MY MUSIC IS MY LIFE
di francy_R5

02/07/15, ore 10:39

Hiiiiiiiiii!!!!!!!
Allora.... Che dire... Ah sì! Rydellington is real anche in questa fanfiction!!!! Yuppi yeee!! (Non fare caso a me hoena dceryo con quanto sono uscita dagli esami e sclero...). La tua fan è bellissima non smetterò mai di dirlo. Non so che altro dire sooooo me ne vado.
Sciauuuu
Viky♡

02/07/15, ore 00:07

Ciaooo finalmente hai aggiornato!
Il capitolo è molto bello....finalmente si sono fidanzati. Che bello!!!!!
Aggiorna presto questa volta
Ciao 😘

02/07/15, ore 00:03

Ehi ciaoo
Scusa il ritardo, problemi familiari.
Allora.
Ell e Rydel sono l'amore, c'è boh, awe. Dopo aver saputo che Rydellington è ufficiale io mi sono, ehm, leggermente messa a sclerare ahahahah.
Roma è lontanuccia, però l'ultima volta che ci sono andata [la prima ed unica XD] per vedere il Papa ho visitato molti posti davvero belli.
Oltre al fatto che a Milano ci sono i mimi e io ho terrore dei mimi [per questo non prendo mai il treno per andarci]
Cooomunque. Il capitolo. Ho notato che nelle descrizioni metti le virgole praticamente sempre giuste ma nei dialoghi a volte non le metti. Potresti provare a dire i dialoghi ad alta voce, così ti rendi conto delle pause; a me il più delle volte viene naturale ma in certi casi è difficile azzeccare il punto giusto [tra congiunzioni subordinanti e roba varia]
Quindi che dire, io domenica parto e ti auguro buon Giovedi visto che sono le 00:03
Peace&Love
Prato_Azzurro

28/06/15, ore 19:42

Eccomi qui, dal capitolo sette al venti tutti in una volta!
Adoro la tua storia, la dolcezza di Ross, l'amicizia con Delly, i ragazzi!! È tutto fantastico, davvero!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 10:35 pm)

27/06/15, ore 22:22

Non ci credo, senza neanche conoscere la tua storia ho avuto la tua stessa idea! Cioè, in 'Romeo and Juliet... Nowadays', non so se questa cosa c'era già nel primo capitolo, ma avevo avuto l'idea che i due avessero le camere do fronte!
Comunque, Ross che si presenta senza maglietta, super sexy, eh Francy? *faccina pervertita* *si ricorda quello che ha scritto nella sua fanfiction e torna in un angolino imbarazzata*
OK, FACCIAMO LE PERSONE SERIE.
Mi è piaciuto molto il capitolo, la storia è molto interessante e poi la mia parte preferita è quella finale, in cui cantano tutti insieme, l'ho sognato tante di quelle volte...
Ok, ti saluto, ciao!

26/06/15, ore 13:05

Hey ciao! Ho letto di fila questi primi cinque capitoli, e nel frattempo sto preparando la pasta, mi sa che se continuo si scuoce e mio padre mi uccideXD
Comunque, trovo la trama molto interessante, adoro Francesca, vorrei avere il suo talento:3
Va bene, ti saluto, leggerò il resto appena posso!

05/06/15, ore 15:19

Eccomi finalmente a recensire!
Scusa il mega ritardo, ma chissà perché i prof decidono di mettere tutte le verifiche e interrogazioni possibili negli ultimi giorni di scuola...
Menomale che ci sono fanfiction come la tua che mi fanno ritornare il sorriso!
Il capitolo mi piace molto, soprattutto per i pensieri della protagonista mentre ascolta Smile (che è una delle mie canzoni preferite). Trovo molto bello il "legame" tra la protagonista e la musica, una delle poche cose che la fa stare bene. Poi lo sai che mi piace come scrivi e come riesci trasmettere delle emozioni al lettore.
Spero che aggiornerai presto!
Baciii

31/05/15, ore 17:44

Ehy ❤ sono io!! La tua storia è molto bella, mi piace molto! Ross è sempre dolcioso, me lo mangerei! Adoro leggere le storie belle come la tua tutte d'un fiato!! Davvero scrivi bene e aspetto la continuazione ❤ a presto, _elims_smile_

25/05/15, ore 13:52

Buondì!
Intanto scusa se scriverò cavolate in questa recensione ma sono molto impegnata a guardare il mio programma preferito, Masha e Orso (i'm strange and I know it!)
Coooomunque venendo al capitolo mi piace molto è stato stupendo il collegamento con Smile, davvero azzeccato.
Anche i miei cugini in montagna tentano di svegliarmi come con Francesca, io ovviamente mi sveglio sempre prestissimo e una volta mio cugino ha avuto la stessa reazione di Ross, tra l'altro mio cugino assomiglia vagamente a Ross e ha anche lui il nome che inizia con la R, coincidenze?!
Questi sono solo dettagli, ora devo andare a maledire mio fratello per avermi spento la TV.
Alla prossima
Ciiiiao 😘 😘
_firework26

24/05/15, ore 22:58

Ehi ciao =D
Dopo una grigliata con musica a palla a scuola e un'ora e mezza di fila per prendere un fottuto salame grigiato afkebakbr (?) eccomi qui.
il capitolo è bello soprattutto per il fatto che sia molto emotivo, coinvolge. Solo all'inizio ci sono un po' di ripetizioni ma nulla di irreparabile.
Oooooltre a ciò.
Capisco il ritardo anche perché la fine della scuola è pesante per tutti e quindi...quindi capra (?)
Peace&Love
Prato_Azzurro

24/05/15, ore 22:17

Ciao!!
Eccomi qui...mi è mancata molto la tua ff.
Comunque capitolo interessante e spero aggiornerai presto.
Un bacio 😘

08/04/15, ore 22:07

Ciao Francy_R5 *manina che saluta* non so se ti ricordi di me, mi avevi chiesto di leggere la tua storia e io ora l'ho finito. Scusami tanto per questo abnorme ritardo magari ti aspettavi un parere prima scusami. Passiamo alla storia.
Ci catapulta direttamente nella vita di Francesca, proprio come piace a me, solo che sembra correre un po' troppo a volte. Uno solo è il mio dubbio maggiore, che Francesca amasse Ross da prima ci sta tutto dato che è il suo idolo o il suo mito (so cosa si prova), ma per Ross è stato colpo di fulmine? E per la sorella di Ross? Come si è fatta a legare così in fretta? Sono un po' gli unici interrogativi.
Mi piace il rapporto che comunque fai capire per te quanto è importante quel gruppo.
Mi raccomando non abbandonare la storia.
Un bacio, scusa per il ritardo ancora.
Ragazzasullaltalena

07/04/15, ore 12:44

MARIANGELA E' QUI!! TATTARATAAAA!!!
Ok...io sto male.... e anche tanto....XD
Come al solito il capitolo è bellissimo,niente errori (come al solito) e lettura molto scorrevole.
Mi sento molto professoressa...oh yeah!
Ok, vado via perchè mi sto dando fastidio da sola! XD
Bacioni

Mary <3

29/03/15, ore 13:39

Come al solito il capitolo è fantastico! Ti perdoniamo per il ritardo ma la prossima volta aggiorna più presto please sono curiosaaa

20/03/15, ore 17:46

Hey! Eccomi finalmente qui a recensire :-D. Scusa il ritardo, ma non trovo più tempo e non riesco a organizzarmi bene...
Comunque, sono felice di essere passata, perché il capitolo è fantastico! Mi piace davvero molto e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto se Rydel ed Ellington si metteranno insieme. I due protagonisti sono davvero dolci e trovo che l'idea del dormire in giardino sia proprio originale. Chissà cosa succederà!
Per quanto riguarda la scrittura, leggere un tuo capitolo è sempre piacevole, perché hai un modo di scrivere semplice e chiaro, che riesce a trasmettere emozioni. E poi migliori di volta in volta!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-D !!!
Baci