MY MUSIC IS MY LIFE
di francy_R5

23/10/14, ore 19:42

Oddiooooooo e adesso?! Non puoi lasciarmi così continua presto dai!!! Adoro la tua ff
By by
Greta❤

23/10/14, ore 17:09

oddio questo capitolo è bellissimo e se non continui presto sclerooo! XD

19/10/14, ore 15:37

Ahhhhh *grido da fangirl scatenata*che bello questo capitolo!!Peró non mi puoi lasciare cosí!!Non è giusto!*faccia da cucciolo*ahaaahha.
Grazie per il ringraziamento<3
Continua presto,ti voglio bene.
Maryselenator_R5er

18/10/14, ore 08:22

Fantastico come sempre, io non so più che scrivere perchè mi lasci sempre contenta, mai delusa! <3 amo questa ff e adoro te <3 ti chiedo solo di aggiornare spesso perchè mi piace troppo!

P.S GRAZIE MILLE PER IL RINGRAZIAMENTO, passa dalla mia ff e lascia una recensione se ti va <3

17/10/14, ore 09:11

È una storia molto bella complimenti continua così♡♡♡
Un bacio
Alexa01

08/10/14, ore 22:17

Inutile dirti che il capitolo è bellissimo.La parte del bacio mi ha fatta emozionare,il cuore batteva forte.
Amo il modo in cui scrivi,in cui esprimi le tue emozioni e i tuoi sentimenti.
Aggiorna presto,bacioni.
maryselenatorR5er.

30/09/14, ore 15:15

Fantastico anche se questa ff non la scrivevi da un po' la adoro lo stesso❤ non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero che scriverai il più presto possibile
By by
Gre_R5fan

07/09/14, ore 17:45

E' fantastica questa storia!Mi piace un sacco!Continuala presto miraccomando!Se vuoi passa dalla mia e dimmi cosa ne pensi,mi farebbe molto piacere sentire l'opinione di un'autrice che seguo molto.Bacioni.

07/09/14, ore 13:24

Che Carini che sono! Anche se vorrei che facessero più cose insieme comunque bellissimo...non vedo l'ora del continuo!💛💙💜💚❤

01/09/14, ore 16:44

ciao...ho trovato molto interessante la tua storia...continua presto.
Un bacio

26/08/14, ore 22:09

awwwwww che dolciosi. continua appena puoi ti prego,se vuoi passa da me ;)

28/07/14, ore 15:42

Aaaaw che carini si sono messi insiemeeee sono felice e tu scrivi davver bene questa storia è fantastica

09/07/14, ore 21:40

ma no! non mi puoi lasciare così! io non so aspettare!ti prego continua presto!la devo smettere coi punti esclamativi! se vuoi vai a vedere anche la mia FF? come ho già detto aggiorna presto!
baci
Riker girl fan

07/07/14, ore 20:49

Perfettamente fantastico! Ormai non scrivo più recensioni, tanto scriverei sempre che sono fantastici! 😄❤

06/07/14, ore 17:35

Meraviglioso, tra Ross e i suoi capelli e Francesca che ammette cose senza volerlo, siamo messi proprio ben, ora però sono curiosa di sapere come andrà avanti... ti supplico di aggiornare il più presto possibile che sono molto curiosa! <3