un kissone by Elly!

26/08/08, ore 21:12

Waaaa scusa per la doppia recensioni ma mi sono accorta che devi cancellare il ps dall'introduzione visto che hai già modificato i capitoli XD altrimenti la gente non capisce nuovamente xD

26/08/08, ore 20:54

olèèèèèèèèèè finalmente siamo arrivati in quel punto ** ed ora? cosa accadrà? come reagirà il nostro Mello? Lo scopriremo solo...nella prossima puntataaa!!! :D (O_Oquesta è andata... ndMello) kiss stellati :* XD

26/08/08, ore 20:46

Ahhh...ecco...ora le cose filano bene XD avevi confuso il secondo con il trzo capitolo sbagliando a pubblicare XD...mi pareva che qualcosa non qudrasse ^^ Bene^^ Adesso che le cose filano riesco a starti dietro bene XD Ho letto il secondo capitolo...STUPENDO ** Continua presto ** O meglio, pubblica presto dato che, a quanto pare, dei capitoli ce li hai già pronti da quello che ho capito ( se non già tutti) ^^ Bravissima** Un kissone by Elly!

26/08/08, ore 18:08

Ehiii!! XD meno male che mi hai avvertito!! Hai messo un capitolo in più ** ora quelli che l'avevano letta prima sanno lo spoiler sul prossimo :P ed io voglio quello ancora più prossimo XD ahuahuah ok ok...ti sembrerò una pazza senza ritegno :S ok...lo sono. Che dire...la ficcy è meglio di quello che credevo ** procede veloce e senza troppi fronzoli...bellissima!Mi piace ^^ kiss stellati :*

24/08/08, ore 01:11

Mi piace *___* Eccome se mi piace! Quando ho letto l'anteprima, guarda...mi hai fatto gelare il sangue...e anche per tutto il pprimo capitolo...menomale che con le ultime frasi mi hai fatto un po scongelare altrimenti il mio cuoricino diventava un ghiacciolo ^^''' Quindi L lo tiene d'occhio...FIUUU...menomale...tiro a indovinare...è tutto uno scherzo per far passare a Mello qualche "brutta" esperienza come quella che ha fatto passare a Near giusto?...vabbè^^ Spero di leggere presto il seguito?? Un kissone by Elly!

23/08/08, ore 22:44

Interessante, davvero. Ho riso per due o tre minuti buoni immaginandomi la faccia di Near dopo lo scherzo tremendo di Mello. Un pò di sana sofferenza se la merita. Comunque aspetto il seguito. Baci Aiko

23/08/08, ore 22:43

Che billa ** sembra interessante! ** Matt ha proprio ragione riguardo al lavoro XD o almeno...credo che abbiamo avuto lo stesso pensiero U_U bravissima, aspetto il seguito ** kiss stellati :*